Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
47 messaggi Pagina 1 di 4
Dopo il grande successo de "La stagione dell'amore" interpretato con Franco Battiato, Mango torna nelle radio con l'attesissimo nuovo singolo tratto dall'album "Acchiappanuvole". Si tratta di "Amore bello", cantato anche in questo caso con l'autore e interprete originale: stiamo parlando, come tutti sapete, del grande Claudio Baglioni. Un altro duetto di prestigio che non mancherà di suscitare nuovamente l'interesse e il plauso del pubblico e degli addetti ai lavori!

Un cordiale saluto dallo staff del mango.it

Mi era giunta notizia......
Scelta azzeccatissima secondo me......

...la notizia era giunta anche a me...da una "nuvoletta"... :lol:
..si, in effetti, scelta perfetta! :wink:

Non poteva essere che questo il secondo singolo.
Auguro a Pino lo stesso successo ottenuto col primo.

.........e Auguro a tutti gli ascoltatori poco "pratici" di Mango :lol: tante, ma tante, BUONE EMOZIONI.....

......e a noi tante, ma tante soddisfazioni quando, chi ci ha sentito parlare fino ad oggi di Mango, ci dirà qualcosa come " ma quant'è bella la nuova canzone di Mango"???!!!!
:lol: :lol: :lol: ...........parenti tutti: Accattatevill' pur vuje;IO NON VE LO PRESTO MANCO MORTA!!!! TIE!!!!!!!!!!!!!!

FRANCESCA :twisted:

..forte ... Francesca!... :lol: :D

Vabbè....ho già ballato di felicità ieri....ma ripeto volentieri :wink:
Sono molto felice che la scelta sia caduta su questo brano, merita davvero di essere trasmesso in radio, più volte al giorno, ma anche di notte :lol: ....insomma, sono felice !
E credo anche che questa canzone piacerà a tutti....più dell'originale :oops: perchè i pareri che finora ho raccolto sono questi.
Spero ovviamente che sia il nuovo "salto in alto" per ACCHIAPPANUVOLE!
Cos

finalmente tutte queste date al nord...penso che saro' a verona ,padova,milano..eh..bergamo??pino abbiamo un grande teatro che e' il donizzetti che ne dici di aggiungere anche questa data?!!

Speriamo bene.... le radio non dovranno farne a meno di questo duetto.. due grandi voci..... un sola emozione.... Vaiiii Mangooooo!!!! :D

Ottima scelta sicuramente...ma LUCE di Elisa ci sarebbe stato anche come secondo singolo eh?

Anch'io trovo ottima la scelta di "Amore bello" come secondo singolo!!! :wink:
Speriamo bene :P

HA SCELTO BENE IL NS. MANGO...BRAVO

Staff per caso uscirà pure il cd singolo? :P

....e se uscisse il cd singolo....
e contenesse anche "LUCE" in duetto con Elisa...

Scusate. .. ma una "nuvola" ... tira l'"altra"........ :wink:

Mi ha detto la mia amica parrucchiera che sta sempre ad ascoltare la radio di aver sentito già un sacco di volte Amore bello. Che bello!!!!
Bravo Pino, ottima scelta! :wink:

nonostante frequesti poco l'ascolto della radio ultimamente....ieri l'ho acchiappata anch'io ed è un emozione completamente diversa da sentirla sul cd......veramente un ottima scelta come secondo singolo :P
47 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron