Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 4 di 11
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11 Prossimo

Francesca ha scritto: Eh no, Nora.....non s'è potuto più vicino di così.....
Verrà il giorno in cui gli ultimi saranno i primi e quest'ultimi se la rideranno....

Vabbè.....vorrà dire che qualche anima pia mi farà la videochiamata per tutta la durata del raduno....
Ve possino!!!

Francesca :evil:


Ma io il videofonino non ce l'ho....... :cry:

Pino sarà stato anche bravissimo, ma se non ricordo male Foligno, proprio centro centro non è....


Poi, se vogliamo anche dire che Palermo sta a centro tra Alessandria d'Egitto e Alessandria in Piemonte, vir' tu, Cì.... 8) :roll: :lol:

Era meglio se lo facevamo a L'Aquila? Forse stava più al centro....
Magari ci ospitava Renza... :D
Ma non credo che cambiava molto.
Ragazze ma non è colpa di nessuno se abitate un po' agli estremi confini, Pino mica si può spezzare, è già tanto che ha trovato un pomeriggio per noi. Ringraziamo il cielo!

Ma quant'è saggia sta ragazza 8) ?!? :lol: :wink: parole sante Cinzia :wink:

ma lascia stare Pino, Cinzia....
E' più che normale che se il tour fosse partito da Palermo, il raduno si sarebbe svolto qui, da me.....

........e poi, pazienza vostra!!!!! :lol:

........e quanto sò saggia io, no??? :lol: :lol: :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol:

Volo Venezia Palermo........un gioco da ragazzzz...e :wink: :lol: :lol:
ma sìììììììì che ci saRETE tuttttteeeeeeeeee :lol: :lol:

Io ci sono :D

:roll: :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:roll: :cry: Oh Nora, figlia benedetta, tu si che mi capisci........ :x :x

:( :( non ho parole....solo faccine.... :? :? :cry:

io ci sarò per la prima volta :))

Cinzia MC ha scritto: Ora se uno non può, non può...ma per chi può consiglio di abbinare il giorno successivo ad Assisi perché è un luogo meraviglioso da non perdere. :wink:


Infatti era quello che avevo intenzione di fare, spero di trovare qualche adesione nel mio gruppetto piemontese altrimenti dovrò rimandare questa meravigliosa visita in questo luogo sacro a data da destinarsi.

SONO CONTENTISSIMA PER QUESTO TERZO RADUNO E VOGLIO PROPRIO ESSERCI ANCH'IO IL 7 FEBBRAIO NON E' TANTO LONTANO E VORREI AL PIU' PRESTO POSSIBILE INFORMAZIONI SU QUESTO RADUNO E ANCHE SUI CONCERTI DI PADOVA E VERONA SE CI SARA' INTANTO E' IMPORTANTISSIMO IL RADUNO DI FOLIGNO.




CIAO DA ISABELLA46
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11 Prossimo
165 messaggi Pagina 4 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron