Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 1 di 11
Ancora una volta grazie alla volontà e alla disponibilità dell'artista, il MANGO Official Fans Club organizzerà il Raduno nazionale dei fans.
La data prevista per l'incontro è sabato 7 febbraio a Foligno (PG).

Qualora il numero delle richieste, unite alle vostre esigenze, dovesse richiedere l'utilizzo di appositi pullman per raggiungere il luogo del raduno, sarà nostra cura organizzare il tutto per facilitare i vostri spostamenti.

Per qualsiasi informazione sullo svolgimento del raduno e per avere delle informazioni su come partecipare,
siete invitati a scriverci una mail a fansclub@mango.it

Rimanendo sempre a vostra completa disposizione,
porgiamo cordiali saluti.
Lo staff del mango.it

:D EccolalaNews!!!
Grazie Staffffff :D e grazie Mango:D !!!!!
Cosetta

:shock: :roll:

Lo dicevo io che "Febbraio" si scrive con due B.... 8) :lol:

Stavolta spero vivamente di poterci essere.... però mi farebbe davvero comodo una partenza in pullman da Milano.... a meno che non riesca a trovare il modo di arrivare a Foligno in qualche altra maniera...
Se bastasse volare col cuore....
Che felicità oggi, davvero!!!!
Grazie Staff ma soprattutto grazie Pino!!!

questa volta ci devo essere!!! a forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ragazzi...e' una mega notizia...ed io mi sento fortunato. Ritorno in Italia la settimana prossima per lavoro, ormai l'aereo per me e' una seconda casa, e mi vedro' Pino a Padova il 14 febbraio. Questa notizia e' una bomba di notizia...il 7 febbraio e' un sabato e..........caspita mi devo organizzare...saro' a Biella, vicino Torino...non so come arrivare e tornare da Foligno, ma se un angelo ha fatto si' che la data combaciasse...credo che una soluzione la trovero'!!!!
Spero di rivedere tanti di voi e di conoscerne altrettanti per la prima volta!!!
baci

:o :o :o :o :o :o

............e allora non posso proprio mancare!!!
Devo trovare il modo di convincere mio marito....stavolta non ci sono ne battesimi, ne matrimoni che tengano.Anche se, a dire il vero, a febbraio un battesimo ci sarebbe: lo faremo rinviare.... 8) :lol: :twisted:

Desidero che un'altra persona aderisca, apparte Anna, Roby e tutti quelli che sò già che ci saranno....
A te non viene lontano.... :oops:

Spero di poterti abbracciare........
Dimmi che ci sarai!!! :oops:

Mamma mia che notizia!!!! RISCHIO D'INFARTO!!!!
Non sto più in me dalla gioia!!!!!!!
:P :lol: :lol: :P :lol: :P :lol:

GRAZIE PINO TI MANDO UN BACIONE!!!!!!!!!

Che notizia!!!
meraviglioso.....
Tommaso sei a Biella??? :D : magari ci si organizza con noi di torino!!! Ora ancora dobbiamo capire chi c'è e chi no però vediamo...

Angela

Eh no, questa volta non voglio perdermi la GRANDE occasione di rivedere Pino e soprattutto di conoscere voi miei cari.... :P :D 8)
Quindi appello a tutti i toscani: ORGANIZZIAMOCI!!!!
Grazie <staff e grazie della disponibilità Pino :)

Amedea :wink:

:D Questa mattina ho creduto di morire quando ho letto la Newsletter!!!!!!

Non ci potevo credere! Chi se lo immaginava.....che il sole fosse in te? :oops:

Ero agitatissima! E credo che lo sarò per tutto il mese prossimo!!!! Il 14 febbraio, infatti, ci sarà anche il Concerto a Padova!

Ragazzi, ci dobbiamo organizzare, pronti per il conto alla rovescia?

:lol:

*Lorena*

Vediamo cosa si può fare.....1200 km sono tanti....ma ci proverò....

...aiutoooooooooooo....non ci posso credere!!!!! :lol: .....farò i salti mortali per esserci!!!!.... :D

:roll: 8) :lol: Se pò fà......se pò fà!!!! Qualche piccolo sacrificio, Norù..... 8) :lol: :wink: Se semo capite!!!

:roll: 8) :lol: :lol:
165 messaggi Pagina 1 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti