Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 11 di 11
non mi è arrivato nulla ,come ho detto a patti .comunque se per stasera non avrò ricevuto nulla sulla mia Mail (che non ho ricevuto)domani andrò a fare il beglietto e scenderò alla stazione di Assisi e mi veranno a prendere qualcuno dell'albergo.me lo hanno detto loro,tramite una voce maschile.Chissa' chi sarà.a detto per mango questo e altro .ciao gBRIEELA

Spezzo una lancia, ma anche un'alabarda e un giavellotto, a favore di GABRIELLA DA ROMA :shock:
La news non l'ho ricevuta neanch'io: ho saputo solo dal mio argenteo compagno come si chiama il luogo, perchè lui l'ha ricevuta....comunque, Gabriella, non me lo chiedere perchè l'ho già dimenticato: a me mi scarrozzano, basta che arrivo :wink:

ps. Notare la (s)grammatica: a furia di correggere i compiti dei miei allievi, sto disimparando la lingua :cry:

ANNA DA NAPOLI

...il posto dove si terrà il raduno è Cannara, circa 15 km da Foligno :roll: :wink:
davvero,ci sarai anche tu? hai chiesto un permesso?sono contenta.mi dispiace per Marioestefania,non possono :wink:
grazie per l'avviso ,ma per quanto riguarda la zona l'ho latta su amicidimango :wink: ,e ho già prenotato l'albergo
davvero non potete venire? mi dispiace moltissimo,avremmo potuto avere una giornata indimenticabile,in più conosceremo Mango :cry: :cry:
comunque sono sempre a pensarvi,un abbraccio

Che ridere.... :lol: :lol: :lol:

Cinzia MC ha scritto: Che ridere.... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :wink:
non riesco a capire ,nella mia posta MAIL non c'è nulla,riguardo al pulma,stamane ho telefonato a Chiara (leo) per dire che voglio starci anch'io con voi...e poi....devo vedere mango e sentirlo dal vivo!!!!!!!!!!!!! :wink: gabriella

E che ti ha detto Chiara???? :roll: :lol:
mi ha detto di telefonare domani in mattinata,però ho ricevuto un messaggio dove dice che il pulman parte dalla Stazione termini,senza dirmi l'orario.Adesso gli ho chiesto a che ora,pensa se arrivo alle 5 e poi non c'è?

:shock: :lol: :lol: ....che ridere è una caccia al tesoro anche quest'anno :wink: .....

...comincio a vedere delle nuvole nere, che sorvolano il forum... :D ....sarà la Gabriella, che starà "fumando" di rabbia?.. :lol: :lol: :lol:

Ma poveretta, sù.....

Dai, Gabriella che succede? dillo a zia Francesca da Palermo :wink:
Dai che con me arrivi sicuro a Foligno senza problemi....Dillo a me che una volta mi son persa a Fiumicino e ho cominciato ad urlare " Voglio la mamma!!!!"
Tranquilla, Gabriè, ci sono io..... :roll: :? 8) :lol:

Francesca........da Palermo, in crisi di astinenza da fumo ( :evil: ): Voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

E per chi arriva a Foligno con il treno? Ci sarà un pullman che ci verrà a prendere :?:
In realta' il problema c'è più per il ritorno anziche' per l'andata.....
165 messaggi Pagina 11 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti