Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 7 di 11
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo

Mancano due settimana. Qualcuno di voi ha già prenotato il pernottamento?

...ancora tutto questo strazio? :twisted: ...grazie! :roll:

Mi dispiace Salvo che tu non ci sarai. :( Mi spiace straziarti così ma sono domande da fare..........quando manca davvero così poco! :D

Rita, tranquilla, stavo scherzando...anche se non tanto!... :lol:

...uff....sto soffrendo...ho le coliche se penso che non ci sarò!.. :lol: :D

Salvo ricorda che "volere è potere!". Non so la motivazione per cui tu non possa esserci però ricorda questo detto!!!
Beh, spero che al concerto di Torino invece tu ci sarai certissimamente!!!

eccola qui la "nostra" ragazza torinese sempre molto pratica :D e si siamo un bel gruppo :P ognuno di noi ha una qualità che compensa l'altro :lol: e forse è per questo che.... :wink:
però davvero manca pochissimo...qui ci si deve "inquadrare" ..... :wink:
che cosa mettiamo in valigia? :roll: ......

Cara, Rita...nel mio caso è...non potere...perchè il volere c'è e anche tanto...per il concerto penso proprio che ci sarò, se no Milano non scapperà!.. :wink:

Mi dispiace per te, ma sono d'accordo con Rita: Volere e potere.
Non c'è niente che non si possa fare se c'è la volonta per farlo.
Questa coa l'ho imparata proprio qui, sul mango.it.

Francesca

x gabriella . GRAZIE nn sai quanto le tue parole mi e ci hanno emozionato , vorremmo aver la possibilità di sentirti x questo , se vuoi , lasciamo il ns. numero 06 99 838158 . grazie ad amedea . siamo convinti che chi ascolta pino ha un cuore. grande .
una nuvola giovane,faceva la sua prima cavalcata nei cieli,con le sue amiche più grandi.Guando passarono sul deserto,le altre nuvole,più esperte le dicevano:"Corri,corri! se ti fermi sei perduta",ma la nuvolina era curiosa e mentre si avvicinava sulle dune ,perchè erano luccicanti e ondulate.Anche il vento le soffiò dicendole"Cosa fai muoviti!"si avvicinò a una piccola duna che le sorrise "Ciao,mi chiamo Una"E la nuvolina rispose"Io mi chiamo Ola"
LA nuvolina le disse:com'è va la vita li giù?
La duna :be...sole e vento.fa un pò caldo ,etu?
la nuvolina:Sole e vento....grandi corse nel cielo"
La mia vita è molto breve,quando tornerà il granvento sparirò"
la nuvolina " TI dispiace?
la duna: un pò,mi sento inutile"
La NUVOLINA: Anch'io mi trasformeròin pioggia e cadrò.E' il mio destino"
la DUNE LE disse: Lo sai che noi chiamiamo pioggia Paradiso?"
NOn sapevo di essere così importante disse la nuvolina,infatti ho sentito che alcune dune dopo la pioggia si coprono di erba e fiori"
La nuvolina riflettè un attimo ,poi disse"Potrei pioverti addosso io..
Ma Morirai....dissla duna
" Tu però fiorirai"disse la nuvolina e si lasciò cadere,diventando una pioggia iridescente.
IL giornodopo la piccola duna era fiorita.

il finale della favola?diventiamo anche noi delle LAMPADE....Bruceremo ma daremo luce agli altri.
Piaciuta????????gabriella :wink: :wink:

Eh Gabriella...non è facile dare luce agli altri... già è tanto trovarne un po' per illuminare il nostro cammino... comunque si fa quel che si può! :? :wink:

Piuttosto...tra due settimane staremo con Pino! EVVIVA!!! :wink: :P

Cinzia MC ha scritto: ...tra due settimane staremo con Pino! EVVIVA!!! :wink: :P
:roll: :twisted: :lol: :wink: ...kiss! :)
sai con precisione in quale punto di foligno si fa il raduno?
per la luce ,è dura ma si fa del nostro meglio.civedremo se leo mi da giuste informazioni :wink: :P :P
se Leo non ci dice in che punto fi Foligno si fa il raduno,come facciamo a prenotare il pernottamento,tu lo sai dov'è?
sembri arrabbiato,forse non puoi andare? :wink:
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo
165 messaggi Pagina 7 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti