Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 8 di 11
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo
gabriella-mar ha scritto: se Leo non ci dice in che punto fi Foligno si fa il raduno,come facciamo a prenotare il pernottamento,tu lo sai dov'è?


Ma Leo non ce lo dice perché poi dovremo fare la caccia al tesoro.... :lol:
gabriella-mar ha scritto: sembri arrabbiato,forse non puoi andare? :wink:

:twisted: ...arrabbiato è dir poco...sono nero, fucsia, rosso, viola... :lol:
ma quale caccia al tesoro,se non c'informa facciamo caccia all'albergo che dopo non si troverà :cry: Io ci volgio andare a Foligno,ma guardando su internet,ce ne sono quanti ne vuoi ,ma... e se fosse lontano l'albergo ,prendiamo il tax?
spero proprio che ci avvisi ,(un tempo interminabile )dobbiamo dobbiamo dobbiamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!andarci.chi lo strozza con io gas a Leo? scherzo Leo,chissà quanto ti stai impegnando per i vari permessi :P .per petalo-volante parlano le faccine .che espressione!!!!!!!!!!
ti ricordi la cnzone :::::se perdo te cosa farò,
E io dico;non so più dove andare.Ti prenderò,mi arrabbierò ,così potrò non più tornare!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi prenderti un giorno di ferie ,con un giorno di permesso sul lavoro? :wink: dai prova che ce la fai

Credo che Foligno non sia poi una grande metropoli, quindi qualsiasi albergo va bene...credo!!!
Se avete bisigno di informazioni, io sono a vostra disposizione!
Un saluto a tutti voi.
Roberta

uèèèèèèèèèèèè, un' indigena del luogo......
...........e magari non puoi venire perchè per quel giorno è programmato uno sciopero d'autobus :lol: :lol:

:roll: :lol: ,
Francesca
roberta68 ha scritto: Se avete bisigno di informazioni, io sono a vostra disposizione!
Un saluto a tutti voi.
Roberta


Grazie Roberta, sei molto gentile... e bentornata in questo forum, era da un bel pezzetto che mancavi...
Ciao, spero di conoscerti al raduno!
Cinzia :wink:

Ehilà Roberta, non penserai che ci si approfitti di te solo perchè hai
la residenza e/o domicilio in quel di Foligno??? :roll:

Puoi star tranquilla e dormire serena tra guanciali di piumino
d'oca... noi non lo faremmo nè ora nè mai!!! :roll:

Ma, sai come son fatti sti meridionali, non appena hanno scorto tra
le tue righe un briciolo di disponibilità, si chiedevano se... 8)

potresti ingaggiare una ditta specializzata in modifiche edilizie?

(ripeti nella tua mente il ritornello delle piume di cui sopra... :shock: )

non devi far nulla di speciale, ovvero far rimuovere la copertura della
casa, procedere ad installare all'interno di essa letti a castello
"minimo 12 piani per 12 stanze", garantire all'interno della struttura la fornitura di adeguato vettovagliamento, assistenza socio-sanitaria, làddove si rendesse necessario supporto psico-terapeutico, e t'assicuro che forse ne occorre più dei posti letto, cibo etc.. :D

(ripeti il refain... :shock: )

che altro? ah si... dopo che ti sei accertata che le richieste menzionate siano state debitamente eseguite, organizza pure al piano terra, la sala per il ricevimento dell'ospite più atteso...
poche cose...
un palco, la strumentazione per un mega-concerto e, sempre dietro
insistenza degli adepti in premessa, evitiamo le transenne... tra
conoscenti non è il caso!!! :wink:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: Così mi piaci, Silverrrr.....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che bell'aria fressshhhhhhcccca....
:lol: :lol: :roll:

Per favore, Roberta, a me il letto al pianterreno....soffo di vertigini!!!!

.....e il materasso in lattice...: soffro di allergìa alla lana...

Ah! Dimeticavo! Il latte, per la colazione, parzialmente scremato che sto a dieta....
8) :lol:

.........e dire che avevo programmato un'entrata degna di me....ma non è detto che non la si faccia...
Vero Noruccia????
.....ancora a pulire il terrazzo stai???? :lol:

Francesca......Africana settentrionale

Per cortesia che sto congelando qui al 7° piano con tanto di vento polare ed umidità.....altro che meridionale....per ora mi sento eschimese.....e ci mancava pure il terrazzo da pulire Francè.....

Silveruccio caro....sai come siamo noi meridionali,no?
L'hai detto tu...per cui appena intravisto uno spiraglio di disponibilità.... :lol: :lol: ...allora... a che ora è che tu ed Anna venite a prenderci dall'aereoporto? dai magari facciamo dalla stazione Termini...un pò di strada in meno...meridionali si...ma non troppo!!! :P :P :P

Che peccato che Febbraio è un mesaccio per gli esami per noi studenti :(

ma "non importa " 8)
ciao sono gabriella da roma,hai detto tu di chiederti informazioni riguardo
il raduno.ci sono molti alberghi,ma con precisione in quale posto farà il ruduno Mango?così possiamo già prenotare,da alcuni non c'è posto. :wink:
Cari amici,
se potessi costruirei un albergo solo per voi!
Grazie per la vostra accoglienza! E' vero è da un po' che non scivevo in questo forum, ma comunque ho continuato ad esserci lo stesso, leggendo i vostri topic.
Per quanto riguarda il luogo dell'incontro non so ancora bene dove si terrà. Forse all'Auditorium, perchè ora al palazzetto ci sono le gare di ballo. L'Auditorium si trova al centro di Foligno, non lontano dalla stazione, il palazzetto invece a circa un chilometro e mezzo circa.
Foligno non è molto grande quindi gli hotel che si trovano vicino alla stazione sono molto vicini all'Auditorium.
Se avete altre domande da fare, sono a vostra disposizione.
Un saluto e a Presto.
Roberta
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo
165 messaggi Pagina 8 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti