Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 9 di 11

:roll: Si.....
Che se magna??? 8) :lol:

Roberta....ti invidio tanto!... :( ... :lol:

la cucina umbra è FAVOLOSA :lol: --------

grazie Roberta delle tue informazioni e a presto :P .... :wink:

Ragazzi divertitevi un pò anche per me mi raccomando...
Devo dire che per il raduno è stata una località ma soprattutto una regione molto bella.....l'Umbria :lol:

rosario2 ha scritto: Ragazzi divertitevi un pò anche per me mi raccomando...
Devo dire che per il raduno è stata una località ma soprattutto una regione molto bella.....l'Umbria :lol:


Scusatemi prima volevo dire "è stata scelta"
Cari amici ho dimenticato di dirvi che non lontano dal palazzetto dello sport, in una posizione strategica sorge l'hotel Holiday Inn, una grande struttura nata pochi anni prima della costruzione del nuovo ospedale, che si trova davanti ad essa. Vicino alll'hotel c'è un self service chiamato Winner che oltre ad offrire pasti caldi, fa un'ottima pizza. Davanti al Winner c'è il centro commerciale Agorà e nei pressi anche una farmacia. E' tutto a portata di mano. Per chi arriva con la macchina è l'ideale.
Un saluto e a presto.
Roberta

.........menomale che c'è l'ospedale vicino...!!!! :shock: ....... 8) :lol:
Io e Nora arriveremo in tandem: avremo bisogno di una bombola d'ossigeno!!! 8) :lol:

Grazie Roberta...scherzi apparte, sei gentilissima! :wink:

Francesca ha scritto: Io e Nora arriveremo in tandem: avremo bisogno di una bombola d'ossigeno!!! 8) :lol:



A proposito...per il noleggio del tandem tutto ok...ce lo consegnano lunedì....penso che in 6 giorni dovremmo farcela ad arrivare.....
è rimasto solo il giallo però...il rosso non c'era più....chissà chi lo avrà preso... 8)

Non ti ho detto che il giallo è il mio colore preferito.... :wink:

Allora......Passi tu??? Io preparo lo zainetto, due panini con la mortadella ( ipocalorica), le mie scarpe col tacco 12 ( servono sempre, anche per piantarle in testa a qualcuno 8) ).......e si và......
Ah, Nora, procurati due mascherine di quelle che usano i cinesi in mezzo al traffico, io non le ho trovate...

Ah, dimenticavo....la pompa per gonfiare le ruote, n'si sa mai, dovessero sgonfiarsi.....

......Francesca.....meglio ridere che piangere :lol: :lol: :wink:
Ciao Norù....ti abbraccio :wink:
SONO GABRIELLA DA ROMA.aLLORA L'INCONTRO CON mANGO è VICINO ALL'HOTEL HOLIDAY? SE è SI DIMMELO ,ALTRIMENTI NON TROVEREMO POSTO.gRAZIE :wink:

Ciao, Gabirella da Roma, sono Francesca da Palermo ( mi sa di Santa 8) ),
volevo dirti, a nome di tutti credo, che sulla sede ne sappiamo poco , anzi nulla, anche noi....quelle che leggi sono solo ed esclusivamente ipotesi.....
Oh Cielo!!! :roll:

Staffffffffffffff, pensacccccci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! 8) :lol:

S.Francesca da Palermo 8) :lol: :lol:

Grazie infinite Roberta per le preziose info!

Che ridere Francesca :lol: :lol: a nome di tutti, credo.....per rimanere in clima di santità!

Angela

:roll: Felice di ridere con voi....
Pensa, cara Angela, sono in fase di riscaldamento....: ho proprio voglia di ridere con voi....
Non vedo l'ora!!! Non ho mai usato questo entusiasmo nel dire questa frase......NON VEDO L'ORA!!!

Francesca :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
non ti prudono le orecchie ,staff.aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ti prego ti prego ti PREGHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :wink: :P :P
facci sapere che ci pensi
165 messaggi Pagina 9 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron