Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 6 di 11
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11 Prossimo
se Leonardo riesce a organizzare da Roma ,un pulman,verrò anch'io e sarà il primo.se sarà così,sarò felicissima :wink: :wink: :wink: Gabriella da Roma.

Passero solitario ha scritto: Ma guarda te le coincidenze della vita :shock: : ti stavo chiamando or ora per dirti che io non ci sarò :cry: . Impegni improrogabili.
:roll:


Non ci credo!

Passero solitario ha scritto: Ma guarda te le coincidenze della vita :shock: : ti stavo chiamando or ora per dirti che io non ci sarò :cry: . Impegni improrogabili.
:roll:


E che saranno mai sti impegni?
Cambiare l'acqua al pesciolino rosso? Innaffiare le piante? Dare la cera ai pavimenti? :lol: :lol: :lol:

Carissimi fans di Mango vorrei esserci anch'io ma so già che non potrò.

Sono sicura che l'intelligenza poetica di Mango, quella luce che brilla trasformando i giorni avversi in battaglie vinte sarà così viva e vera
il giorno del raduno che potrò assaporare col cuore seppur da lontano la sua sincerità.

Spero sempre in un prossimo concerto a Torino

Un saluto a tutti

Zelda14 ha scritto: Spero sempre in un prossimo concerto a Torino


Il 18 Febbraio!

c'è ancora posto?
CIAO A TUTTI,CERCO AMICI E AMICHE PER IL TERZO RADUNO DA SALERNO A SCENDERE (BATTIPAGLIA,EBOLI,AGROPOLI,VALLO,POTENZA ECC.) E IL MIO PRIMO RADUNO E MI SENTO :roll: UN PO ISOLATO!!!FATEVI SENTIRE TUTTI !!!GRAZIE.COSI FORSE ANDIAMO IN MACCHINETTA MIA :idea: !!!CIAO!!! :D

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!! :)

Appena ho appreso la notizia nn c'ho capito + nulla dall' emozione e dalla felicità!!! :D

Ci sarò e nn vedo l' ora! :wink:

Monica

ci saremo , anche se E SCUSATEMI , vorrei condividere uno stato d animo che vivo ora , domani , anche se separato da 5 anni andrò alla prima udienza di separazione con la mia ex moglie , con lei ho una figlia dolcissima , la mia vita . sono qui ad ascoltare pino e piango . a 50 anni piango. ma nn c è una età x sentire. sto benissimo con stefy ma domani è comunque una sconfitta. scusatemi . x la tristezza a fronte di un appuntamento magico. ps. ascolto il pino dei " vecchi " brani e lo ringrazio x starmi vicino . oggi . e grazie anche a voi x avermi ascoltato. dai diamanti nn nasce niente dal letame nascono i fior ( de andrè e so che a pino nn dispiace ) .
ciao sono Gabriella da Roma,penserò a te domani e pregherò affinchè tutto vada con i dovuti modi ,hai una figlia ,abbraccia molto la tua bimba,
ti capisco,io di anni ne ho 62,e sono 16 anni che non vivo più con il mio ex.mi dispiace per te,io amo la famiglia unita,ma quando non si può per motivi seri,è meglio così ,però st ti è possibile ,fai che da parte tua ci sia molta compresnsione,anche se piangi,ho pianto anch'io,e a tutt'oggi piango un amore non vissuto,ho due figli uno ha 36 anni il secondo ne ha 25,e da 14 anni che è diventato cieco,ti dico questo per non farti disperare,e non lo devi fare.Ricordati della tua bella bambina.ti sono vicina :wink: quì hai trovato dei veri AMICI|AMICHE che tifano per te

"Ragazzi" ma quanti saremo? :?: :?: :?:
Spero di potervi conoscere tutti :D :D
Per marioestefania riporto una frase che il nostro caro Pino ha detto nella serata a radioitalialive "...più si invecchia e più ci si commuove..." quindi non c'è età per piangere :cry:... e non si possono trattenere le lacrime quando si ascolta la splendida voce di Mango :shock: :?: :!:

Amedea :wink:

Le vostre storie lasciano un'eco dentro.... quello di chi abbraccia la vita comunque sia... commuoversi è quello che riusciamo a fare quando le parole non possono più dire... con voi con il conforto di un abbraccio... che spero di darvi forte forte al raduno...
Serena

spero proprio che i sogni per quella giornata riescano a sbocciare!....

ho "sentito" voci amiche che mi hanno detto "io ci sarò,spero di vederti e abbracciarti".....mi sono vista questo storno di rondini che vola a cerchio per raggiungere un unico punto,tutti verso la primavera .....molti di voi saranno visi nuovi,ma sarà come avervi già conosciuti....altri, che sono già nel mio cuore, sarà incredibile riverderli dopo tanto....e in questi abbracci amichevoli assopire i grigi della vita...

spero... a presto.....

antonella

Sono ancora incredula....

Spero tanto che le 'emozioni' che leggo nelle vostre parole, nelle vostre 'faccine'...diventino abbracci, sguardi 'mai visti' prima, ma che
finalmente si ritrovano.


Patti
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11 Prossimo
165 messaggi Pagina 6 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti