Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 3 di 11
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 Prossimo

Non sono ancora proprio sicuro di esserci, ma nell'eventualità
positiva della cosa, Francè me lo fai un piacere, a titolo di cortesia strettamente personale??? 8)

Pure se tu non vieni (me rispiacess assaje) lo mandi Nico da solo? :wink:
:D :D :D :D :D

Allora......Mio nipote si battezza, ma solo la settimana dopo.
La comunione è di mia figlia ma solo a maggio.....però i soldini escono cmq da tasca mia ( nostra).....
la terza persona che desidero incontrare e abbracciare, perchè la prima volta è stata solo ua stretta di mano, ha già risposto e pare ci sarà....


Per Silver:...IO Nico te lo manderei....ma che sacrificio sarebbe il Mio???
IO SACRFICARE IL RADUNO PER NICO TUO?????????????????? Ma Manco per ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ora fatemi pensare.....devo escogitare qualche cosa....che ne sò, magari una fuitina...un omicidio...

OH, per me cose facili mai, eh????
ma sempre... grazie Pino, grazie staff....porca l'oca!!
fatemi andare in palestra a scaricare tensione o rompo il pc

Nemmeno io son sicuro di esserci :cry:
Sarebbe stato decisamente più semplice se fosse stato in una grande città come Roma o Napoli.
Mentre Cava dei Tirreni stava ad una mezzoretta da Napoli, Foligno sta a quasi due ore da Roma :shock:
Quindi le possibilità di venire al raduno son minime :cry: :cry:

bellissima notizia :lol: :lol: :lol:
sicuramente ci sarò :lol: :lol:
non si può rinunciare a questo evento :lol: :lol:

Angela

Io sono talmente felice da quando ho appreso la notizia... per una volta non devo fare centinaia di km. :D
...anche se li farò la settimana successiva per andare a Padova!!! :D
Sono troppo contenta che quasi mi sembra un sogno!!! :P
Dai cercate di venire tutti che ci divertiremo un sacco!!!!

Finalmente il raduno!... :wink: Grande notizia, dopo i primi due, ''giocati in casa'', sicuramente ci faremo questa trasferta! :lol: ed in un posto bellissimo come l'Umbria... :D ...Sarebbe bello se si potesse organizzare una partenza ''all together''dalla ns regione! :P :wink:

Cinzia...avrei voluto conoscerti, sinceramente...però, mi sa che questa volta non sarà possibile...uff...sto quasi male...ho il magone!.. :(

Sarebbe un sogno esserci.... Magari, se tutti i Manghiani pugliesi, organizzassero un pulman, il sogno potrebbe diventare realtà! :D :D :D

Mio marito mi ha dato l'out-out...
ha detto, testuali parole: "O io o Mango...." :shock:
Per fortuna, mi ha concesso una notte per pensarci....

Conoscete un bravo avvocato??? :lol: Ma giusto per ottenere la custodia della mia bambina......!

Francesca :? 8) :lol: :twisted:

Francè....out-out oppure aut aut ?

fregatene e fsgli ascoltare mango :wink:

:roll: 8) :lol: Hai ragione, sfera....lo pensavo in inglese......"out" è n'atra cos'......
:lol: :lol: :lol: Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Scusate l'errore!!!

......e mio marito ascolta Biagio, Renga, Gatto Panceri......e li condividiamo, ma "ascoltare" e nutrirsene sono due cose distinte e separate....

Francesca........imbarazzatissima.......!!!!

:( :cry: :( :cry:

ribadisco.....ma un pò più vicino,no?

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Eh no, Nora.....non s'è potuto più vicino di così.....
Verrà il giorno in cui gli ultimi saranno i primi e quest'ultimi se la rideranno....

Vabbè.....vorrà dire che qualche anima pia mi farà la videochiamata per tutta la durata del raduno....
Ve possino!!!

Francesca :evil:

Stavolta non c'è proprio niente da dire! Foligno sta al centro, nel cuore dell'Italia, né troppo a Nord né troppo a Sud, né verso Est e né verso Ovest...è una cittadina tranquilla e bella!
Pino è stato BRAVISSIMO!!!!!
Una scelta migliore non la poteva proprio fare!!! :D
E non lo dico per me, io sarei venuta pure a Palermo o ad Aosta!
Se l'Italia è molto lunga...purtroppo qualcuno dovrà fare un po' di strada in più...
In fondo ci sono gli aerei fino a Roma...e la linea ferroviaria Roma-Foligno è comodissima!
Ora se uno non può, non può...ma per chi può consiglio di abbinare il giorno successivo ad Assisi perché è un luogo meraviglioso da non perdere. :wink:

al centro???????????????????????????
Pronto???????????
Da qui sono 1200 km!!!!!!

Più centro di così.....
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 Prossimo
165 messaggi Pagina 3 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti