Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
165 messaggi Pagina 10 di 11

Oh, S. Leonardo da Napoli ( la S sta per Signor :lol: ) vogliate accogliere questa umile preghiera della nostra sorella 8) Gabriella che urla invano aiuto da parte vostra....
Abbiate pietà e palesatevi ai nostri occhi....col vostro dire...

Chiuderei con un Amen...che dite??? 8)

Francesca :lol:

Ps Comunque, Gabriè, le orecchie fischiano; le mani prudono, ma per altri motivi :lol:

E così sia....
Tra aricchi ca chiurinu,panini ca muitatiella(costa picca e sapi bella),litanie ad improbabili santi,ospedali,self-service,farmacie e appelli accorati nun si capìu cchiù nienti.....

Una volta al raduno,dunque,offriremo il nostro obolo a Padre Leonardo per farci perdonare di tutte le malefatte,dei topic scritti nel posto sbagliato,delle tessere non regolarizzate,dei capricci non assecondati.....

....e lui offrirà il suo obolo a noi,per non averci svelato il segreto del luogo del raduno,per non essere venuto a prenderci da casa uno ad uno con tanto di carrozza di cristallo trainata da 6 cavalli e portarci in quel di Foligno,per non avere trovato un posto ( a 5 stelle) dove dormire gratis...

Addobbate bene la sala....sarà una gran cerimonia.....

E niente dedica..in espiazione di tutti i nostri peccati....

Stai diventando una perfetta discepola..... 8) :lol:
Hai capito la Nora da Canicattì !!?? 8) Hai sentito che tono!!!??
.....e ti fanno bene ( o male, a seconda del parere 8) ) le lunghe telefonate con Ciccina tua :wink:

Che ridere oggi....mi ci volevate proprio: Grazie!!!

Francesca

E che vuoi,ogni tanto l'istinto giocoso tipicamente siculo viene fuori Francè...
Eggià....le telefonate giovano tanto...soprattutto se sono gratis!!! :lol:
Ma dai che scherzo.....lo sai che ti voglio bene un mare veramente.....

Ma chissà se questo istinto giocoso si conserverà ancora quando mi verrà da sculacciare qualcuno SENZA PIETA'? e succederà presto secondo me..
A buon intenditor..... :x :evil:

--- 10 --- Dieci giorni all'alba...
Piccola traccia....
Non è il titolo di un film....Che cos'è?
Cosa succederà tra dieci giorni???

In palio c'è la possibilità di scegliere tra:

un abbraccio
un bacio
Una risata
una randellata sui denti
una strangolata
Un giro con calesse stile Ben Hur
Fate vobis
Chiaramente il premio è da condividere con la persona del cuore 8) :lol: :twisted:


Potrete ritirare il premio direttamente all'ingresso del....... :?: :?: :?: ( lo scopriremo solo vivendo, io intanto una tuta da ginastica e un paio di tennis me le metto in borsa :lol: 8) )........in quel di Foligno... 8) :lol:

Finalmente abbiamo il nome del luogo tanto atteso...speriamo soltanto di riuscire a raggiungerlo :roll:
...ma il nostro caro staff non ci abbandonerà :? :) :wink:

Amedea :wink:

:roll: :roll: Il luogo del raduno..... :wink: voi non potete immaginare cosa
è successo questa estate in 'quel luogo'.... :wink: mi sono persa....guidavo io...... :wink: ho chiaramente litigato con mio marito... :wink:

poi...ci siamo calmati... :wink: andava in onda 'La stagione dell'amore'
ed era la seconda volta che l'ascoltavo.... :D

Pensate sia destino?

Patti :roll:
ciao,ho letto che sia qual'è il posto del raduno,puoi dirlo?grabiella
se una preghiera l?avete fatta mi dite dove ci sraà sto raduno,perecisione,prego
grazie gabriella,altrimenti se Leo non ha provveduto ai pulman dovrò venire col treno.Finisci questa preghiera francè.gabriella
dai patti .dimmi il luogo,dai non mi fare stare sulle spine,che ci casco dentro gabriella

gabriella scusami,ma non hai detto che ci sei anche tu al raduno,quindi sei iscritta al fans club,allora avrai sicuramente ricevuto dallo staff la comunicazione che ha mandato in privato agli iscritti con tutte le dettagliate informazioni ...... :roll:..

Gabriella... è la news che dovrebbe essere arrivata anche a te!
Ciao! se non prima.....ci incontreremo al raduno?

Patti :D

Cara Gabriella apri la tua posta elettronica privata e non del forum e leggi la newsletter che lo staff ha inviato a tutti gli iscritti al fans club.

Amedea :wink:

Gabriella......!!!

Sono Patti, apri la tua posta elettronica privata...la tua mail privata,
non i messaggi personali del forum...!

Ciao! Ti abbraccio!

Patti
questo l'ho fatto ma non c'era nulla nella mia posta di Mail,ora ho scritto di nuovo maltrimenti hho già prenotato l'albergo e verrò con il treno.ciao :x
165 messaggi Pagina 10 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti