Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 3 di 14
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 Prossimo

Se lo scopo principale era incontrare i tuoi amici più cari che vedi di rado, allora questo non è un problema, vi potete incontrare ugualmente anche senza Pino, magari a Napoli.....o a casa di qualcuno di voi.
Per me lo scopo principale era rivedere Pino, ma...male che vada, pazienza! lo rivedrò la settimana successiva a Padova!
Cinzia

Qualcuno ha scritto che ci consoleremo con le canzoni e con i concerti...non è la stessa cosa per chi, come me, partecipa al raduno principalmente per abbracciare i miei amici di penna e di voce: i dischi li ho, i biglietti per vari concerti anche...ma la mia gioia era rivolta all'incontro tra di noi


Hai ragione Annapaola anche perchè ai concerti non siamo tutti e poi non ci si può parlare come al raduno
non lo devi dire neanchper scherzo ,quella frase dell'aereo,e se veramente succedeva? non solo te ,non si vedeva più nessuno,dai non te la prendere,ci vedremo non ti preoccupare,anch'io avevo già prenotato l'albergo,e propri stamattina ho disdetto dicendogli il motivo.PENSA,quando mi ero prenotata e mi stavo sbagliando la data,il signore dell'albergo mi ha corretto ,dicendomi che sarebbe stato il 7,ci siamo fatti una risata,e io,gli ho riferito che sono una Vecchia Fans di Mango(1982),allora sai cosa mi ha detto ?che lui stesso sarebbe andato alla stazione di Assisi e mi avrebbe spettato per portarmi all'albergo,gentilissimo,ma.....tutto è andato perso...chissà,forse ci sarà una bella sorpresa per il prossimo raduno.Dai non tutte le cose vengono per nuocere:GabriellaBaci Baci :P :wink: Sorridi alla vita.Oggi a Roma c'è il sole

Mi dispiace....per me era un momento favorevole, avevo programmato tutto....e una bella occasione per conoscerci....ma.. ho imparato
che purtroppo gli ostacoli nella vita si possono presentare, occorre accettarli... e andare avanti..
Grazie Staff... sono sicura che non sarà stata una decisione facile per voi..
e il nostro Mango.



Patti

come un lampo a ciel sereno era arrivata la notizia del raduno....
come un lampo a ciel sereno è arrivata la notizia che il raduno non ci sarà...
avvisata da un'amica vengo qui,mi sono seduta, ho letto con calma i comunicati dello staff,per capire meglio,respirone carirco di dispiacere per questo incontro mancato,sempre unico nel suo genere, e carico di dispiacere per chi ha fatto il possibile e l'impossibile per organizare la sua presenza (compresa la sottoscritta).... ma così è la vita,siamo in sintonia con il mare mosso che ci circonda.
Auguro a Pino di riuscire almeno di fare queste prove per poter allestire un tour degno di lui.....
a chi deve lavorare (e oggi è una gran fortuna) di aver pazienza se non tutto và liscio....
e a noi consoliamoci con i concerti e la speranza che l'incontro ci sarà in tempo più caldi ....
l'unico mio desiderio, adesso, e che Pino abbia spazio per noi nei concerti...allevierebbe questo senso di "vuoto" che sento e che ha voglia di essere colmato.

antonella

Cinzia MC ha scritto: Se lo scopo principale era incontrare i tuoi amici più cari che vedi di rado...
Per me lo scopo principale era rivedere Pino...
Cinzia



Ebbene si: il mio scopo principale è proprio questo.
Mango è il mio cantante preferito, lo adoro quando canta, seguo tutti i concerti che posso, colleziono i suoi dischi più datati, macino chilometri e soldi per sentirlo cantare....ma resta una passione artistica, una parentesi colorata che allieta i miei giorni...

La mia priorità è per i rapporti veri, di amicizie, di amori, di affetti, di emozioni respirate in sintonia con chi mi conosce e mi ama (e viceversa).

Oltre alla musica straordinaria che compone, alle poesie incantevoli con cui la riveste, alla voce inimitabile, a me ha regalato altro e oltre: un mare limpidissimo in cui nuotare quando i "detriti" invadono le mie spiagge, e un sole caldissimo con cui scaldarmi quando ho freddo...sono Loro: i miei Amici di oggi, quelli veri.

Annapaola

Ti assicuro che anche la mia priorità è per i rapporti veri di amicizia, di amore, di affetto...
Ma le mie amiche fans le posso sentire al telefono anche tutti i giorni e difatti le sento, le incontro ai concerti e fuori dei concerti se voglio... non aspetto di certo il raduno per questo, il raduno per me significa principalmente incontro con Mango.
Comunque, ognuno la vede come vuole....

... :shock: ...non ci posso credere!

...però, forse, questo slittamento di data potrà darmi la possibilità di essere presente, anche se sinceramente mi dispiace per quelli di voi che si erano già organizzati per l'evento!... :roll: :?
Mi dispiace davvero tanto! Avrei voluto abbracciarvi tutti!
Baci Roberta

E ADESSO CHI MI RIMBORSA BIGLIETTI D'AEREO ANDATA E RITORNO, PERNOTTAMENTI DI HOTEL A ROMA PER IL WEEKEND GIA' TUTTO ACQUISTATO ON LINE E NON RIMBORSABILE?? SENTIAMO!!! OVVIAMENTE CHI COME ME SI MUOVE DA COSI LONTANO DEVE PRENOTARE PER TEMPO SIA PER IL VIAGGIO CHE PER L'ALLOGGIO, CONFIDANDO NELLA "SERIETA'" DI CHI ORGANIZZA IL TUTTO....è VERGOGNOSO! MA PER FAVORE!! :twisted:

Domè...come ti capisco...davvero un gran peccato, per tutto il danno che questo annullamento di data ti ha provocato...si, per il cantante del cuore si fà tutto, però quando succedono queste cose poi si rimane in alto mare... :? :(

MINICU ha scritto: E ADESSO CHI MI RIMBORSA BIGLIETTI D'AEREO ANDATA E RITORNO, PERNOTTAMENTI DI HOTEL A ROMA PER IL WEEKEND GIA' TUTTO ACQUISTATO ON LINE E NON RIMBORSABILE?? SENTIAMO!!! OVVIAMENTE CHI COME ME SI MUOVE DA COSI LONTANO DEVE PRENOTARE PER TEMPO SIA PER IL VIAGGIO CHE PER L'ALLOGGIO, CONFIDANDO NELLA "SERIETA'" DI CHI ORGANIZZA IL TUTTO....è VERGOGNOSO! MA PER FAVORE!! :twisted:


hai perfettamnte ragione Domè tu come tanti altri che hanno prenotato biglietti aereo e Hotel
sono sicura che non sarà stata una decisione facile per Pino
purtroppo queste cose possono succedere e gli imprevisti fanno parte della vita quotidianna
anche io avevo già organizzato il tutto
a questo punto spero che il raduno
si faccia in primavera dopo il Tour,
così da permettere anche a tanti altri fans che non potevano partecipare in questo periodo
vuoi per lavoro per studio o impegni vari

ASPETTANDO FIDUCIOSA UNA NUOVA DATA

Angela

Lorena ha scritto: Ma niente è perduto.....è solo rinviato! :wink:
*Lorena*


Per me e' un grosso problema questo rinvio...in tale data futura io saro' gia' a 9000 km di distanza! Avevo sognato anch'io di rivedere tutti, di conoscere altri occhi bellissimi in cui perdermi, magari di cantare anche davanti a Pino, ma tutto questo ahime' per me non sara' piu possibile! E pensare che mi sentivo l'uomo piu' fortunato della terra per questo!!! Sembrava un Angelo delle date quello che aveva permesso il tutto...

"ma come fan presto amore...ad appassir le rose"

Addio terzo raduno!!!

Seduto all'ombra!

:( :( :( :( :(

seduto all'ombra ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma niente è perduto.....è solo rinviato! :wink:
*Lorena*


Per me e' un grosso problema questo rinvio...in tale data futura io saro' gia' a 9000 km di distanza! Avevo sognato anch'io di rivedere tutti, di conoscere altri occhi bellissimi in cui perdermi, magari di cantare anche davanti a Pino, ma tutto questo ahime' per me non sara' piu possibile! E pensare che mi sentivo l'uomo piu' fortunato della terra per questo!!! Sembrava un Angelo delle date quello che aveva permesso il tutto...

"ma come fan presto amore...ad appassir le rose"

Addio terzo raduno!!!

Seduto all'ombra!


Tommaso peccato potevamo incontrarci ancora visto la distanza incolmabile tra Milano e Shangai!
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 3 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti