Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 4 di 14
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14 Prossimo

Quoto in tutto e per tutto ciò che ha scritto Annapaola, e non perchè so con certezza di essere tra " le persone che vede di rado"...

Anch'io parteciperò ad un concerto ( uno soltanto poichè ho dovuto rinunciare a quello di Catania per poter partecipare al raduno, visto che isoldi non li raccolgo dalla piantina del prezzemolo).....,

Anchio adoro Pino a tal punto da non pensare ai km da fare e ai soldi che se ne vanno in viaggi...... perchè PINO, il mio idolo, merita tutti i miei "sacrifici" 8) ( con questa leccata vinco la lingua d'oro), ma questa notizia mi ha destabilizzata....

Tommaso che va via e che quindi non potrò vedere.....( :cry: )

Pino c'è sempre...Per ogni città che andrà, qualcuno di noi avrà l'occasione di incontrarsi....per altri sarà sempre impossibile....

Riguardo ai raduni "privati", cara Cinzia, non sempre è possibile, ma se potessi andrei a Roma -che sta al centro d'Italia- ogni fine settimana per incontrare i MIEI PIU' CARI AMICI, che, anche per me, sono il motivo principale per cui mi sono catapultata ( Noruccia mia bella :wink: ) da subito a prendere il biglietto aereo che non mi verrà rimborsato....

......è solo un Arrivederci, paragrafi di cielo.....
e mi rivolgo a chi sa di esserlo.....Menomale, và.....state belli comodi nel mio cielo :lol:

Perdonate la mia mancata diplomazia...: non è mai stata il mio forte; però mi sono mantenuta sul soft...

Francesca :evil:

Dal profondo sud del sud (penso di essere la fan in assoluto più a sud..),pronta a partire, biglietto aereo (neanche il mio è rimborsabile..) in tasca, famiglia numerosa a fatica sistemata e tanta,tanta voglia di abbracciare Pino,Gianko ( 8) ) e molti di voi, con i sogni già dentro al borsone, mi ritrovo soltanto con l'amarezza di chi vede sfumare un'occasione speciale per ricevere e dare amore,per sorridere,per gioire...

Voglio solo pensare che questa delusione possa essere "ricompensata" prossimamente (ma non troppo) con qualcosa di davvero grande in grado di cancellare ciò che sto provando adesso....

Roby,Anna,Francy,Raffa,Cinzia,Rita,Tommy e ancora qualcuno....spero di vedervi presto....e anche te Pino.....

Gli incontri con Mango sono belli proprio per la possibilità di stare tutti insieme! La bellezza di attendere un concerto alla transenna con gli amici,
l'entusiasmo di condividere un viaggio insieme! E' il contorno che arricchisce questi eventi. Grandissima Annapaola!
MINICU ha scritto: E ADESSO CHI MI RIMBORSA BIGLIETTI D'AEREO ANDATA E RITORNO, PERNOTTAMENTI DI HOTEL A ROMA PER IL WEEKEND GIA' TUTTO ACQUISTATO ON LINE E NON RIMBORSABILE?? SENTIAMO!!! OVVIAMENTE CHI COME ME SI MUOVE DA COSI LONTANO DEVE PRENOTARE PER TEMPO SIA PER IL VIAGGIO CHE PER L'ALLOGGIO, CONFIDANDO NELLA "SERIETA'" DI CHI ORGANIZZA IL TUTTO....è VERGOGNOSO! MA PER FAVORE!! :twisted:
La delusione è tanta, prenotazione fatta in un B&B a Foligno il giorno dopo l'annuncio del raduno,e neanche cambiato dopo Cannara vabbè sono solo 20 km , e pronto a farmi i miei 750 e passa km in macchina e un bel fine settimana in umbria peccato è finita cosi.col dispiacere di chi come te ci ha rimesso con sacrificio anche il denaro.Grazie come sempre a Leostaff cogliendo il suo dispiacere,ma credo che un intervento di Pino sia opportuno.Lato positivo della faccenda riesco a disdire il B&B meno il costo di autostrada e benzina meno cena o pranzo uguale :biglietti x concerto di roma .P.S condivido pienamente il tuo stato d'animo con affetto Nello :( :( :twisted: :?
Cinzia MC ha scritto: Ti assicuro che anche la mia priorità è per i rapporti veri di amicizia, di amore, di affetto...
Ma le mie amiche fans le posso sentire al telefono anche tutti i giorni e difatti le sento, le incontro ai concerti e fuori dei concerti se voglio... non aspetto di certo il raduno per questo, il raduno per me significa principalmente incontro con Mango.
Comunque, ognuno la vede come vuole....
Concordo pienamente ,il raduno è con Mango (quando ci sara) .Una volta per illuminare la notte in casa si usava la buggia ovvero una lampada ad olio dove lo stoppino non doveva mai rimanere a secco e la fiamma spegnersi.L'amicizia x me è la buggia, ovvero per funzionare l'olio non deve mancare mai quella fiamma va tenuta accesa superando insieme mille difficolta. Un saluto con affetto mi avrebbe comunque fatto piacere conoscerti.ciao Nello

Sn delusa ed amareggiata.... m' ero messa libera dal lavoro.... avevo una gran voglia di rivedere e risentire PINO e abbracciAre I CARI AMICI MANGHIANI!!! :roll: :(
X fortuna nn ho avuto spese; e mi dispiace x coloro i quali hanno xso del denaro.

Monica

E comunque voglio mandare un "in bocca al lupo" a Pino...
So che non deve essere facile per lui in questo momento gestire la situazione...
Non credo sia contento ciò che sta accadendo...
E non lo è neanche lo staff....così come non lo siamo noi...
C'è solo da augurarsi che tutto si sistemi presto....

Scusate ma questa notizia è il mio chiodo fisso....forse è meglio che mi metta a stirare.... :?

Era un segno :!: :!:
Qui a Torino hanno sbagliato a stampare i manifesti del concerto, infatti la data era quella del 19 anzicchè 18 e già li mi è venuto un coccolone perchè ho pensato: "e adesso :?: :?: devo rifare tutto e riorgnaizzarmi con il lavoro". Poi la notizia del rinvio del raduno :evil:
Vabbè capisco le motivazioni anche se ci sono rimasto un po' male poichè sarebbe stata la mia prima volta e già assaporavo il gusto del viaggio in treno con gli amici, il pernottamento in albergo dopo una bellissima giornata in compagnia di Pino ed infine una bella pizza tutti insieme fuori dalle porte di Torino.
Menomale che a breve c'è il concerto di Torino e di Milano..... Mi raccomando NIENTE RINVII PER QUESTI EVENTI :!: :!: :!:

........e vabbè: disquisiamo!!!

Come dice Cinzia, ognuno la vede come vuole....
Ma quando io dico che Pino è il collante che ci tiene uniti e che grazie a lui si sono trovate anime che si cercavano, sto parlando al muro??? Non sto ringraziandolo abbastanza? Non gli sono grata abbastanza???
Il fatto che uno dica di avere il desiderio di rivedere i propri amici non esclude di avere altrettanto desiderio di vedere Pino...
Se poi, IO, ci metto l'amarezza del momento, mi permetto anche di dire che Pino lo vedrò il 12 marzo e come sempre succede non avrò neanche il piacere di ringraziarlo; i miei amici, quelli che sto tanto desiderando di riabbracciare è sicuro che non li vedrò....
Non volermene, Cinzia....si vede che il desiderio che ho io di abbracciare Anna, Roby, Nora, Raffaella, Monia ,il caro Max e tanti altri, è più forte di quanto ne hai tu di rivedere i tuoi amici....e a me va anche di scriverlo, perchè l'amicizia non è nulla di scontato....anzi, mi pento di non avere molto tempo da dedicargli ogni giorno telefonicamente ( e non venirmi a dire che è la stessa cosa che averli accanto)...Mea Culpa....!!!

Però un giorno tutti insieme ce lo meritiamo........noi fans!! ( :evil: )

Spero solo che la data da destinare non si avvicini al 22 febbraio perchè altrimenti già so di non poter esserci... ( Leo, nun fà scherzi)

.......
forse è meglio che mi metta a stirare....
....e io cosa, Norù??? Mi ri-metto a fumare???? :? Nnaggia! Non ci voleva proprio, non ci voleva...!!!

Francesca...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ps Non ricordo chi ha scritto che è dovuto un comunicato di Pino. Sbagliato! Niente è dovuto.....Noi lo amiamo incondizionatamente, anche dopo cose come questa 8) :lol: :wink: :twisted: :arrow: ......SLURPPPPPPPPP ( lingua di platino)

...un intervento di Pino, in prima persona, sarebbe graditissimo...servirebbe a placare un pò gli animi e poi ci potrebbe dare ulteriori e più chiare spiegazioni dell'accaduto!

Ma Francesca io non parlavo con te, ma con Annapaola....
E comunque credo che l'amicizia sia una cosa e la passione per Mango sia un'altra, io preferisco non mischiare le due cose.
Da qualche tempo che frequento il forum ne ho viste di "grandi" amicizie finite in una bolla di sapone... ammazza che amicizie che erano!!!
Allora, l'amicizia vera è un sentimento innanzitutto duraturo che va alimentato come meglio si può senza far mai spegnere la fiammella, come dice Nello e non c'entra assolutamente niente con il raduno di un artista. Se hai voglia di vedere un amico prendi il treno e ci vai in un qualsiasi giorno dell'anno...
Se tu spendi i soldi per l'aereo lo fai per Mango o per gli amici? O forse vuoi prendere due piccioni con una fava.... :wink:
Il raduno è un'occasione UNICA di passare qualche ora in compagnia di Mango e per me questa è la "cosa di primaria importanza".
Al primo raduno non conoscevo nessuno, ma proprio nessuno, sono venuta a Napoli col treno, ma non per questo mi sono divertita di meno rispetto al secondo raduno dove c'erano le mie amiche....
E poi non mi piace pensare che Pino è il collante che tiene unite le persone...che significa....forse che se qualcuno dovesse perdere la passione per questo artista, finirebbe anche l'amicizia???
Non sono d'accordo... le mie amicizie non finiscono.
Cinzia

Io capisco Francesca e Annapaola perchè anche a me sarebbe piaciuto rivederle (penso che però questo succederà quando il raduno sarà riprogrammato) ma ci sarà purtroppo un'assenza Tommaso (Seduto all'ombra) che forse non sarà presente ed era bello rivederlo visto che lui vive nella lontana Cina

Ma Cinzia... Io le due cose le mischio perchè se ascolto "amore per te" penso ad Annapaola, se ascolto "il dicembre degli aranci" penso a Roberto, se penso a La rondine sto pensando a Raffaella, se ascolto mediterraneo penso a Tommaso, se "se con un t'amo" penso a Kimo e via dicendo.Potrei continuare all'infinito.
Che vuoi farci??? IO sono sentimentale 8)

.....e mica ho detto che Pino ci tiene uniti e, se l'ho detto, perdona , mi sono espressa male...ma che ci abbia uniti, ci abbia fatti incontrare, questo non lo si può negare...

Le mie amicizie non le perderei se perdessi la passione per questo artista....Mai! ....e poi come si fa a perdere la passione per un artista? Cos'è una moda? Oggi va bene; domani no? Mica siamo certi cretini, noi.
Pensa che io non sento Kimo, per esempio, da tantissimo tempo, ma non per questo non lo reputo amico...anzi....ardo ( :lol: ) di più...!!!!

Continui a dire che per te è facile prendere un treno per andare a trovare un amico: per te è così, per me no! Ti invidio!

Lo so, Cinzia, che parlavi con Annapaola, ma dato che io e Anna la pensiamo allo stesso modo rigurdo all'amicizia e all'amicizia rispetto alle occasioni che ci "offre" lo stesso Mango, mi sono sentita in dovere di rispondere....

Ps.....La risposta è si...voglio prendere due, e anche più, piccioni con una fava e non ci trovo nulla di male.....Approfitto, quindi, di tale occasione per vedere i miei amici.... :wink:

.....e mi dispiace non poterla pensare come te.....sono fatta così!
Mi pare che anche tu quando la pensi diversamente lo manifesti...

ps2 Amà.....Che vuoi che sia??? Piglia il treno e vieni a Palermo....magari il 12 marzo che c'è il concerto. Così prendi due piccioni con una fava! :wink:

Riguardo a Tommaso........lasciamo stare. Non ho neanche il coraggio di sentirlo. Ma non fa niente...che vuoi che sia???? :cry: ( :arrow: )


Francesca :roll: :evil:

ps2 Amà.....Che vuoi che sia??? Piglia il treno e vieni a Palermo....magari il 12 marzo che c'è il concerto. Così prendi due piccioni con una fava!


Francè prenderei l'aereo in treno no! Ma non è possibile per ora :wink:

Per Tommaso dispiace molto anche a me...
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 4 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti