Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 9 di 14
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14 Prossimo
roberta68 ha scritto: Cari amici,
Pino vi ama e non sapete quanto!

....Mi parla di voi e del suo grande dispiacere per aver dovuto rimandare il raduno. Mi parla del forum e delle belle persone che vi abitano.

..... Forse ci voleva un nuovo slancio!....
Ho ricominciato ad aprire il mio cuore e scrivere ancora su queste pagine blu. Spero di conoscervi presto!
Grazie a tutti voi e grazie a te Pino : voce dell'universo!


Grazie a te fortunatissima Roberta! Grazie per averci riportato l'esperienza gioiosa che hai vissuto, ma soprattutto.....perchè ci hai detto che Pino ha parlato di noi, del nostro"Blu", con affetto....
E con dispiacere per il raduno mancato....

Grazie Roberta, spero anch'io di conoscerti presto!

E Grazie Pino.....con un abbraccio che spero di darti presto :D

Cos

La mia non voleva essere una provocazione. So benissimo che Pino è preso dalle prove del tour ed è annche molto dispiaciuto del rinvio del raduno. Pensavo, però, ad una spiegazione data proprio da Lui in prima persona. Lo staff, comunque è stato molto esauriente e dettagliato quindi mi posso ritenere, sempre dispiaciuto, ma "soddisfatto".

Giuseppe

Noi vogliamo solo fare l’ottocentesima fotografia e il trecentesimo autografo
o la centesima dedica e il tu mitico, anche se preso da mille problematiche riguardanti il concerto,
la promozione, la discografia, la composizione di canzoni nuove o nuove poesie per un prossimo libro,
le interviste, oppure i vari comitati organizzatori che finalmente sono,
dopo anni, riusciti ad averti nel loro paese., e tu pensi a noi..............che magia!!!!!!!!!!!

Grazie infinite Roberta è bellissimo sapere che il nostro caro Mango abbia pensieri per noi in questo momento così impegnativo per lui.
Grazie, grazie, grazie e speriamo di incontrarci presto.

Amedea :wink:

Lo chiamerebo " bacio della fortuna"....per non dire altro :lol:
Sono felice di leggere il tuo messaggio, Roberta, ma sono ancora più felice che parlare con Pino ti abbia riaperto il cuore a queste pagine...

Ps Senti, Robè, ma di me che t'ha detto....? 8) :lol: :wink:

Assistere alle prove pre-tour....... :lol:
Che bello e che soddisfazione!!!!! Bellissimo resoconto di una giornata insolita in compagnia del Nostro Pino.
Grazie Roberta, leggerti è stato un po' come viverlo!

Grazie Roberta.... e grazie Pino per aver espresso il tuo pensiero a noi... espresso perché sono convinta che in questi giorni di grande fermento comunque il pensiero di noi che ti amiamo non ti abbia mai abbandonato... a presto.... Le tue parole sono sempre carezza sul cuore :oops:

ROBERTA, immagino la tua emozioneeee!!!! Grazie x averci resi partecipi! :wink: PINO è UN GRANDE.... LO SAPPIAMO TUTTI.... :oops:

Baci

Monica

Grazie, Roberta.

Grazie Roberta del tuo racconto :D
Francè ,ci sarai a roma? e' lontana ma se ci vediamo , :lol: cercherò di fare le foto con te con petalo-volante con marioefrancesca,con PattiG,con Annalisa,magari anche con Luceviva(mi piace questo nome)con Anna Maria .con Nunzia,Passero solitario,coccinella,michele,terra senzanome,occhi dolci,ma non so perhè al concerto saremo talmente tanti.
Che dite se ci chiameremo ?faremo un coro di voci bianche
gabriella da roma
perchè adesso che ho scritto ,l'orario del forum è :11:19----quando sono le ore 9:18? sai nulla staff?
gabriella da roma

Il quotidiano tuttoggi.info dedica una pagina all'annullamento del raduno.

www.tuttoggi.info/articolo-12488.php
:cry: ciao ,ho letto con malincuore l'articolo,anche se tramite il forum,già si sapeva.Pino sarà e ci farà una grande sorpresa,ne sono sicura.però a Roma chi ci sarà?Tutti?Magari :wink: gabriella da roma

questo raduno mancato e' stata una grande delusione ! :( davvero ci tenevo tanto, anche perche' per le date del tour invernale purtroppo non posso esserci in nessuna! :cry:
spero solo che si organizzi presto un nuovo raduno oppure il tutto sara' rimandato per il tour estivo ( se ci sara') con piu' date al sud o almeno raggiungibili!

auguro a PINO un in bocca al lupo per questo nuovo tour che sta per cominciare!

CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO

ROSALIA
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 9 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti