Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 11 di 14
Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 Prossimo

claudio78 ha scritto: Noi vogliamo solo fare l’ottocentesima fotografia e il trecentesimo autografo
o la centesima dedica e il tu mitico, anche se preso da mille problematiche riguardanti il concerto,
la promozione, la discografia, la composizione di canzoni nuove o nuove poesie per un prossimo libro,
le interviste, oppure i vari comitati organizzatori che finalmente sono,
dopo anni, riusciti ad averti nel loro paese., e tu pensi a noi..............che magia!!!!!!!!!!!


E' davvero incredibile, vero, Claudio?

:shock: disastro? per un raduno rinviato :roll: forse è stato anche un bene .........i disastri sono altri!

scusate ma non ho proprio resistito...fate finta che non ho detto nulla.

antonella
ho scritto disastro,non per il significato,ma per il dispiacere che il raduno non c'è stato.sei arrabbiata ,va be ,ma non così,lo so che i disastri sono altra cosa.
coccinella se vieni a roma ti levo tutte quelle belle macchiline sul dorso( che ha la coccinella vera),ho sbagliato lafrase SCUSAMI!!!!!!!!!.così va bene? :wink: ciao gabriella
mi sono innammorata di te,perchè non avevo niete da fare,i giorni eran tutti uguali,adesso,che ci sei tu!!!!!
affida una lacrima al vento,può darsi che la porti da me,ma non farà in tempo,il vento l'asciugherà,e così io rimango quì ad aspetter :wink: :P
ciao bellissimo,anche se non ti ho visto,ciao gabriella da roma ,non ti spaventare per quello che ho scritto,ma vi voglio bene a tutti :P 8)
:lol:
un altro giorno se ne va,è stata una giornata nuova(come tutte le mattine)
una semplice giornata,ok ,ho nuovi amici e amiche.
di questo sono molto contenta,ancora di più lo sarò Lunedi 12 Febbraio(come una persona diceva ,ah!!! lo sapevo che Febbraio si scriveva con due B.
Chiamerò l'amicizia (quella vera) sincerità,felicità ,con amici che conoscerò,forse non tutti vedrò,ma ci saremo e festeggeremo al nostro incontro.Diremo le nostre sensazioni,le emozioni che ci emanerà Pino tramite la sua voce.Sarà un amozione immensa,è la prima volta che vado(62)....La vecchia non voleva mai morire(si dice),ma che è sempre giovane nello spirito(NON quello che disinfetta),
La vita ,qualche lacrimuccia,forte emozioi,molte sensazioni,,altre volte anche parole inutili(servono anche quelle)MA....CI RISVEGLIANO alla realtà,altrimenti che c'è stà a fà la vita :P :P :wink: baci a tutti,e un forte abbraccio(però non vi faccio male)
a francè che voi dir con tutte quelle immagini,popi tutte insieme,troppe!!!!!!!!!!!!.dai che dici ci vediamo a Roma?per riconoscermi avrò una piccola sciarpa gialla,e ogni tanto la sventolerò,così sapete dove stò :lol:
vi do un consiglio(se volete),questa sera,come tutte le sere,mi faccio un'ora e mezza di pedalata(come tutte le sere),CICLETTA,CHE NE DITE,CHI MI VUOLE SEGUIRE? NON DITELO TUTTI IN CORO!!!!!!!!!!!!HO CAPITO (S I E T E S T A N C H I )MA TUTTI INSIEME,VA BE,VUOL DIRE CHE ANDRò DA SOLA ,ACCOMPAGNATA CON LA DOLCE MUCICA DI MANGO,COME FACCIO TUTTE LE SERE ,GIORNO ,E QUASI ANCHE LE NOTTI ,CON IL MIO MP3 . :shock: :lol: :arrow: BAI BAI.
NON MI RISPONDETE TUTTI IN CORO!!!!!!!!!!!!!!!!ALTRIMENTI NON RIESCO A SENTIRVI.PERFAVORE UNO ALLA VOLTA.AAAAH!! COSì VA BENE :!: :?: :idea: :arrow: :wink: :wink:
gabriella-mar ha scritto: NON MI RISPONDETE TUTTI IN CORO!!!!!!!!!!!!!!!!ALTRIMENTI NON RIESCO A SENTIRVI.PERFAVORE UNO ALLA VOLTA.AAAAH!! COSì VA BENE :!: :?: :idea: :arrow: :wink: :wink:
:D Gabrì sei una forza della natura leggo i tuoi interventi ormai dapertutto una carica di entusiasmo imvidiabile :D ma vai foligno stasera?se è si buo concerto, divertiti e facci sapere.mi piacerebbe condividere un concerto,forse anche a Roma farei una sorprersa a mia moglie, vedremo. un caro saluto a tutti Nello :) :) :)
come osi dirmi se vado a Foligno,non ti ricordi la data?ci siamo già stati,e già non mi riconosci più.
peccato un'altra persona sul mio groppone.
ciao,lo sai che a Foligno non ci siamo stati nessuno,lo sai che è saltato in aria ,senza far rumore :wink: :wink: EI!!!!!!!!!!piccolo o grande che sei.Però......un geco è piccolo :P ciao gabriella da roma (sto scherzando)sono fatta così,o mi vuoi o mi lasci
ormai il concerto di Roma aspettiamo,io ci sarò con mio figlio Davide,e ho detto che devo vedere Mango,e sentirlo con le mie orecchie e con le mani :wink: .a Foligno c'era l'incontro con mango e i fans.Sai che c'è adesso uno? :twisted: allora sono arrabbiata!
Patti,verrai anche tu?io sventolerò la bandiera gialla e così si balla,come si dice non sto nella pelle(sono uscita) :P ciao gabriella
ti voglio far presente ,che oltre a Roma(perchè ci abito) verrò anche a Napoli,io con mia sorella,già prenotato l'albergo(il Convento)e biglietti del treno.Allora ci vedremo a Napoli?se sono brava starò nelle terze file ,se sarò stata cattiva (dietro la lavagna) :cry: :cry: iiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
tanto ti scoverò ugualmente,ti chiamerò,
il tuo nome,Nello,è un nome romano,forse forse sei .............di Roma? : :arrow: indicazionie stradale sempre dritto,nè a destra nè a sinistra,mi raccomando quando trovi il muro ,digli di togliersi,altrimenti come fai a passare? :wink:
vi voglio raccontare una poesia a sei facciate,ma le parole non le so dire,le avevo in mente e se ne sono andate.
Allora sai che faccio ? Vi mando tanti baci e il foglio lo straccio. :wink: :P :P
Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 11 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti