Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 12 di 14
gabriella-mar ha scritto: il tuo nome,Nello,è un nome romano,forse forse sei .............di Roma? : :arrow: indicazionie stradale sempre dritto,nè a destra nè a sinistra,mi raccomando quando trovi il muro ,digli di togliersi,altrimenti come fGabrì sono di vico equense......ridente :D :D cittadina alle porte della penisola sorrentina.geco ..perche è un animale che non molla e gli piace stare al sole ..meglio se quello della sardegna. e stasera volevo dirti che stasera a foligno cè il concerto numero zero quindi auguri a Pino per questa nuova avventura. :D :D :D Gabrì volevo dirti che il vesuvio anche con un po di neve a te ti fa un baffo......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ai a passare? :wink:
aiuto!!!!!!!!!!!!!!c'è qualcuno?
chi è andato al concerto che si è svolto a Foligno?
nessuno?non ci dite con quale canzone ha iniziato Mango?
tutto per voi? Allora non avete provato nessuna emozione?
Ragazzi ci siete?ho capito ,tutto per voi.
bene quando ci sarà a Roma ,guai a voi se chiedete qualcosa!!!!!!!!!
Tutti muti,e!!!!!!!!!!!!!!!!
va bè va bè, :cry: non mi volete fare partecipe delle vostre sensazioni.CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:P E' con immenso piacere
parlare dell'amicizia per voi,
no di quella perduta,
ma di quella acquistata,
di quella donatomi dal cielo,
o dagli eventi della natura.
per me è musica
è amore d'incanto
di amicizia mai avuta
così in fretta
Mi raccomando,non ci lasciamo
per pochi spiccioli,
facciamoli diventare oro,
così canteremo tutti in coro
gabriella da roma :wink:
ciao Gabrì credo che sia andato abbastanza bene anche se lo anno visto molto affaticato spero che sia guarito conpletamente da quella fastidiosa bronchite ciao Nello
ti ringrazio dell'informazione,stavano tutti zitti,ma quando sarà a Roma ,l'emozione sarà e la terrò tutta per me,ecco fatto mmmmmm!!!!!!!!! :wink: Ciao spero che ci possiamo vedere o a Roma ,o sicuramente a Napoli,io ci sarò
gabriella da roma :P
ciao befani8maschi e femmine) nessuno si è degnato di dire come ha iniziato mango ,con quale canzone si è presentato.
quì lo dico e quì lo nego,quando vado al concerto lunedì a Roma ,non vi dico nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ammazzate o!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
adesso mi raccomando ,se avete paura di me ,ditelo subito!!!!!!!!!!!!
Con quale canzone ha iniziato,perlomeno,già vi siete dimenticati ,l'emozione vi ha fregati.ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ve possini però.gabriella da roma
LUNEDI TOCCA A ME!!!!!!!!!chi non è con me peste lo colga.(scherzo).Amici e nemici,però siete stati crudeli iiiiiiiiii :cry: :cry:
eccomci arrivati.LUNEDI ore 21 inizierà qusta gustosa cenetta con Mango,ci offrirà.
un sirtaki.(dobbiamo farlo tutti eH!!) un passo flamenco mio in un mare calmissimo,e lo farà nalla mia città.porterà la rosa dell'inverno(che ci siamo dentro),ci porterà un po do ORO,tramite LA RONDINE,se vuole ci Porterà a chi vuole in AFRICA(io ci vado) con il CONDOR,vedremo le ONDE che S'INFRANGONO(dall'alto),magari faremo GRANDI SOGNI,su una SABBIA E NUVOLE,e noi gli deremo ..IO NASCERO',e se non ci sente grideremo DOVE VAI!!!!!!reseta nella MIA CITTA'.
gli diremo che siamo SENTIMENTALI,perchè MI PIACI ACCANTO,e quando si farà giorno gli canteremo HO CONSUMATO LA NOTTE(ho consumato anche me)magari ci nasconderemo dietro l'ALBERO DELLE FATE,e allora sì che sensazione avremo,sorprenderemo l'immenso,e ancora tutti in coro (perchè dovrà sentire la nostra voce) E TI AMO PIU' DI ME, e AI YTUOI SOGNI ci saremo anche noi? PINO CI SAREMO A ROMA IN TANTI,e mi raccomando STAMMI BENE,altrimenti è LA FINE DELLE POESIE,per pggi basta,ma LUNEDI? ne vedremo e sentiremo delle belle canzoni accompagnate da tante EMOZIONI :wink: :wink:
ciao da gabriella

Gabriella, vengo anch'io a questa bella cenetta... :) ...è così succulenta, piena di emozioni, che non posso mancare! :wink:
ciao,sono contentissima che tu venga a Roma,si frà un pò tardi,con molto piacere,oh!!!!!!!!ti vedrò,meno male,non vedo l'ora di conoscerti. :wink: :P

Mamma do'Carmine, ma chi ha stracciat stu libro???? :P :P :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sapete quanto dura il concerto.
A Foligno quanti è durato? :P :P
di quale libro parli?che è stracciato.

Nu saprimmo maie Gabriella ormaie è stracciat...u libro :lol:

petalo_volante ha scritto: Gabriella, vengo anch'io a questa bella cenetta... :) ...è così succulenta, piena di emozioni, che non posso mancare! :wink:

Vieni... veramente a romaaaaa?
198 messaggi Pagina 12 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti