Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 7 di 14
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14 Prossimo

i biglietti dell'aereo che essendo promozioni c'è la clausola di non rimborso............ insomma soldi persi.


ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
.......e che fa, Amà??? Tu non li pianti insieme al prezzemolo???? Io si...
Anzi, scusami n'attimo che ho il raccolto da andare a fare....di solito lo faccio di domenica.......e sta pure piovendo!!!! :evil:

marioestefania ha scritto: ma INIZIASSE A PENSARE CHI HA INTORNO , ma in generale , c è qualcosa che nn va

quoto
Cinzia MC ha scritto: Ho chiesto mille volte notizie del concerto di Foligno, ma non mi è stata mai data una risposta, sembra un argomento tabù!!!
Oggi sono partita col treno alle due e sono tornata un'ora fa, sono andata a Foligno e ho comprato due biglietti per il concerto al "caffè della piazzetta". Gli ho detto che ero venuta apposta da Macerata e sono rimasti stupiti, gli ho detto quanto ci tengo a Mango...loro mi hanno assicurato che il concerto c'è, che sicuramente c'è...
Boh, io non so cosa pensare, e comunque ho in mano i due biglietti, per me e per mio marito che mi accompagna sempre e sono felice, se poi per qualche motivo il concerto non ci dovesse essere tornerò a Foligno per farmeli rimborsare, ma intanto adesso sto sognando, ho visto pure l'Auditorium ed è bellissimo!!!
Riguardo a ciò che dice Mirco... ho anch'io le mie persone preferite, ma non faccio elenchi, né nomi, a me non piace ostentare le amicizie, anche perché non vedo a chi potrebbe interessare di chi sono amica io... :roll:
Riguardo alla falsità non mi sento di giudicare...di sicuro io non mi sento falsa, il grande affetto che ho per Pino (e proprio per lui personalmente, non parlo dell'artista) è veramente autentico e sono sicura che Pino lo sa, di quello che pensa il resto del mondo non me ne può fregare di meno!
Piuttosto stavo pensando dentro al treno che il forum non mi interessa più...mi dispiace tanto ma non mi sento più molto in sintonia con l'atmosfera che si respira.
Ciao a tutti. Cinzia
Il cuore ha ragione, che la ragione non conosce.Concordo e ormai ammiro il tuo modo di porti,solo chi non cambia idea rimarra uno stupido e poco inteliggente.E' assurdo e intollerabile da parte di qualcuno che si vada avanti con questo finto perbenismo.Al di la delle possibili problematiche ormai avvenute, tutto si racchiude in una solo parola RISPETTO per chi comunque da questa faccenda al di la del dispiacere di non condividere con gli amici e con Pino specialmente, con sacrificio ci ha rimesso anche del denaro. Sono sicuro che lo staff ci dara delle spigazioni e spero che Pino intervenga. buona Domenica a tutti Nello PS il primo regalo per Pino era per Angelina Amiamo vedere lui la sua famiglia Laura Filippo Angelina e quella allargata Simona Rosa Carlo Nello Giancarlo tutto lo staff che incontriamo ai concerti e tutti quei fan che non anno la puzza sotto al naso con mania di protagonismo e delle mille foto inutili.A dimenticavo e chi la detto che uno deve essere sinpatico a tutti...... :lol: :P :lol:

Cinzia beata te che credi,sarò stupido un negativo ma le amicizie di alcuni fans sono solo negli eventi del tour e raduni,poi si sa una news e la tengono tra quelli che sono residenti nella stessa città.Cinzia o cinzia potresti essere mia mamma e darmi insegnamenti di vita.Non dubito che qualcuno di puro esiste ma fare bella faccia a cattivo gioco non mi piace!!
molti sostengono che è l'organizzazione e chiamano in causa Pino di svegliarsi a come ho capito io ma non siamo noi a dire cosa fare a Pino.é clamoroso molti non arrivano a fine del mese per colpa del mondo e sono soldi buttati per questo concordo pienamente ma ormai che possiamo potete fare?

PS Cinzia hai detto che non bisogna fare nomi ma tu per prima mi hai chiamato Mirco nel topiK...

Ragazzi qui si litiga e anche bene!!

:cry: :cry:
:shock: Non ci posso credere....! :oops: Che peccato.... :cry:
Ho saputo solo cinque minuti fa, era qualche giorno che non aprivo il forum....perchè mentalmente ero già dentro quegli abbracci di sabato prossimo e a specchiarmi negli occhi di quelle persone che abitano nel mio cuore già da un po'....
ascolta e leggi bene,quando io scrivo,nonè per prendere o offendere qualcuno,,ho scritto il tuoneme perchè,ho letto il tuo scritto che diceva .che per scrivere su un forum bisogna sentirlo dentro.quello che ho scritto e ho messo il tuo neme era semplicemente una barzelletta,o un racconto che io ogni tanto faccio a dei bambini,volevo solo fare sorriderequalcuno.Ti chedo scusa se ti ho offeso,ma la mia intenzione non era quella.mi hai capito?spero di si.comunque,hi fatto bene a scrivermi,non ti conosco e non potri mai,e dico mai,anche se ti conoscessi prenderti ingiro,io mi guardo allo speccio e ti tirò,che di difetti ne ho .Capito?bene adesso ti mando un forte abbraccio con un forte bacio.
gabriella da roma :roll: :wink:

:roll: :lol:
Gabriellaaaaaaaa, stai scrivendo in chiaroooooooooo.
Questi non sono i messaggi privati.... :lol:
Mamma mia, però, quanto sei simpatica...
In una domenica un pò così....facciamo finta chè....... :roll: :( :cry:
questa l'ho scritta io
Ti voglio parlare della figura del mare
Prima che iltempo passi..ti vorrei parlare
prima che il vento porti via le foglie
prima che un gesto non serva a niente
prima che il tempo parli ad un altro tempo
..che la sera racconti alla notte
e prima che la notte veda l'alba...e racconti
ciò che ha visto e udito
Vorrei parlarti...guardandoti negli occhi
vorrei accendermi di più
fai che sabbia e nuvole non spazzini via i miei pensier
..che il vento o la pioggia non bagnino il mio cuore
da...farlo intorpodire
il giorno arriva ,c'è gioia in me
quando pronuncio il tuo nome (Mare)
il mio cuore rimane acceso e ....
la mia mente si volge a te
Gabriella da roma :wink: :wink:
francesca,mi sono sbgliata scrivere nelle parentesi mare m era MANGO:che figuraccia :cry:

Vabbè, Gabriè....nun fa niente, nun te preoccupà...fa pure! :lol: :lol:

Vedo che hai riportato pure la poesìa...eh.....bella, bella :wink: :roll:

Ma quale offeso Gabriella,non mi offendo per queste cose più che altro non capivo se era x me o generico.qui sai si parla di tutto.Siamo peggio dei giornalisti :wink:

Un abbraccio
Ho letto questa mattina nel forum che il raduno è saltato per il 7 febbraio e sarà rinviato più avanti mi dispiace tanto per i fans che avevano prenotato treni e alberghi io purtroppo non sarei potuta venire al raduno per problemi. Mi sono detta o prendo il raduno o il concerto a Padova Ho scelto il concerto a Padova.Adesso però vedendo che è stata spostata la data è facile che ci sia anch'io.





SALUTI A TUTTI VOI DA ISABELLA46

Solo oggi riesco a scrivere qualcosa.... è come se da venerdì il pensiero mi si fosse paralizzato dentro e niente riuscisse a tirarlo fuori... un pensiero che sa di sorrisi e abbracci mancati, di un’occasione di condivisione vera andata perduta…. al di là della presenza di Pino…. ma con tutti voi e con Pino…
E’ sogno infranto di un viaggio in treno da condividere con Cosetta e Tommaso… e la tanta voglia di dare loro finalmente occhi, e volti e mani da stringere…. e conoscere in quel “riconoscere” altrettanti di voi, “cuori in parole ma senza voce” in un divenire unisono battito…
Sforzi andati in fumo (vero Cos?) per cercare di combinare il trasferimento e tutto il resto…. Ora lo sforzo è quello di scendere da quella nuvola che avevamo sfiorato e su cui ero già approdata con tutta l’anima più entusiasta ed estasiata…. Altro non riesco a dire….

Ora lo sforzo è quello di scendere da quella nuvola che avevamo sfiorato e su cui ero già approdata con tutta l’anima più entusiasta ed estasiata…. Altro non riesco a dire….


Carissima "cuoredolce" hai espresso le mie stesse sensazioni...
E' un arrivederci...! Purtroppo senza Tommaso, ma quel treno si è fermato nell'attesa....

Ciao Serena e grazie di questo intervento: m'ha dato tranquillità :(

Francesca

Francesca.... grazie...
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 7 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron