Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 13 di 14

silver ha scritto: Mamma do'Carmine, ma chi ha stracciat stu libro???? :P :P :P


:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

S'è schiattat u' canotto?

Buonasera a tutti... e davvero molto che nn mi affaccio nel forum,ma vedo che tutto sommato nn ci sono grosse novita' ,eccetto le solite smielate.Ieri 14-02-08 ero a Padova per sentire finalmente dopo tanto tempo Pino dal vivo...il concerto e' stato bello,ma ho trovato la scaletta poco coraggiosa,nn fraintendete,dico solo che ormai Pino dovrebbe provare a fare qualche medley dei suoi successi piu conosciuti,x lasciare spazio a pezzi ugualmente belli ma poco ascoltati,magari con nuove idee. Credo cmq che qualsiasi cosa faccia ci sara' sempre qualcuno nn contento del tutto,anche se, eseguire sempre gli stessi brani solo x accontentare le solite richieste e' troppo comodo.....
X questo ho definito la scaletta poco coraggiosa...Di questo ultimo lavoro sono rimasto soddisfatto,ma nn e' stato eseguito integralmente,dei brani secondo me belli, sono stati tralasciati x far posto a la solita oro(sempre trascinante x chi nn segue pino come noi),bella d'estate,la rosa dell'inverno senza nuova"veste",la rondine su richiesta,amore x te...."sentirti" e una delle poche che ho riascoltato con interesse perche' eseguita interamente al pianoforte...poca roba insomma...Pino era cmq in forma,la voce bella,limpida,toccante....ci sono dei pezzi molto molto belli che riportati alla luce danno nuove idee...nuove emozioni ,nn dico di preparare una scaletta di 50 brani ,ma appunto di racchiudere in 10,20 minuti un insieme di emozioni e di farle esplodere tutte d'un fiato,la gente si diverte anche di piu...come dire, soldi spesi bene..... "l'idea del concerto e ben diversa dal fare karaoke"

sonic76 ha scritto: Credo cmq che qualsiasi cosa faccia ci sara' sempre qualcuno nn contento del tutto


l'hai detto tu.....

Annamaria, si, certo...vengo a Roma..ma, col pensiero!... :lol: :wink:

petalo_volante ha scritto: Annamaria, si, certo...vengo a Roma..ma, col pensiero!... :lol: :wink:

Immagine

U libru ...u canotto... ma che storia è a chesta?
Nu aggio capito nu tubo...

.......e sfera è molto sottile! 8) lui è così, così...interessante..... :roll: 8) :lol:

Per sonic 76...non mi pare che Pino abbia mai fatto qualcosa su richesta...anzi....prova TU, se hai "coraggio", a fargli una richiesta.
A me piacerebbe riascoltare Sospiro...gliela chiedi da parte mia, per favore e riprendi tutto dal momento della richiesta fino all'esecuzione del brano???? 8)

Al concerto di Padova qualcuno del pubblico ha richiesto Oro per ben tre volte e La rondine, ma Pino le ha eseguite non perché le avevano richieste, piuttosto perché erano in scaletta. :wink:
Da quello che mi ricordo una volta Pino eseguì un brano su richiesta ed era a Mestre quando una fan dal pubblico gli chiese I te vurria vasà e lui iniziò a cantarla con nostra grande meraviglia e gioia. :D
Ma credo che l'abbia cantata perché in quel momento ne aveva voglia più che per accontentare la richiesta.
ciao bel PETALO_VOLANTE,se vieni a Roma solo col pensiero,e noi a chi pensiamo dopo aver ascoltato PIno ?
Comunque nessuno ha saputo dire quanto è durato il concerto a Foligno 8) :lol: bravi,bravi
io lo scriverò quanto sia durato e quello che canterà.lo prometto, parola
di scout.buon giorno a tutti
gabriella da roma :wink: :wink:

Ciao cara francesca,vedo che forse non hai inteso bene le mie parole...io non andrei mai a fare richieste ,che sia Mango o qualsiasi altro artista,ripeto,il concerto non e un karaoke o un juke box...Io che vado ad ascoltare Pino almeno una volta l'anno mi aspetto qualcosa di diverso,oro mi ha stufato,x dirne una....

ma anche in questa nuova veste?....... :roll:
vedendolo sù you-tube direi che è proprio riuscito come cambio di abito....dopodomani constaterò di persona :P

Francesca ha scritto: .......e sfera è molto sottile! 8) lui è così, così...interessante..... :roll: 8) :lol:

Per sonic 76...non mi pare che Pino abbia mai fatto qualcosa su richesta...anzi....prova TU, se hai "coraggio", a fargli una richiesta.
A me piacerebbe riascoltare Sospiro...gliela chiedi da parte mia, per favore e riprendi tutto dal momento della richiesta fino all'esecuzione del brano???? 8)



Più che sottile, sferico direi. Interessante? Forse. E comunque quanto la media che sta qui :wink: :wink:

Anche a me piacerebbe Sospiro. Ma anche Tu..si (Sanremo 1990) e
Il mare calmissim, giusto per ricordarne qualcuna....

Ma qualcosa mi dice che sara' MOOLTO improbabile che vengano riproposte. O no?
Salve a tutti....vorrei gentilmente sapere se vi sono novità riguardo la data del raduno. :wink: daniela di Firenze.
Inoltre avrei piacere di conoscere gli adulatori di Pino che vivono nella mia città

Entro in punta di piedi perché sono "nuova" nel sito e so che tocchero' un tasto dolente: si sa qualcosa del raduno?
Vorrei tanto esserci, se possibile, e coronare così il sogno che inseguo
da sempre: conoscere Pino.
Continuerò a sognare nell'attesa che diventi realtà
198 messaggi Pagina 13 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron