Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 2 di 14

silver ha scritto: Probabilmente, ci saranno anche buone ragioni per arrivare
ad una soluzione del genere, ma penso sinceramente che è di
una scorrettezza unica!!!

Anche noi abbiamo una vita privata ed impegni lavorativi...
meritano rispetto!!!



Il vostro stato d'animo lo conosciamo,
perchè è lo stesso che abbiamo noi e Pino in questo momento.
Non è bello invitare "a casa propria" degli amici e poi dire: "Non se ne fa più nulla!"

Purtroppo dei grossi e inaspettati imprevisti hanno rallentato e messo a rischio il regolare svolgimento delle prove stesse, oltre che far annullare il raduno.
L'allestimento del palco e le relative prove di audio e luci sono state letteralmente rinviate in un altro luogo arrecando gravi ritardi sulla tabella di marcia.
Tutta la struttura dovrà poi essere smontata e riportata a Foligno per la data zero.

Ovvio che ogni persona ha una vita privata e i relativi impegni,
e non è nostra intenzione fare il bello e il cattivo tempo infischiandoci dei vostri sacrifici e del vostro affetto che ponete sempre in prima linea per Pino.

Oggi è così, funziona un po' così...

Purtroppo i problemi nascono per essere risolti e non abbattiamoci oltremodo,
stiamo cercando di trasformare tutta la delusione in nuove energie per il raduno che organizzeremo e che è stato solo spostato di qualche settimana.

Leo, e noi siamo fiduciosi............


*Lorena*

cuore ha scritto: Non ci posso credere :cry: :cry:
Altro che doccia gelata.....
capisco tutto, capisco i problemi, però.....ora sono proprio un pò incavolata! mannaggia, già tutto prenotato, organizzato...

Angela



Come non capire anche te...
avevamo già prenotato i pullman da Roma, da Napoli, stavamo in trattativa anche per una partenza da Firenze...
in più, parte del lavoro effettuato con il grafico e il tipografo per la Fanzine andrà sicuramente revisionato e sostituito.
Il tutto è sinonimo di anticipi e caparre e relative beghe, come per chi ha prenotato treni, aerei e alberghi...

Mai come stavolta conosciamo a pieno lo stato delle cose!

Accomunati dalla stessa delusione troveremo insieme la gioia di preparare il nostro raduno. :wink:
senza raduno,che facciamo adesso? :cry: :cry: continuiamo a scriverci e darci un pò di consolazione,dico SOLO UN PO' perchèIHHHHHHHHHH :P :P

Ma allora la data zero a Foligno c'è o non c'è????
Perché non se ne parla e non si vendono i biglietti???
Almeno a quella mi piacerebbe andare....

Ragazzi, NULLA AVVIENE PER CASO....
forse è meglio così!!
Sicuramente qualcosa di peggio avrebbe rovinato la nostra festa...
Per il prossimo appuntamento saremo più carichi e più forti!
E poi, e inutile arrabbiarsi... se ci arrabbiamo noi che avevamo solo il compito di divertirci, pensate a chi finora ha lavorato e vede perse tutte le sue fatiche...
Pensate che dovranno tutto ricominciare daccapo!
Non credo proprio che una decisione del genere si prenda con leggerezza!!!!
Noi continueremo il nostro tran tran in attesa che tutto sia di nuovo pronto, in fondo siamo quelli che stanno meno peggio....
Continueremo ad ascoltare Pino, che con la sua musica e la sua voce ci farà dimenticare di questa delusione, intanto lo vedremo ai concerti, dove la nostra emozione potrà farci scoppiare il cuore...
A presto!
Maria
allora rimaniamo a casa,però che peccato ,e tu Petalo-volante,io non fumo ma come dici tu :evil: di rabbia si.però c'è una soluzione cercate di venire a l concerto che si terrà a Roma ,io sono di casa,mi piacerebbe conoscervi un po tutti(credo che no ci sia possibilità),mi dispiace per te petalo-volante che eri riuscito a prenotarti,mi dispiace per Rita ,Anna maria,per CinziaMC,per Coccinella Per Francesca,che già la testa gli stava scoppiano,fermala ,cingiti intorno una forte fascia :oops: :oops: mi dispiace per questo raduno,Volevo vedere e sentire da vicino MANGO,il mio Amore come il vostro,e a te passero solitario riposati da una lunga settimana di compiti da correggere :wink:
Confortiamo il nostro LEONARDO;ciao leo Ti avevo comperato una penna con sopra il tuo nome e una per Chiara.non preoccuparti la porterò al concerto e se c'incontreremo ,dai UNA BELLA FIRMA :wink: bacioni ,alla prossima gabriella

Staff, sei GRANDE!!!

Anche in momenti poco piacevoli come questo, riesci sempre a consolarci e a trovare il positivo :wink: :P e soprattutto la carica e l'energia per ricominciare.... :D

Grazie :P

Amedea :wink:
comunque il nostro MANGO rimane sempre il NOSTRO grande POETA;e il nostro cantore MANGO SIAMO CON TE!!!!!!!!!!!anche se lontani:Gabriella
Ci sarà un'altra idea meravigliosa,dai non ci perdiamo d'animo.Forse mango ci vuole dare una bellissima sorpresa.Ti aspettiamo :P :wink:

Alla fine capisco i disagi recati a "noi" fans però in fin dei conti si tratta di un raduno rinviato di poco, non completamente annullato.. dai dai :wink:

Di solito evito di parlare, se le mie parole possono, in qualche modo, turbare il mio interlocutore: se interrogata, parlo, altrimenti mi astengo.
Poichè in questo caso la "turbata" sono io, e poichè la mia maestra di vita mi ha insegnato un pizzico di sano egoismo accompagnata dalla consapevolezza che la rabbia non va mai fatta scoppiare dentro, ma è meglio fuori, ne regalo un pò a chi non saprei, ma almeno mi esprimo e mi libero :wink:

La data prescelta non era compatibile con gli impegni lavorativi di mio marito, il dentista è stato rinviato onde evitare di presentarmi con qualche gonfiore inopportuno, il momento era propizio per incontrare tutti i miei amici più cari che vedo di rado.. :cry:

Qualcuno ha scritto che ci consoleremo con le canzoni e con i concerti...non è la stessa cosa per chi, come me, partecipa al raduno principalmente per abbracciare i miei amici di penna e di voce: i dischi li ho, i biglietti per vari concerti anche...ma la mia gioia era rivolta all'incontro tra di noi.

Ecco, mi sono liberata: ora posso anche mettermi nei panni di chi ha ricevuto e riceverà la carica rabbiosa di una mandria di bufale che non vuole essere munta.
Mi spiace per Voi, ma, onestamente, mi spiace molto di più per Noi.


Annapaola

Passero solitario ha scritto: Qualcuno ha scritto che ci consoleremo con le canzoni e con i concerti...non è la stessa cosa per chi, come me, partecipa al raduno principalmente per abbracciare i miei amici di penna e di voce: i dischi li ho, i biglietti per vari concerti anche...ma la mia gioia era rivolta all'incontro tra di noi.

Annapaola


Concordo appieno. E' la stessa cosa che penso da quando ho letto questa notizia stamattina.
Il bello di ritrovarci tutti noi e con Lui.

Ma niente è perduto.....è solo rinviato! :wink:


*Lorena*

Prima che il tempo passi a un altro amore,
prima che il gioco sia di non partire,
al di là dei discorsi fatti e della gente,
anche prima di avere fretta,
fretta come sempre.



Ci riabbracceremo tutti! :wink:
198 messaggi Pagina 2 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron