Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
198 messaggi Pagina 8 di 14
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14 Prossimo

occhidolci ha scritto: ...... un pensiero che sa di sorrisi e abbracci mancati, di un’occasione di condivisione vera andata perduta con tutti voi e con Pino…
E’ sogno infranto di un viaggio in treno da condividere con Cosetta e Tommaso…
Sforzi andati in fumo (vero Cos?) per cercare di combinare il trasferimento e tutto il resto…. Ora lo sforzo è quello di scendere da quella nuvola che avevamo sfiorato.......


....Vabbè, sono scesa anch'io da quella nuvola, anzi...mi ci hanno proprio buttata di sotto!
Scaramantica come sono non ne ho parlato molto, prima, ma a poco è servito...Sparita Verona, sparito il raduno.......ma ora, mi raccomando....basta scherzi eh ?! Ve prego!
Altrimenti comincio io il Tour : mollo tutto :lol:
e mi faccio tutte le date previste x incontrarvi tutti, a rate, ma sempre con Pino! :lol:
Serena cara, gli "sforzi" fatti sono pronta a rifarli, in caso di necessità :wink: più che volentieri.....voglio essere fiduciosa, e sperare che quando sarà deciso il prossimo raduno ........tutti potremo dire :
IO CI SARO' !
Anche il signor "Raduno" però..... :wink:
Lasciatemi ridere và.......
Un raduno di baci "rimandati più in là" a tutti...
Cosetta

IO CI SARO' !


:roll: YES, WE CAN :wink:

:idea: :roll: Si può fare....... :roll: mollare tutto.... : :roll:

fare il tour...e tappa tappa....conoscere....tutti...! :roll:

Viene qualcuno in ufficio al posto mio? :roll:


Patti :roll: :roll:

sempre a crearvi paletti siete!!! :lol:
Chiedi l'aspettativa...o che ne sò...due mesi dell'anno sabbatico :lol:
Hai visto? Francy tua ha risolto tutto.... :lol: .......e che ce vò!? :wink:

Cosetta ha scritto: Serena cara, gli "sforzi" fatti sono pronta a rifarli, in caso di necessità :wink: più che volentieri.....voglio essere fiduciosa, e sperare che quando sarà deciso il prossimo raduno ........tutti potremo dire :
IO CI SARO' !
Anche il signor "Raduno" però..... :wink:
Lasciatemi ridere và.......
Un raduno di baci "rimandati più in là" a tutti...
Cosetta


Cara Cosetta.... chi vivrà, vedrà.... E scusami se sono poco originale ma non trovo espressione migliore di questo lasciarsi portare dagli eventi... sognando ancora l'evento di un raduno...
Comunque sei stata un tesoro... :wink:

Dai, dai.....se mi sono rassegnata Io...potete anche voi....
Ho riletto il comunicato dello staff....: è stato rinviato..., mica cancellato....e io stupida a fare guerre a destra e a manca....
Vedi che succede a leggere solo una porzione di una cosa...!

dai, sù ragazze cerchiamo d'essere fiduciose..si... 8) :wink:

Francesca :wink:

Staff... se sono finiti i biglietti per Roma... fatemelo sapere io non mi taglio le vene...come al solito posso capire...:lol:

Due paroline da parte di Pino per parlare del rinvio del raduno non sarebbe stato male leggerle... :wink:

Conte G. ha scritto: Due paroline da parte di Pino per parlare del rinvio del raduno non sarebbe stato male leggerle... :wink:


Pino per adesso ha altro da fare..........le prove!!!! :P

Rita ha scritto:
Conte G. ha scritto: Due paroline da parte di Pino per parlare del rinvio del raduno non sarebbe stato male leggerle... :wink:


Pino per adesso ha altro da fare..........le prove!!!! :P


Sono d'accordissimo con Rita....
Ora che le acque si sono chetate, e pure IO :lol: , e quindi mi trovo nel pieno delle mie facoltà mentali, posso asserire che per Pino deve essere stata una decisione mooooolto sofferta che avrebbe evitato, se fosse stato possibile.

Penso anche che Pino non abbia avuto neanche il tempo di leggere...
........e penso anche che sia stato un bene che non abbia letto.... :lol:

Ma la tormenta è passata....
Il raduno è stato solo rinviato. Quando meno ce lo aspetteremo apriremo queste pagine.........e luce sarà.....

Ora, dopo questa perla di saggezza, vi saluto tutti perchè per un pò non ci vedremo....

ma giusto quelle 3-4 ore...esco! 8) :lol:
Che avevate capito???? Che vi avrei abbandonati????

Un saluto allo staff e al nostro adorato Pino (....................................... 8) :lol: )

:lol:
Francesca
Cari amici,
Pino vi ama e non sapete quanto!
Ieri sera ho ricevuto un grande dono: poter assistere alle prove del concerto. Non so spiegarvi la mia emozione! Ero lì e non ci credevo. Attimi di grande intensità dove la voce, la sua voce, è la sola padrona, riempe ogni angolo del piccolo palazzetto di Cannara, ne ricama note variopinte che arrivano al cuore, agli strati più profondi dell'essere.
Ho potuto ascoltare poche canzoni, ma le più belle: "i migliori anni della nostra vita" del grande renato Zero, Mediterraneo, La rondine, Amore per te, Il dicembre degli aranci. Poi una pausa: io e la mia collega ci avviciniamo a lui in punta di piedi. Pino ci viene incontro e ci saluta con gentilezza. Il tempo passa e mentre parliamo ho la sensazione di conoscerlo da sempre. Mi parla di voi e del suo grande dispiacere per aver dovuto rimandare il raduno. Mi parla del forum e delle belle persone che vi abitano. E' passata già mezzora: c'è anche il tempo per una foto.
Lo ringraziamo per la sua grande ospitalità. Forse ci voleva un nuovo slancio! Ho ricominciato ad aprire il mio cuore e scrivere ancora su queste pagine blu. Spero di conoscervi presto!
Grazie a tutti voi e grazie a te Pino : voce dell'universo!
Con affetto Roberta

grazie roberta,avere notizie di Pino,anche in terza persona,è sempre un gran colpo al cuore.......

e si, questo roberta è l'effetto che fà Pino.....

a presto,allora!!!!

antonella

oi roberta.. grazie davvero sei stata carinissima in ciò che hai scritto e hai reso l'idea degli attimi che hai vissuto :wink:
Pino Pino :oops:

Non hai fatto delle foto e degli autografi e non sai se ci saranno novità in scaletta???????????
sei stata baciata dalla fortuna!!!!!!
noi quì apensare ai vari perchè non ci sia stato questo raduno,
haibaciato Mango solo per te? o anche per noi? :wink: :wink:
gabriella da roma
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14 Prossimo
198 messaggi Pagina 8 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti