Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
88 messaggi Pagina 6 di 6

.......il mio silenzio è per te....

e mie parole saranno insensate se non si piegano al tuo dolore,il mio parlare sarà al vento ,se non ti accompagno ,il mio dire è il non poter dire nulla di più,ma ..rimanere in silenzio ..e ancora oggi piango

........il silenzio come desideravi ed un abbraccio grande.

"...perché non sto facendo una sceneggiata napoletana come penserà qualche individuo, ma sto mettendo a nudo la mia anima..."


Non Renza,nessuno si deve permettere di pensare questa cosa ,il tuo dolore è troppo grande che puoi cercare un po di sollievo scrivendo e parlando dei tuoi cari ,nessuno ha il diritto di guidicarti.

C''è sempre un abbraccio per te.


Gio

Un abbraccio denso d'affetto e di calore per Te cara Renza.

Cinzia

Il Signore vi benedica e vi sia sempre vicino in ogni persona che incontrate ogni giorno...
Max

Un abbraccio, Renza...e il silenzio che hai chiesto come una preghiera!

Cara Renza, mi unisco anch'io al silenzio, quello più ricco d'affetto.
Ti mando un abbraccio forte, ti sono vicinissimo con tutto il cuore e l'anima.

Ti voglio bene!!!

...non ci sono parole, solo silenzio e ammirazione per la forza che hai...

Amedea

E' un silenzio denso, spesso, solido, quello che ho nel cuore....

Ciao nonna Renza.
Sei sempre qui.

Angela
Voglio augurare da questo topic Buona Pasqua a Te, caro Pino, alla Tua famiglia, ai Tuoi collaboratori e ai Tuoi estimatori perchè non potrò mai ringraziarVi abbastanza per tutto l'affetto di cui mi riempite il cuore da tre anni e ancor di più in questi giorni in cui il ricordo e il dolore si rinnovano in maniera ancor più straziante.
E, come una sorpresa da uovo di Pasqua, Ti comunico questa notizia:
http://www.ilcapoluogo.it/News/Attualit ... ondi-80870
Buona Pasqua a tutti!
88 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti