Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
88 messaggi Pagina 3 di 6

Un forte abbraccio Renza e Angelo!!

Siete sempre qui......

....non ho parole...vi abbraccio forte... :cry:

Mi sono venuti i brividi nel guardare quella foto e nel leggere ciò che è stato scritto....sò cosa significa, io ho perso un angelo di 3 mesi, mio nipote! :cry:

Renza...Angelo... :(

Renza e Angelo, vi sono vicino e vi mando un abbraccione forte!!!!!!!

In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte a tanto dolore....
Mi unisco al vostro cordoglio e pregherò con Voi e per Voi.

Non trovo parole approppriate per esprimere il mio rammarico, per cui mi limito ad abbracciarvi insime a tutti i compagni del forum e a dirvi che Vi Voglio Bene!

Una cosa che possiamo fare, servirà a poco...lo so, è dirvi che siete sempre qui con noi...

Patti

atroce vedere un' immagine di una famiglia felice e pensare che non è più qui...più atroce per chi quella famiglia l'ha vissuta e amata...ma continueranno ad essere felici non su questa terra, non temere Renza, alza gli occhi al cielo e li vedrai...

renza ha scritto: http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/scheda.php?id=55
Una SANTISSIMA PASQUA a tutti e un grazie di cuore, siamo dentro il vostro abbraccio, Renza e Angelo, Sara e Alessia.


Il tempo il tempo il tempo il tempo il tempo il tempo il .......................continuavo a dirmi il tempo allievera la morte che ho nel cuore,non è mai stato cosi il tempo la vita il lavoro la famiglia gli amici quelli vecchi e quelli nuovi, riusciranno solo a distrarmi da questa senzazione di vuoto, uno stato di torpore dell'anima,dove il dolore è solo accantonato riposto li in un angolino racchiuso in uno scringno prezioso,pronto a balzare fuori a chiedere di non dimenticare.Ci convivo ormai da tanti anni il mio Luca o la mia Chiara sono i nomi che gia avevamo scelto,ma poi è andata come è andata gia è difficile per me parlarne,Giorgia ha aperto quello scrigno.E come Lory anchio non sono un credente con i paraocchi anzi mi sento più un San Tommasso,la mia è stata un educazione cristiana,cresciuta in oratorio Salesiano con valori fondamentali come quelli di DonBosco,poi nel mio girovagare per il mondo ho fatto molteplici esperienze di culture,e religioni arricchendo la mia voglia di sapere di conoscere scoprire.Una mia amica mi dice sempre devi credere,la fede è prescindere,io non ci riesco.Questa è stata una settimana di vera passione per tutti noi,per gli Ascolani e in particolar modo per Renza ed Angelo, loro la via Crucis l'hanno fatta e vissuta tutta, a portar sempre la Croce è stato pesantissimo,fino allo strazio dei funerali.Personalmente neanche la veglia Pasquale,la risurrezzione la comunione la speranza sono riusciti a placare,il dolore di una ferita riaperta.Io posso solo dire a
Renza ed Angelo di non parlare mai al passato dei propi cari ma di tenerli sempre vivi nei ricordi del quotidiano,per continuarli ad amare ed in particolare Giorgia.Loro sicuramente sapranno come darvi forza vi saranno come Angeli sempre affianco.......Sono l'amore resta.................... e anora il tempo il tempo il tempo, non potra mai bastare in questa vita.



Inviato: Dom Apr 05, 2009 7:10 pm
Mi scuso del ritardo ma fra una scossa di terremoto e l'altra e l'ansia per la mia nipotina Giorgia che non si decide a nascere, non riesco a venire spesso sul forum: tanti auguroni sinceri, caro Michele, spero che ci incontreremo presto!

E allora sì, un giorno rincontreremo tutti, anche la piccola Giorgia che non ha potuto vedere la luce in questo mondo, ma oggi anche lei vedrà la vera luce infinitamente più bella della luce del sole...
Ecco alcuni bellissimi passaggi dell'omelia del Cardinale Bertone (10 aprile 2009) durante i funerali delle vittime del terremoto di Abruzzo.

La morte ci fa toccare con mano che tutto in un attimo può cessare. Cose e progetti, tutto finisce.
Solo l'amore resta, come mi diceva una professoressa stamattina in un ospedale da campo e tutto supera l'amore. In quest'ora di dolore e di smarrimento è la Parola di Dio a sostenerci e a confortarci assicurandoci che nulla può cancellare la forza dell'amore.
Nulla può contro l'amore. A tenerci uniti nel nostro cammino, verso l'Eternità è la consolazione che ci viene dalla fede.
Il dolce sollievo che ci può procurare l'incontro con l'Uomo della Croce.................non so se puo bastare,stasera ho sentito un affermazione di un aziana fuori un tenda "per i peccatori pagano i giusti"


con affetto, vi voglio bene Nello

Siete nei miei pensieri ogni giorno e con voi tutti coloro che in questo momento soffrono per la perdita di persone care e di tutto ciò che in una vita avevano costruito...ma la speranza di giorni pieni di luce non deve spegnersi...e nel silenzio solo la preghiera può dare conforto...con il cuore spero che troviate la forza di andare avanti, con coraggio e amore...

Amedea

Cari Renza e Angelo vi giunge anche da parte mia un grande abbraccio,spero che al più presto ritorni a splendere il sole su di voi....mi
unisco ank'io al vostro dolore...Rosario
:oops: :oops: :oops: Chiedo scusa agli Ascolani non volevo terremotarli,me ne sono reso conto solo ora mi dispiace. :oops: :? :oops: un :wink: moNello :wink:
:oops: :oops: :oops: Chiedo scusa agli Ascolani non volevo terremotarli,me ne sono reso conto solo ora mi dispiace. :oops: :? :oops: un :wink: moNello :wink:

Il tempo cura ogni ferita... no, le ricopre pian piano, è impossibile rimarginarle.
Ci sono perdite per cui si soffrirà sempre. Purtroppo non esistono parole adatte da dire.
Penso che essere credente in un momento come questo possa aiutare, ma la vita d'ora in poi sarà diversa. Forse anche la fede cambierà.

Renza e Angelo, Vi lascio il mio augurio più sincero di ritrovare una serenità, che ora probabilmente vi appare irraggiungibile...
88 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron