Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
88 messaggi Pagina 2 di 6

Carissimi Renza e Angelo, non ci sono parole giuste da dire in un momento di cosi grande dolore, sentiamo nel cuore una grande tristezza.

Vi abbracciamo con tutto il cuore e vi siamo vicini in questo momento davvero difficile, con tanto affetto preghiamo per voi tutti.

Lorenza e Leo

... sì, non c'è spazio per capire perchè una lacrima non è da capire, ma da raccogliere nella disciplina del proprio silenzio. E solo silenzio e rispetto posso offrire, insieme a una preghiera per i nostri amici e i loro familiari...

Massimiliano

Cari Renza e Angelo, voglio lasciarvi un abbraccio senza parole, perchè le parole in questi casi non le trovo...pregherò affinchè possiate trovare la forza per guardare al futuro...

Carissimi Renza e Angelo,
vi mando un forte abbraccio. Vi sono vicina.
Roberta

Renza ed Angelo,vi sono vicino.....Renza sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui e ho un ottimo ricordo di te,stringete i denti ragazzi!!!!

Renza e Angelo non ci sono parole per un dolore così grande, vi sono vicina.

Un sentito abbraccio.

Cindy

Non ho potuto connettermi prima di ora, ne approfitto dato che mi trovo da mio zio a Foggia e proprio ieri sono stata al cimitero da mia mamma che manca da un anno esatto...
Lì ho a lungo pregato per Giovanna, Luigi, Francesco e per la cara Renza, Angelo e i loro cari, per tutte le persone coinvolte in questa tragedia che ha toccato la vita di tutti noi, non facendomi pensare ad altro da giorni e facendomi piangere tanto...
L'unica consolazione che si può trovare, è il pensare che chi ci ha lasciato e abbiamo tanto amato, non ci abbandona mai veramente, possiamo sentirli vicini pensando continuamente a loro e continuando ad amarli anche più di prima e creando così un "collegamento" con un qualcosa che non conosciamo ma in cui dobbiamo credere, io voglio credere che la vita è un cerchio che si chiude sempre e si ricongiunge con chi avevamo perso e ritroveremo un giorno...
Tutto questo in questo giorno ha un significato particolare!
Con questa speranza che certo non può servire a lenire il tremendo dolore di tante perdite, vi abbraccio cari Renza e Angelo, con tutto l'affetto possibile...
Dany

http://racconta.kataweb.it/terremotoabr ... .php?id=55
Una SANTISSIMA PASQUA a tutti e un grazie di cuore, siamo dentro il vostro abbraccio, Renza e Angelo, Sara e Alessia.

Grazie Renza, siete sempre nei nostri pensieri, e con voi tutte le persone che hanno perso un loro caro in questa tragedia immane.
Il nostro augurio e' quello di darvi tanta forza, quella che il popolo abruzzese ha sempre avuto, consapevoli che questa profonda ferita sara' difficilmente rimarginabile. Vi giungano i nostri abbracci piu' cari e sinceri.
Gino e Patty

Cara Renza ed Angelo anche il mio pensiero è con voi.
Spero di riabbracciarvi presto.

"Solo l'amore non va così come la discplina della terra"
Immagine
questi angeli vi e ci accompagneranno per sempre.
vi siamo vicini,un forte abbraccio,abbiamo visto la foto dei tuoi cari,e lo sono anche di noi.Non ci sono parole,ma sappiate che avete anche noi come supporto,chiamateci scrivete così che possa un pò passare ,questo dolore
gabriella da roma

Ciao cara amica mia! Possa il tempo lenire questo tremendo dolore!
Vi stringo tutti in un forte abbraccio.
Angi

Dolcissima RENZA, ke il tempo possa lenire qst' immane sofferenza!

UN FORTE ABBRACCIO a voi tutti.

Monica

Cara dolce Renza... i tuoi angeli ti abbraceranno sempre da lassù..

Che il tuo coraggio possa aiutarti a superare questo terribile momento...

Un bacio

Serena

con voi mi stringo forte al vostro dolore...
88 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron