Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 23 di 29
Precedente 1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29 Prossimo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flordeverano ha scritto: E' una noia



.....sciolte le riserve con cognizione di causa.......


......Geco......
Flordeverano ha scritto: E' una noia




..........E quindi senza remore che affermo.......Ti AMOOOOOOOOOO.....



.......Geco..........
.........Voglio dirti subito per evitare equivoci che non hai l'esclusiva ti amo di un amore diverso,attualmente ci sono persone che gia occupano il centro della mia vita del mio universo arrecandomi dolore e tantissima gioia e con cui condivido un ideale un sogno e quando si può la realta...........



....Geco.....
roberto naples ha scritto: PECCATO CHE IN QUESTO LIVE MANCA ODISSEA DAL TOUR DELL'ALBERO DELLE FATE



Fatti sentire....quoto



...Geco......

...secondo tutti i pronostici...

Passero solitario ha scritto: ...secondo tutti i pronostici...


...alcuni sparano a raffica, senza pensarci 2 volte! :roll: :lol:

ma xchè ci sono persone che nn accettano sensazioni e sentimenti di altri ? poi ascoltano pino e si dicono sensibili ? a noi non piace l ultimo singolo ASSOLUTAMENTE , facciamo fatica a pensare che sia pino. allora nn siamo fans.? anche la nostra idea politica e sociale nn trova riscontro oggi , allora voteremo berlusconi ??? ma che vuol dire ? pino riposati prendi tempo , aspetta che il fuoco del sentire ti riempa come ( quasi ) sempre è successo. non crediamo che hai sfornato questo cd x profitto , ma quando proponi cose che non senti ... lasciaci nel cuore chi sei e non pubblicarle. con infinito affetto. mariostefaniagiulia

petalo_volante ha scritto:
Passero solitario ha scritto: ...secondo tutti i pronostici...


...alcuni sparano a raffica, senza pensarci 2 volte! :roll: :lol:


= tempo perso !!! 8) :wink:

secondo me se qualcuno dicesse ora all'improvviso a flordevarano e soci che contro tutti i pronostici,pezzo bellissimo a parer mio, fosse stato scritto da Pino,i più scettici cambierebbero immediatamente idea e all'improvviso il brano diventerebbe stupendo...stareste qui a parlare di "tocco dell'anima", sospiri vari e altre cose patetiche...non siete attentibili fareste bene a spolverare e togliere la muffa dalla vostra mente!!!

marioestefania ha scritto: ma xchè ci sono persone che nn accettano sensazioni e sentimenti di altri ? poi ascoltano pino e si dicono sensibili ? a noi non piace l ultimo singolo ASSOLUTAMENTE , facciamo fatica a pensare che sia pino. allora nn siamo fans.? anche la nostra idea politica e sociale nn trova riscontro oggi , allora voteremo berlusconi ??? ma che vuol dire ? pino riposati prendi tempo , aspetta che il fuoco del sentire ti riempa come ( quasi ) sempre è successo. non crediamo che hai sfornato questo cd x profitto , ma quando proponi cose che non senti ... lasciaci nel cuore chi sei e non pubblicarle. con infinito affetto. mariostefaniagiulia


Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che esagerati!!!!!!!!!
Si, Pino, devi riposarti... :roll: :lol: quando decidi di farlo, vieni da me, in Sicilia, ma che dico, a casa mia.....ti preparo un buon brodino di pollo, ti rimbocco le copertine e se ti va di dettarmi qualcosa, che ne sò, qualcosa che metta tutti d'accordo, so anche stenografare :lol: :lol:
.....e mi raccomando, se decidi di incidere qualcosa di nuovo, vieni qui, chiedi un pò come la pensiamo ,e poi, se noi ti diamo lo start puoi andare in sala d'incisiona... :lol: :lol:

:roll: Mah!....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi sarebbe costui?.....

Esiste, Flor ....esiste. E piange ancora per averlo detto. Ma credo che i toni raggiunti a questo punto siano davvero inadeguati e non certo consoni al luogo ove ci troviamo (cfr. il regolamento ricordato dallo Staff).

Dal canto mio, resto dello stesso parere. questo singolo non mi fa vibrare e non mi impressiona, come alcuni altri del recentissimo passato, del resto
Altri invece credo abbiano avuto una ottima rivalutazione. Per esempio, la cover "Se perdo te" è molto meglio la versione di Pino rispetto all'originale di Patty Pravo.

Ma anche questa è un opinione. La mia !

Francesca : un brodino di pollo anche per me. Grazie!
sfera

sfera ha scritto: Chi sarebbe costui?.....

Esiste, Flor ....esiste. E piange ancora per averlo detto. Ma credo che i toni raggiunti a questo punto siano davvero inadeguati e non certo consoni al luogo ove ci troviamo (cfr. il regolamento ricordato dallo Staff).

Dal canto mio, resto dello stesso parere. questo singolo non mi fa vibrare e non mi impressiona, come alcuni altri del recentissimo passato, del resto
Altri invece credo abbiano avuto una ottima rivalutazione. Per esempio, la cover "Se perdo te" è molto meglio la versione di Pino rispetto all'originale di Patty Pravo.

Ma anche questa è un opinione. La mia !

Francesca : un brodino di pollo anche per me. Grazie!
sfera


Ti quoto perchè condivido....se vai indietro troverai un mio intervento dove scrivo esattamente, o più o meno, le tue stesse cose....e nessuno mi ha contestato perchè, credo, di non aver offeso nessuno...così, come te in questo intervento...educato e composto!

Il brodino, quando vuoi!......ma perchè, anche a te è stato consigliato il riposo assoluto dai "medici di turno"?

Nessun medico di turno mi ha ordinato riposo.

Diciamo che invece rifiutano di visitarmi... :wink: :wink: :wink:

Ormai per loro son morto. E le campane, ahimè vedo che continuano a suonare le stesse note. I campanari cambiano....ma le note son sempre le stesse.

Mi rassegnerò, Francesca. Continuerò ad osservare da lontano.
ciao.
Precedente 1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 23 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti