Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 3 di 29
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29 Prossimo
ciliegia1980 ha scritto:
geco ha scritto:
Francesca ha scritto: .....e per la serie "a volte tornano"

Contro tutti i pronostici :D


Certo, ciliegia, certo.....a volte tornano perchè non sanno fare a meno di Mango.... :wink: .........loro! 8)

nessuno può fare a meno di Mango, chi è quel pazzo che non lo considera un genio assoluto e un bellissimo lucano.

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!troppo felice!!!!! :D aspetterò cn ansia.....!!!

Immagine
Che bello,fra poco si potrà ascoltare di nuovo la voce di Pino!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima notizia......

Di quanto stupore io posso ancora amarti,Pino, mia pioggia fuggita dal cielo???
Contro ogni pronostico rimbalzi di nuovo nella mia vita....e poi di nuovo la notte,tante notti con te e con le tue canzoni-emozioni!

M.

:oops: mi incuriosiscono quei 4 brani tratti da tour precedenti


Non è il cuore
Monna Lisa Versione disincanto tour

E gli altri 2???????????????? :oops: :oops: non ne ho idea

Spero tanto che uno dei quattro brani estratti dai tour precedenti sia Odissea.

Poi non ricordo quali altre chicche Pino aveva inserito nei tour passati chissà...... :P

...e in questo giorno di mezza estate, finalmente le grandi novita' che ci attendevamo...come lo scorso anno, in pieno agosto , fioriscono le gemme :lol: Sara' interessante ascoltare questo pezzo dei Rei Momo, ma e' fuori discussione che Mango ci incantera' ancora una volta!
Saranno queste stupende novita' che allieteranno il rientro dalle tanto sospirate vacanze! :wink:
Grazie Leo, anche da parte di Patty! Buona estate a tutti! :wink:

...Aspetto con Gioia il nuovo album e come sempre vivro' di quelle emozioni...
Grazie Pino

........ufficialmete riprendo a sognare.....
certi pronostici sono così scontati che sanno di banale...
certi pronostici sono così sorprendenti che è stupore sempre e tu Pino sei così...stupore immenso sempre ed è con questo stupore ed entusiamo che attendo questo lavoro certa che un sogno espresso avrà luce......
grazie!


antonella

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
EVViVa!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che esca questo nuovo capolavoro......... che ci farà rivivere tante emozioni del concerto!
grande Pino!

Un'altro frutto evvai!!!!!!!!!!!!!
Piacere Ciliegia.

grandisogni ha scritto: grande felicita''speriamo che sia ll'altezza di "disincanto"anche se sono solo 2 inediti....sono con voi con questa felicita'!!!!inizia un altro sogno...............


Non credo sia un paragone calzante in quento, in questo caso, si tratta di una raccolta live e non di un disco di soli inediti. Il paragone semmai lo vedrei con Visto Così, ma anche qui un pò forzatamente perchè trattavasi di una raccolta con registrazioni in studio. I Live sono sempre un mondo a parte. E sono molto curioso del singolo di lancio.

il raffronto sarà con Dove vai... l'unico live di Pino anche quello con 2 inediti strepitosi in particolare Sospiro.

[Non credo sia un paragone calzante in quento, in questo caso, si tratta di una raccolta live e non di un disco di soli inediti. Il paragone semmai lo vedrei con Visto Così, ma anche qui un pò forzatamente perchè trattavasi di una raccolta con registrazioni in studio. I Live sono sempre un mondo a parte. E sono molto curioso del singolo di lancio.[/quote]


sicuramente e' giusto quello che dici..sara'un grande successo.ma mi riferivo ad un album di inediti ai livelli di disincanto.........
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 3 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti