Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 21 di 29
Precedente 1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 29 Prossimo

gli amori sono veramente finestre aperte al cuore ,ci fanno respirare,ci tolgono l'anima perchè io non so di quale amore si possa parlare.
l'amore per te....potrebbe essere insignificante...ma se è importante,allora le braccia aperte sono per quell'amore che non conosci ,ma che viene e bussa pian o al tuo cuore...allora sì che c'è l'amore.
per voi...stupirei se dicessi di no..però..però,,l'amore è vita del cuore,è movimento dell'essere ,inconsapevole di essere al centro dell'attenzione.
Io dico e parlo di quell'amore atteso ..alla finestra e non visto,parlo di quell'amore non recepito,,di quell'amore che non hai e vorresti avere.
Parlo dell'amore che finì..e non vorrei che foste stato così...
ancora aspetto l'amore alla finestra..però però..se arriverà il cuore lo saprà

lucedalvivo ha scritto: Secondo me si fermerà per 3 o 4 anni e poi nuovamente all'opera.E'anche bello così con un po di pausa!


Mi ritorna in mente il lontano maggio-giugno 1999 quando Pino presentò l'album VISTO COSI con l'uscita del singolo AMORE PER TE, successivamente fece 2 anni di pausa e ritornò nel 2002-SPACCANDO TUTTO E TUTTI- con DISINCANTO che considero un grande gioiello della sua discografia...chissa forse ci sorprenderà cosi anche questa volta???Cosa ne pensate voi?? :wink: :wink:

Mi ritorna in mente il lontano maggio-giugno 1999 quando Pino presentò l'album VISTO COSI con l'uscita del singolo AMORE PER TE, successivamente fece 2 anni di pausa e ritornò nel 2002-SPACCANDO TUTTO E TUTTI- con DISINCANTO che considero un grande gioiello della sua discografia...chissa forse ci sorprenderà cosi anche questa volta???Cosa ne pensate voi?? :wink: :wink:


..magari davvero.. ma non ce la faccio ad aspettare 2 anni!! :P

E aspettiamo con impazienza anche un intervento del nostro: di solito, alla vigilia dell'uscita di un nuovo lavoro, di qualunque tipo, Pino vine a farci visita e ad esprimere il suo punto di vista. Aspettiamo...

sbloc babe!!! chi ci prova???
kimoalmigliorofferente

leggo solo oggi la fantastica novità!!!!! il lavoro porta via molto tempo, che non basta mai, e spesso ci si ritrova nell'affanno a fermarsi e rendersi conto di star perdendo qualcosa.... è stata un' estate piena di fatica ma povera di emozioni, belle emozioni. E cosa di piu' bello che iniziare ad assaporare questo meraviglioso dono..... la musica di pino, inutile dirlo, riempie la vita, il cuore, che a volte rischia di scoppiare per la profondità la bellezza e la rarità delle emozioni che regala. E' sogno, vita, anima, ..... non vedo l'ora di ascoltarlo.... Veronica

kimo ha scritto: sbloc babe!!! chi ci prova???
kimoalmigliorofferente


:roll: A quanto ammonta la base d'asta??:lol:

Io volevo dire a Pino che Contro Tuttii Peonostici è una canzone stupenda, passerei le ore a riascoltarla sempre...sono anche curiosa di conoscere meglio i Rei Momo, non vengono mai su questo forum??

Immagine

la copertina!!!!!!!!

si vede sul sito della Sonybmg sezione catalogo, artisti, e poi naturalmente Mango.

bellissima molto originale.

Bellissima,piace anche a me moltissimo.Peccato pero' che gia' non si sente piu' in radio,a Rtl E' stata new-hit solo per una settimana,per non parlare poi di deejay e di 105.Siamo alle solite,pazienza :?

emilio ha scritto: Bellissima,piace anche a me moltissimo.Peccato pero' che gia' non si sente piu' in radio,a Rtl E' stata new-hit solo per una settimana,per non parlare poi di deejay e di 105.Siamo alle solite,pazienza :?

vedrai che andrà bene comunque, c'è molta attesa per questo lavoro.

PECCATO CHE IN QUESTO LIVE MANCA ODISSEA DAL TOUR DELL'ALBERO DELLE FATE

il peccato lo diremo in molti,perchè?ad ognuno piacerebbe che venga messa la canzone preferita ,attnediamo con trepitazione ,sarà bello ugualmente,pensando che c'è la voce del nostro Mango[img][img]http://img32.imageshack.us/img32/8303/photofunia10cccd7jpg.th.jpg[/img][/img]
Precedente 1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 21 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti