Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 5 di 29
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 29 Prossimo

Salvo ha scritto: http://www.mondadorishop.it/musica-album/mango-mango/010074321820392300000.htm

:P


Speravo tanto che la track list del cd fosse quella segnalata.

giorno 28 allora è sicuro???? :lol:

Secondo me il singolo nelle radio dovrebbe uscire il 28 Agosto...poi non so!!!






Mina :wink: :wink:

GLI AMORI SON FINESTRE, proprio questo è il nome dell'album e non solo...
Vi anticipiamo che se la data ufficiale dell'uscita radiofonica è prevista il 28 agosto,
molti network stanno pressando e come fu per lo scorso anno, già dalle prossime ore qualche emittente radiofonica anticiperà la messa in onda del brano.
A presto per i nuovi aggiornamenti...
lo staff del mango.it

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




Mina :D :D

Sono ritornata dalla crociera stupenda Profumi di Mediterraneo e tra le tappe ho fatto la Tunisia dove c'erano le case bianche e pensavo a Pino e a Mediterraneo!!

Bella notizia non vedo l'ora di ascoltare il brano!!
Scusi staff ma da che ora sarà possibile ascoltarla, su quali frequenze siccome viene comunicATO dal 19 in anteprima













Staff ha scritto: GLI AMORI SON FINESTRE, proprio questo è il nome dell'album e non solo...
Vi anticipiamo che se la data ufficiale dell'uscita radiofonica è prevista il 28 agosto,
molti network stanno pressando e come fu per lo scorso anno, già dalle prossime ore qualche emittente radiofonica anticiperà la messa in onda del brano.
A presto per i nuovi aggiornamenti...
lo staff del mango.it

Teneteci informati se qualche radio lo trasmette prima.
Grazie.

Non vedo l'ora di sentire il singolo, e di avere tra le mani il primo doppio cd live di Mango :D

:D Finalmente....Qualcosa di Nuovo... Spalankeremo Tutte le Finestre e nelle strade si ascolteranno le dolci note e la voce del Nostro Pino...grazie!!!

Secondo me ci sarà anche il brano "Gli Amori Son Finestre", mi pare strano che il nome dell'album sia di una canzone che non è contenuta al suo interno, booooh


:roll:

Non è detto. Non necessariamente il titolo di un album riprende il titolo di una canzone in esso contenuta. Si pensi all'album ADESSO a titolo esemplificativo.
Il titolo può anche solo esprimere un concetto e/o un tema ricorrente in tutto l'album, quale potrebbe esssere quello dell'amore nel caso specifico.

...anche il Visto così non conteneva una canzone con il titolo dell'album...

Amedea :wink:

Si hai ragione, ma in diverse interviste Pino disse che aveva già scritto una canzone dal titolo "Gli amori son finestre" e che l'avrebbe inserita nel nuovo album di inediti per il 2010, mi sembra strano che l'album riporti il titolo di una canzone che magari sarà inserita successivamente in un altro album, staremo a vedere mi piace pensare che siano 3 gli inediti

mai banale,mai scontato:così è Pino Mango......
e se fosse il titolo di una poesia? :wink: ..............
sento che questo lavoro ha un profumo particolare non rimane che attendere per verificare il mio sentire.


antonella
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 5 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti