Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 22 di 29
Precedente 1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29 Prossimo
roberto naples ha scritto: PECCATO CHE IN QUESTO LIVE MANCA ODISSEA DAL TOUR DELL'ALBERO DELLE FATE













....geco........

Ho appena visto sul sito della sony la copertina...devo dire che è davvero molto bella e particolare!!!



- 1 settimana!!! :D



Mina :wink: :wink:

mmm....ma chi me la spiega la copertina?
Nel senso che:è bellissima.....ma non la vedo molto consona ad un album live!
Mah,avrà un suo perchè...lo scopriremo solo vivendo! :lol:

Un bacio

P.s.:stasera Elton John a Napoli! :lol:

Maura, penso che la scelta della copertina sia legata al romanzo, ambientato nel '600...ma trattasi di una mia supposizione...non so!

Monna Lisa è tratta dal disincanto tour 2002 :oops:

ke emozioneeeee!!!!!!!!!!!!tra una settimana sarà nostroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Chissà perchè nelle radio il singolo passa raramente... :?:

Perché nn vale nulla qst singolo.

E' una noia

Secondo me a mango gli farebbe bene un po' di uscita dalle scene, ultimamente sforna cd come un panificio sforna del pane.

Giorni fa ho voluto consolarmi riascoltando gli album Sirtaki, Come l'acqua e Inseguendo l'aquila.
Pur ascoltandolo diverse volte, devo dire che non riesce a scoppiarmi dentro. Probabilmente avrò bisogno ancora di un pò di tempo.
Non è brutto...ma sembra privo forza, di personalità dirompente.
Non esplode dentro la voglia di volerlo riascoltare ... non saprei , forse è un mio limite.

Flordeverano.... dici che il nostro Pino deve riposare un pò? Anche qualcun altro l'aveva detto esplicitamente tempo fa.

Secondo me Pino è denso di impegni (il nuovo libro, l'organizzazione di tutto in generale stressa...) eppoi qualche altro artista ha manifestato problemi di "ripetitività" (cfr. Zucchero) e mancanza di idee.

Facciamo in modo che ciò non accada. Quindi calma e sangue freddo !!
Diamogli un pò di tempo per riordinare i pensieri senza sollecitazioni di sorta.

ciao.

Flordeverano ha scritto:

E' una noia



Secondo me a mango gli farebbe bene un po' di uscita dalle scene,



Perché nn vale nulla qst singolo.





Ma Smettila!!!




Mina
Flordeverano ha scritto: Perché nn vale nulla qst singolo.


.......Credevo di amarti.............


...Geco....
Precedente 1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 22 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron