Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 25 di 29

Manca veramente pochissimo e avrò il cd tra le mani... è sempre una grande emozione...la smania di scartarlo e di rigiramelo tra le dita per cercare un una frase, una parola, un segno...e c'è...e mi riscalda il cuore....

Amedea :wink:

oggi su l'unione sarda c'è un articolo sul nuovo album.....

quoto come l' acqua.Io avevo detto di chiderlo.Almeno la smettono.Invece di essere entusiaste curiosi del nuovo Live ci poniamo argomenti questioni che non ci riguardano.Però Staff dai chiudi un po sto sito.Ricordo nel 2001 giugno ci fu un sito amatoriale di Pino fatto bene carino e li non si litigava mai,si era sempre profondi,sempre pronti a emozionarsi cennando un brano.Cennando iniziative future che adesso vi si sono presentate e non siete contenti.Io ricordo argomenti sarebbe bello se Mango facesse le Cover,un Live ecco adesso è arrivato il momento adatto maturo e non siete contenti.Vi aspettate che per ognuno di voi inserisca la canzone Vs preferita.Sarebbe un bel fiasco se Mango si facesse consigliare da noi fans,scusate ma davvero anche io che non ci prendo nulla di musica arrivo a capire che in un tour non può accantonare ORO e inserire passeggera unica.Ci arrivo pure io ragazzi che non sono del mestiere faccio tutt'altra cosa però ci arrivo e rispetto le idee del mio artista del cuore.Se devo criticarlo non l ho farò qui in un luogo pubblico a tutti,perchè qui entra chiunque personaggi dello spettacolo,giornalisti ecc ecc.Se devo dire Mango non m ipiace questa canzone perchè....... ma non qui,non qui.Siete contenti appena leggerà questo?trovatelo un'altro artista che ti fa entrare in casa sua,che ti difende dalle forze dell'ordine quando esagerano.Quando ha avuto la bronchite ha fatto Radio italia Live nonostante la voce non era a piano regime.
Bene adesso vediamo cosa non va col nuovo album.Magari vi aspettavare per esempio per amore,il condor,oppure credo reprise,oppure belle parole!!

adesso attaccatevi a qualcos altro però.Passate alla copertina dai cosa direte?mi aspettavo una sua foto?

buone cose

l'ho preso veramente bello sembra quasi inciso in sala, peccato gli inediti.
Bella e commovente anche la poesia, l'avrei preferita recitata da Pino.

Se devo criticarlo non l ho farò qui in un luogo pubblico a tutti,perchè qui entra chiunque personaggi dello spettacolo,giornalisti ecc ecc.Se devo dire Mango non m ipiace questa canzone perchè....... ma non qui,non qui.

E doveeeeeeeeee? A casa tua?
Non siamo ridicoli.

adesso attaccatevi a qualcos altro però.Passate alla copertina dai cosa direte?mi aspettavo una sua foto?


La copertina, secondo me, è davvero originale.

ke male c'è a dire ke io personalmente avrei preferito una sua foto...ma xke vedere il suo volto è una cosa cosi bella :D però in base a quello che ha detto lui rivolto al quadro,cambio idea anche io....è bellissimo il senso che ha dato a 'flora'.....ragazzi cercate di andare d'accordo...siamo un unica famiglia devota al grande artista :lol: :D :D
............................Lettera ad un amico mai nato................................

.......vorrei dirti chi sono........ma so che noo ti interessa.!
.......vorrei parlarti della mia vita........ma iltuo cuore non ha orecchie.!
.......vorrei parlarti dei mie sogni dei miei proggrtti del mio futuro.......ma se non li condividi!
.......vorrei parlarti del mio amore per Pino e delle emozioni che suscitano in me la sua poesia musica voce.....ma non è la tua emozione..!
.......vorrei parlarti degli amici che in poco tempo qua in casa di Pino ho conquistato e amato per quello che sono qua e per quello che sono fuori di qui.....ma non saranno mai tuoi amici......
.......vorrei parlarti delle emozioni del sotto palco quello della attese infinite per vivere un sogno e sentirsi appagato pensando gia al prossimo concerto per fare il pieno d'amore............ma non saranno mai i tuoi concerti se vissuti con la rabbia dentro.....
.......vorrei parlarti dell'amore dei morsi allo stomaco dei brividi dell'anima del sentirsi al centro del modo ............ma se non spalanchi le porte alla vita..!
.......vorrei parlarti dell'ultimo lavoro di Pino dei due inediti della poesia della copertina.........ma tu vorresti tuttaltro e niente potrebbe soddisfare la tua boria la tua rabbia il tuo sguardo è rivolto al passato ai ricordi ,il mio a quello che è il presente l'oggi..!
.......vorrei parlarti di oggi mentre ti scrivo sono le due e ventisette e mancano poche ore per entrare in possesso de "Gli amori sono finestre"...............e meno male che non abbiamo la stessa finestra lo stesso orizzonte non gurderemo mai dalla stessa parte...!
.......vorrei parlarti delle mie lacrime versate da dieci giorni per un amico in coma e della speranza di una vita salvata.........ma le mie lacrime sono uguale alle tue...!
.......vorrei parlarti di rispetto di educazione e di un cechio magico..............ma di questo non dovrei essere io a parlartene....!
.......vorrei parlarti di un amore rubato e di un bacio mai dato e di un sentimento pulito..............ma non voglio condividere con te questo vorrei...!
.......vorrei parlare con te discutere con te costruire con te condividere con te e magari cantare con te le canzoni di Pino.........ma questo è quello che tu no vuoi..!
.......ma i miei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei sono solo desideri," ma sono i miei" e i desideri sono fatti anche di speranze e capisco prima che tu me lo dica che è difficile vivere solo di speranze e che sono un romantico idealista ma io sono quello che sono .................ma tu chi sei.......

[img][img]http://i29.tinypic.com/24qskyx.jpg[/img][/img]

...sto ascoltando i cd live..avere la sua VOCE ,sentirla cosi nella mia casa è un emozione davvero forte e bella.grazie per questa ennesima sorpresa mango.

ARRABBIATO, FURIOSO, INCONTROLLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

NON C'ERA IL CD!!!!! NON L'HANNO PORTATO. MA HANNO PORTATO QUELLO DI MADONNA.
PURE DAL SITO DELLA FELTRINELLI NON RISULTA DISPONIBILE IN TUTTA L'ISOLA :evil: :evil:

Mò non so quando ce l'avrò tra le mani...e io sto andando fuori di testa!!

Io l'ho preso su iTunes. 16,99 E. Te lo scarichi in 15 minuti.

mango89 ha scritto: ARRABBIATO, FURIOSO, INCONTROLLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

NON C'ERA IL CD!!!!! NON L'HANNO PORTATO. MA HANNO PORTATO QUELLO DI MADONNA.
PURE DAL SITO DELLA FELTRINELLI NON RISULTA DISPONIBILE IN TUTTA L'ISOLA :evil: :evil:

Mò non so quando ce l'avrò tra le mani...e io sto andando fuori di testa!!
in via roma è arrivato poco fà.....il mio sta già arrivando a casa....

io l'ho preso oggi............e' sempre uno spettacolo sentire Mango...........davvero immensa(secondo me) BELLA D'ESTATE!!!!!!!!!!
421 messaggi Pagina 25 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron