Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 28 di 29
............Ieri sera per un attimo ,nella confusione generale e in uno sapazio angusto catturando frammenti delle sue parole o delle melodie delle sue canzoni la magia si è rinnovata,non facendo tantissimo ma è riuscito con il suo amore immenso che emana in ogni suo gesto d'affetto con i suoi fans mai stanco sempre prodigo di baci tenerezze e abbracci,li a rabboccare qull'olio che alimenta la fiamma,per quello scambio di energie di umori di passioni, emozioni ed è lui a condurre le danze e noi cuori aperti ad accettare le sue movenze………..Piangono le dita cercano te………

...Grazie Pino per questi per questi ventinove inediti.........e che meraviglia che sei........


:wink: :oops: un moNello :oops: :wink:

Grazie Geco, per il tuo commento breve ma intenso hai reso bene l'idea dell'amore che Pino nutre per noi.
Grazie ancora Mango per quello sei...

Amedea
geco ha scritto: ............Ieri sera per un attimo ,nella confusione generale e in uno sapazio angusto catturando frammenti delle sue parole o delle melodie delle sue canzoni la magia si è rinnovata,non facendo tantissimo ma è riuscito con il suo amore immenso che emana in ogni suo gesto d'affetto con i suoi fans mai stanco sempre prodigo di baci tenerezze e abbracci,li a rabboccare qull'olio che alimenta la fiamma,per quello scambio di energie di umori di passioni, emozioni ed è lui a condurre le danze e noi cuori aperti ad accettare le sue movenze………..Piangono le dita cercano te………

...Grazie Pino per questi per questi ventinove inediti.........e che meraviglia che sei........


:wink: :oops: un moNello :oops: :wink:



....e grazie a te.....

Sirtaki
con gli occhi chiusi
una voce un po' rotta dall'emozione, che diventa la mia
immagino, è sera, di tenere tra le mani la testa della persona lontana
e di restare così, abbracciati, intimi, fronte contro fronte.
Questo mi ha ridato al primo ascolto, e potrei non chiedere altro

Io dopo aver ascoltato questo Live per modo di dire perchè è molto di più di un live mi sono riscoperto innamorato ed emozionato.Questo disco in se all'interno racchiude un suono una dimensione una sfumatura una magia.E' così registrato ottimo che non sembra live soprattutto la voce non sembra Live per la precisione!nonfa una piega la voce tutto perfetto tutto fatto prova di emozione,mi ha emozionato moltissimo Amore per te quando dice come il sole sale e poi va giùùù e allunga le ùù giocando con la voce.Ecco quella è una puntina sulla schiena!

Un abbraccio.



PINO SENZA TE E POI DI NUOVO LA NOTTE NEL MIO CUORE

seduto all'ombra ha scritto: Voto canzone piu' bella del live, La rosa dell'inverno...questa versione e' quella che mi fa' impazzire di piu'...a parte l'assolo finale di Carlo che e' da paura, ma quegli acuti finali di Pino sono da piangere...prendono troppo nel cuore!!!
Bellissima anche Lei verra'....sono versioni davvero uniche ed averle su cd, e' una grande cosa perche' sono testimonianze di quello che lui riesce a creare in un live...pazzesche queste versioni!!!! Complimentoni Pino!!!!
Tommaso

Condivido Tommaso!!
Le metto sul mio podio insieme a Sirtaki. :wink:

Io non so più come esprimere la mia gratitudine per questo live meraviglioso, dove ogni brano è legato al seguente ed è un susseguirsi di brividi che scorrono veloci e scivolano addosso lasciandomi inebriata di amore...la rosa dell'inverno, lei verrà, sirtaki, amore per te con quel finale "siete dei pazzi" è bellissimo....tutto è stupore in questo doppio cd e Pino ci sei proprio riuscito a fermare il nostro amore per te....

Amedea

Sì, Amedea, ha proprio ragione, sono emozioni dopo emozioni.
E come fare a scegliere? Per me quasi impossibile. Le 'storiche' hanno
delle versioni che non conoscevo, ma che brividi riascoltare i brani
di Acchiappanuvole!
Sai che faccio Amedea? Io continuo ad ascoltarle..... :D

Patti
...............Ci sarà sempre una sempre una lacrima,
per qualcuno che si ama che si incontra,per degli
amici titrovati e mai persi lungo la strada della vita,e per una nascosta nei ricordi.
Una lacrima è per una gioia per un dolore una lacrima è per un gesto d'affetto
donato e per uno ricevuto
una lacrima per chi condivide con me una passione e una per un emozione regalata
ad un'amica,una lacrima è per un incantesimo una magia per una
promessa rinnovata,una lacrima è per un sorriso disarmante di un bambino ed una per una perla........
Una lacrima.................................la mia per bagnare un cuore arido chiuso arrabbiato
avvezzo ai sentimenti altrui un cuore che prediligie gli allontanamenti e non le intime distanze.
....................E tutto passa passa dentro dentro il cuore
e tutto passa passa dentro dentro il cuore................................

:oops: :oops: tra queste meravigli prediliggo per adesso "Chissa dove te ne vai"................................E poi di nuovo la notte è un discorso a parte io lo cancellato dal doppio e vive attualmente da solo su un dvd vuoto pronto ad incarnare i movimenti dell'anima :oops: :oops:

:wink: :wink:un moNello :wink: :wink:
.............Ci sarà sempre una lacrima,

....chiedo scusa...
:oops: :cry: :oops:

una lacrima per piangere una lacrima per sorridere,una per gioire,come a chi non fa piacere.......

L'ho comprato....
E come tutte le volte che ascolto un cd di Mango sono immediatamente in un altro posto, da un'altra parte. Poi con questo doppio live mi sembra di essere con tutti quanti voi sotto al palco ad ascoltare la sua voce, la sua musica, a sentire i brividi..
E come tutte le volte mi ritrovo ad emozionarmi, mi ritrovo ad ascoltare con attenzione qualsiasi parola, suono, qualsiasi "virtuosismo" che fa con quel magnifico dono che è la sua voce, mi ritrovo a piangere anche...
Mi piacciono tutte da E poi di nuovo la notte (!!!) a Sirtaki, da Bella d'estate a Luce, La rondine, Come Monna Lisa. Lo ascolto soprattutto a casa, ma anche in auto, sul lavoro, mentre faccio le mie commissioni, mentre cammino...
Volevo solo dire grazie davvero di queste ulteriori emozioni che ci regali.
GRAZIE

appena l'ho comprato nn ho perso tempo!!!ho ascoltato e riascoltato il primo singolo.mgnifico!!piu l'ascolto e piu mi piace...mi fa emozionare cm nessuno!!!!!!è UNICOOOOO!!!!!poi i live mi riportano ai concerti,è meraviglioso,e la sua voce è qualcosa di spettacolare.....!!!!io muoio ogni volta che lo ascolto!!

ieri sono stato alla fnac di roma alla presentazione del disco...è stata una serata stupenda,il nostro Pino sempre straordinario emozioni a non finire...tra l'altro c'erano ache due dei componenti dei Rei Momo li ho conosciuti e devo dire che sono ragazzi davvero carini e disponibili

ragazzi favoloso,(non ricopio a nessuno) altrimenti la maestra se ne accorge e mi sgrida,dicendomi di rafare il compito...io lo rifarei l'incontro con il nostro Pino,,magnifico,ci siamo incontrati in molto è stato maestoso (per me)vedere Maura ,Patt G e suo mariot,Amedea non vorrei sbagliarmi e se è così mi scuso..anche lei con suo marito,Renza,Monello con la sua Anna,molti altri e altre del Nostro MANGO.interviste a Mango canzoni cantate da lui e ,poi come sempre ha rivolto a noi (insieme a lui) il microfono cantando le sue canzoni.Ha cantato "E poi di nuovo la notte",solo la prima strofa ,perchè so che ne dovrà fare un video,speriamo presto.comunque GRazie Mango
421 messaggi Pagina 28 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti