Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 27 di 29

ciao petalo volante come va io il cd non l ho ancora comprato

Che meraviglia, Isa! Hai colto a pieno ciò che anche il mio cuore mi suggerisce...e le tue parole esprimono esattamente ciò che la mia voce vorrebbe urlare o sussurrare...ma è soffocata dallo stupore che ancora mi invade ascoltando il live e soprattutto La rosa dell'inverno... ogni volta è un nodo in gola che quasi mi strozza fino a farmi piangere liberando il mio infinito GRAZIEEEEEE Pino!!!!!!

Amedea

Grazie a te Amedea! :D

anche se per ora il tuo è solo un sussurrare il tuo amore grato a Pino,
... è bellissimo condividere la tua Emozione ! e farla arrivare a lui!!

Poche o tante che siano le nostre parole d'affetto, certamente gli regaleranno grandi sorrisi al cuore!

Fatevi sentire ragazzi!!! Sarà una Festa di emozioni condivise!! :D

il finale di Ti Porto In Africa è semplicemente 'imbarazzante'.......... sono tutto sudato!
F.

Voto canzone piu' bella del live, La rosa dell'inverno...questa versione e' quella che mi fa' impazzire di piu'...a parte l'assolo finale di Carlo che e' da paura, ma quegli acuti finali di Pino sono da piangere...prendono troppo nel cuore!!!
Bellissima anche Lei verra'....sono versioni davvero uniche ed averle su cd, e' una grande cosa perche' sono testimonianze di quello che lui riesce a creare in un live...pazzesche queste versioni!!!! Complimentoni Pino!!!!
Tommaso

felix ha scritto: il finale di Ti Porto In Africa è semplicemente 'imbarazzante'.......... sono tutto sudato!
F.


Ma in positivo o in negativo??? Io adoro proprio questo tipo di atmosfere...mi piacerebbe che nel suo futuro artistico le sviluppasse di piu'...infatti anche a me ha colpito molto questo arriangiamento!!!!

positivo positivo........ un tempo faceva un po' cosi' quando cantava nei concerti Arcobaleni... live era stupenda, un po aggressive... queste atmosfere con il gridato in alto con l'eco ti strappano il cuore! oggi ero tesissimo ad ascoltare t. p. in afr. perchè avevevo paura che nn facesse il finale come mi piaceva a me. è andato oltre ogni aspettativa..... ogni oltre ventennale aspettativa.

ciao
F.

:D finalmente anch'io ho comprato il cd di Pino!!!!!!!!!!!
che bello ho vissuto di nuovo le emozioni del concerto!
e che dire di "e poi di nuovo la notte" e di "gli amori son finestre"?
beh le ho ascoltate a ripezione, sono fantastiche, delle perle che si legano al cuore.
ottima scelta per la voce di Flavio Insinna,anch'egli un artista sensibile, una voce calda.
bravo PINO! hai vinto anche stavolta!!!!!!!!!! :D
kisses
albicocca

A me il brano che più mi fa impazzire è SIRTAKI, è incredibile...
se penso che anche nel Dove vai live era sempre Sirtaki la mia preferita, allora però aveva un arrangiamento completamente diverso...
ma anche questo di arrangiamento è strepitoso, mi piace tantissimo più di tutte!!!
Cinzia :wink:

felix ha scritto: positivo positivo........ un tempo faceva un po' cosi' quando cantava nei concerti Arcobaleni... live era stupenda, un po aggressive... queste atmosfere con il gridato in alto con l'eco ti strappano il cuore! oggi ero tesissimo ad ascoltare t. p. in afr. perchè avevevo paura che nn facesse il finale come mi piaceva a me. è andato oltre ogni aspettativa..... ogni oltre ventennale aspettativa.

ciao
F.


L'arrangiamento di Arcobaleni non lo ricordo pur avendo anche io nell'87 assistito ad un Adesso tour...ma passato troppo tempo da allora...comunque e' quel tipo di sound che preferisco...un po' Pink Floyd, un po' Depeche Mode...peccato sia solo in un finale e per giunta cosi' breve...un pezzo arrangiato completamente con queste atmosfere e con la sua magica voce, sarebbe da infarto totale. e che dire dell'arrangiamento "arabo" di Come l'acqua?? Kimo, se capiti da queste parti cosa dici a riguardo? Io lo trovo PERFETTO...da approfondire!!!

A me piacciono moltissimo praticamente tutte....ma quella che mi fà impazzire letteralmente è sicuramente "Bella d'estate"!!! :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

Fioriscine gioia! ha scritto: A me il brano che più mi fa impazzire è SIRTAKI, è incredibile...
se penso che anche nel Dove vai live era sempre Sirtaki la mia preferita, allora però aveva un arrangiamento completamente diverso...
ma anche questo di arrangiamento è strepitoso, mi piace tantissimo più di tutte!!!
Cinzia :wink:

Anche io la colloco in pole position Sirtaki...seguita da Sentirti.
E' semplicemente divina !!!

Letteralmente travolta da un Uragano di Emozioni, incredibilmente intense e mai uguali....Ho aspettato la Notte per immergermi nell'ascolto del Tuo Nuovo Lavoro, per lasciarmi andare e trasportare nuovamente in quella dimensione Live che tanto amo....Ed è stato come sentir scoppiare il cuore!
Un Incanto senza Fine, "davvero....davvero.....davvero" !

Grande, Meraviglioso, Impetuoso Mango!
Grazie, immensamente Grazie.

Cosetta

Guardare il cielo e ascoltare questo nuovo lavoro di Pino ,sarà la similitudine ,cosi grande immense emozionante....
bellissimo . con afftto

Ancora una volta mi ritrovo ad ali spiegate dopo aver ascoltato e riascoltato il tuo ultimo capolavoro denso di vitalità e forza.

E poi di nuovo la notte, che brano prezioso!!

Mi carico di energia nuova e positività per ogni tua creatura e, ti ringrazio immensamente PINO !!!

Con la passione di sempre....

Cindy
421 messaggi Pagina 27 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti