Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 2 di 29

:D

sono felicissimooooo!!!!!!!!! :lol:

Bellissime notizie! Non vedo l'ora di cominciare a sentire il primo singolo!!! :P
Ciao, Pino, a presto!!! :wink:

grande felicita''speriamo che sia ll'altezza di "disincanto"anche se sono solo 2 inediti....sono con voi con questa felicita'!!!!inizia un altro sogno...............

Ciliegia, hai detto bene...non solo oscurerebbe R. Bova, ma tanti altri! :wink:

FINALMENTE LA NOSTRA STELLA E' RITORNATA A BRILLARE COME SEMPRE! :P

GRAZIE PINO E IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO LAVORO!

SONO IN ANSIA! :P

ROSALIA

Sono strafelice ed entusiasta, i miei occhi sorridono mentre il mio naso è all'insù verso un cielo fitto di stelle ad aspettare questo magico momento.

Grazie e buon lavoro.
Cindy

...in questo momento sono un po´ in Brasile... :lol: ...

...ma certe notizie fanno il giro del mondo...

8)

buona vita a tutti

massimiliano

Ciao a tutti! :D
accolgo questa bellissima notizia con lo stupore e la gioia proprie di quando si " acchiappa" una stella cadente!
Dalla fine del Tour, celavo un "desiderio inespresso". Uno di quelli che metti nel cassetto e pensi: chissà!
Avremmo più riascoltato emozioni di canzoni come Pride degli U2, Sentirti, Chissà dove te ne vai ? E chi si è perso questo Tour, le avrebbe mai riascoltate?
.... Ah!!! Pino, sembra che tu ci legga nel pensiero! EMOZIONI così, non dovevano restare rincantucciate nel cielo dei nostri ricordi.
Sono Nuvole che appartengono ad ACCHIAPPANUVOLE!
GRAZIE infinite dunque per questo CD Live! e grazie per gli inediti! I titoli mi incuriosiscono alquanto!!
Che dire poi della notizia del Grandissimo Flavio Insinna?... mi ha regalato un sorriso sornione! E se invece di cantare, fosse l'interprete delle poesie di Pino? Possiede una voce calda, vibrante. Esprime emozioni a fior di pelle. ...chissà... :wink:
Beh!..nell'attesa di tanta infinita BELLEZZA , con un sorriso senza fine, vi abbraccio tutti ! baci!
ISA

ps: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Damiano!! ..prorpio un bel regalone per te!!! un bacione!

Con gli okki lucidi e la gioia nel cuore ringrazio PINO e Lo STAFF!!!!! :)

Non vedo l'ora di vivere nuove ed emozionanti avventure in compagnia di Pino ed i Manghiani!!!!! :P

Kissssssss

:roll: era una battuta la mia, ma come sempre fate finta di non capirle...o non le capite...o non ve le spiegate... :lol: :lol:
ma l'avete sentito cantare mai Raul Bova????

Scherzi apparte....e per la serie "a volte tornano quando ci sono notizie fresche di giornata", torno anch'io per ringraziare lo staff per le bellissime anticipazioni...

ps...non sto nella pelle...non vedo l'ora e chi più ne ha più ne metta....

Ma Insinna canta a differenza di Raul Bova, ma penso anch'io che reciti alcune poesie meravigliose di Pino.

Ma contro tutti i pronostici non era una canzone dei Rei Momo che avrebbe dovuto dare il titolo al loro cd prodotto dalla Disincanto e Mango?
Infatti mi sembra di averla già ascoltata, se è quella che penso io è molto bella ed adatta a Pino musicalmente, il testo un po' meno.
Francesca ha scritto: :roll: era una battuta la mia, ma come sempre fate finta di non capirle...o non le capite...o non ve le spiegate... :lol: :lol:
ma l'avete sentito cantare mai Raul Bova????

Scherzi apparte....e per la serie "a volte tornano quando ci sono notizie fresche di giornata", torno anch'io per ringraziare lo staff per le bellissime anticipazioni...

ps...non sto nella pelle...non vedo l'ora e chi più ne ha più ne metta....

:roll: :shock: :roll: Ma non era quello dei pacchi........Giuro non lo conosco,e quindi non mi interessa se più o meno bello di Bova o bravo una mia reazione immediata e ascoltare il suo silenzio,anche se da ...://www.gekospia.ne.llo ho scoperto che reciterà .... :shock: Dentro me ti scrivo :shock: ..non voglio polemizzare è un mio personalissimo pensiero,anche perhe sono più bello e recito poesie in modo sublime :roll: :oops: :roll: ........Ciao Francì(castello Normanno 15/8).....e per la serie "a volte tornano quando ci sono notizie fresche di giornata"...come darti torto......il buco della serratura è sempre aperto....!!!!!!! non è giusto che spieghi le tue...latidos picante :wink: non sono per tutti kkiissii :wink:Un Grazie Leoostaff per tutto...attendiamo fiduciosi il primo singolo.....Un caro saluto :wink: un moNello :wink:
geco ha scritto:
Francesca ha scritto: .....e per la serie "a volte tornano"

Contro tutti i pronostici :D
421 messaggi Pagina 2 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron