Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 4 di 29
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29 Prossimo

Gli inediti da un po' di anni Pino ce li fa sospirare, per fortuna quando escono valgono l'attesa.

Ciao a tutti....ho appena acceso il pc,dopo tanto tempo...e cosa trovo....? ...una stupenda sorpresa per ferragosto! :lol: dopo tanta amarezza x non aver assistito a nessuna tappa dell'acchiappanuvole tour e dell'attesa invana del tour estivo, finalmente una bella notizia....almeno mi rifaccio un pò!!! Anche se il concerto è sempre IL CONCERTO!!!!!!!!! ma come si dice dalle mie parti...."MEGLIO FERITI, KE MORTI!!!! :P

Contro tutti i pronostici questa bellissima ed inaspettata sorpresa!

Ora abbiamo un sogno da coccolare che al tatto è morbido come nuvola... GRAZIE, Pino !!!!
SONO CONTENTISSIMA PER QUESTA BELLA NOTIZIA PINO MI SORPRENDE SEMPRE NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL DOPPIO ALBUM E SENTIRE I DUE SINGOLI INEDITI.









CIAO DA ISABELLA46

Non so quanto siano veritiere le informazioni su questo sito http://www.ibs.it/disco/0886975369720/m ... stre-.html
Staff facci sapere il nome dell'album. :lol:
Ciao

Grazie Salvooo... :D ...peccato che non c'è ancora la cover! :wink:

Ho appreso la notizia grazie a Rosalia(mamma di Tania)...xkè ero in vacanza...e vi lascio solo immaginare la reazione ke abbia potuto avere....ero e sono tuttora EUFORICA!!! :lol:

....ed ora sono qui a commentare.....I titoli dei brani inediti mi incuriosiscono molto...Nn vedo l'ora di ascoltarli!!! :lol:

Bello il titolo riprende anche il testo di una canzone meravigliosa

IO SONO SENTIMENTALE

Io sono sentimentale
per questo esisti solo tu
sei lo zucchero e il sale
sei la mai finestra
oh sole sole sole
tu mi capisci e colpisci me
che se lo immaginava
che il sole fosse in te
fammelo dire
sole rosso e tu addosso a me
fammelo fare
Io sono sentimentale
non c è il mondo ci sei tu
popolata di baci e vicina al mare
oh mare mare mare
che desiderio di farlo a te
l amore mosso del mare
sentirlo fare a me
fammelo dire
mare mosso e tu addosso a me
fammelo fare

Tu sei
fondo di mare
sale di sole
salice che non piange mai
non sai
che bella sei
sei tu
corsa in un prato
tutto d un fiato
passo ogni limite con te

Io sono sentimentale
e niente esiste, esisti tu
il mio tutto totale
tutta da baciare
oh fare fare fare
la bocca è il sole che va sul mare
chi se lo immaginava
di vivere così
fammelo fare
dammi i baci e te li ridò
fammelo fare

Tu sei
fondo di mare
sale di sole
salice che non piange mai
non sai
che bella sei
sei tu
corsa in un prato
tutto d un fiato
passo ogni limite con te

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

finalmente

Io non sono sicuro che il nome dell'album sia questo, se il brano "Gli Amori Son Finestre" non è stato inserito come mai dà il titolo all'album, Staff attendiamo tue notizie.
Scusi staff, ma se possibile saperlo quando avremmo modo di poter ascoltare per radio il singolo?










Staff ha scritto: In questa notte d'estate, notte di sogni e desideri dove le stelle di San Lorenzo fanno breccia nel cielo stellato,
c'è anche una porzione di cielo che lascia spazio all'inizio di una nuova scia di emozioni.
Facciamo quindi capolino anche noi con delle importanti novità.
Da tempo avevamo scelto questa notte, avevamo deciso di svelarvi tutte le novità che ci appresteremo a vivere come sempre insieme.
Sapevamo che qualche testata giornalistica avrebbe anticipato la notizia, ma allo stesso tempo sapevamo anche che le notizie non erano complete e approfondite.
Proprio poche ore fa discutevamo con Pino e facevamo il punto su queste anticipazioni che sono il succo di un lungo e nuovo percorso, non esente da difficoltà.
Alla fine anche questa fatica è stata ultimata, Pino, la produzione e non per ultima la Sony sono letteralmente entusiasti di questo lavoro.
Non mancherà molto e anche voi potrete ascoltarlo.

Questa è la notte della nostra personale conferenza stampa che vogliamo dedicare a voi...
Verso l'ultima quindicina di agosto uscirà nelle radio il nuovo singolo di Mango: CONTRO TUTTI I PRONOSTICI, brano che anticiperà l'uscita del doppio live che conterrà 25 brani con 2 inediti.
L'altro inedito, che successivamente sarà il secondo singolo promozionale, si intitola E POI DI NUOVO LA NOTTE.
Mai come questa volta, a detta dello stesso Mango, ci si è imbattuti in due brani energici di grande impatto e di eguale caratura.
Se il secondo inedito è stato composto dal nostro Pino, il primo singolo è una creazione dei REI MOMO,
che alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere in alcune tappe dell'Acchiappanuvole tour.
Chi non avesse invece avuto modo di conoscere il gruppo campano, ricordiamo che è il gruppo che sta promuovendo lo stesso Mango.
Il doppio live, oltre a contenere questi due inediti, abbraccia tutte le canzoni in scaletta dell'ultimo tour nella loro integrità, infatti dall'intro iniziale ai saluti finali non manca proprio nulla, anzi...
Alla scaletta originale sono stati aggiunti proprio per l'occasione anche altri 4 brani live eseguiti nei tour precedenti.
Per ultima istanza, ma non di importanza, vi anticipiamo che all'interno di questo cofanetto ci sarà anche un gradito ospite: Flavio Insinna.

Siamo certi che anche stavolta, come lo scorso anno, ci saranno tante belle emozioni da vivere insieme.
Molti di voi attendevano con ansia l'avvento di nuove emozioni e come tutte le cose, le migliori sono quelle che si attendono a lungo e con il cuore palpitante.

In questa notte stellata vi auguriamo tanta gioia, con la speranza che tutti i vostri sogni possano presto avverarsi.
Lo staff del mango.it

Scusami non voglio sembrare invadente, ma come hai fatto ad ascoltarlo già in passato?













ciliegia1980 ha scritto: Ma contro tutti i pronostici non era una canzone dei Rei Momo che avrebbe dovuto dare il titolo al loro cd prodotto dalla Disincanto e Mango?
Infatti mi sembra di averla già ascoltata, se è quella che penso io è molto bella ed adatta a Pino musicalmente, il testo un po' meno.

F :lol: I :lol: N :lol: A :lol: L :lol: M :lol: E :lol: N :lol: T :lol: E........
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 4 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron