Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
421 messaggi Pagina 24 di 29
Precedente 1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29 Prossimo

Mi sembrava strano, ma strano strano che non c'era stata ancora una bella rissa :shock: ,consensi e dissensi potrebbe essere una sezione del nuovo forum :wink: ,unico divieto non sfociare nel personale,alla fine ogniuno se ci fate caso difende Mango ,per quello che GLI rappresenta ,e lo fa riferendosi a titoli,periodi,testi ,tour,a me sembra sempre una espressione di tanto amore anche quello contro.Quindi non facciamoci prendere da battaglie personali ,tu-io-noi-loro-,a che serve ?almeno qui diamoci la possibilita' di uscire da questa lotta eterna "della sopravvivenza",che nella quotidianita' viviamo tutti senza via di fuga. :?

Immagine

questa e' una stradina famosa,una passeggiata da queste parti mette il cuore e l'anima in pace ,contro tutti i pronostici.......

Mi fermo solo un attimo, prima di continuare la mia giornata, con i problemi che forse tutti affrontiamo.

Mi permetto ricordare che siamo a casa di un artista che non solo ci
ospita, ma ci ha donato e continua donarci amore.

Buona giornata a tutti!

Patti

Quoto PattiG quoto ma nessuno capisce!
..............Non è che bisogna orrovellarsi il cervello o fare sfoggio di cultura,ci sono solo due paroline magiche che rendono in modo inequivocabile la idea................RISPETTO ed EDUCAZIONE.............allego le istruzioneuna per l'uso :tracciare intorno a queste due paroline magiche un cerchio e rimanerci dentro insieme ad affrontare la vita...........





......Geco...........

Staff ci puoi mettere in home page la bellissima copertina e la musica di Contro tutti i pronostici.
Grazie.
Si sa qualcosa di un eventuale tour?

[quote="lucyliu"]Staff ci puoi mettere in home page la bellissima copertina e la musica di Contro tutti i pronostici.


Se Se............aspetta e spera.
Avevo chiesto la stessa cosa in merito al singolo LA STAGIONE DELL'AMORE.
Lo staff di questo sito nn mi pare molto aggiornato.
Sulla home page figura ancora CHISSA SE NEVICA.

BELLISSIMA !!!!!!!!...............

flordevairano riesci a dire qualcosa senza fare polemica o senza criticare qualcuno??? Sembri sempre depositario della verità...
falla finita una buona volta!

Come mai ti scaldi così tanto?
Fai parte peraso dello staff?
Esprimerò sempre la mia opinione, piaccia o no.

"peraso" sta per "per caso"

non riesco a scaldarmi con uno come te!...come dici te dovrei allora far parte dello staff,di chi ha scritto la canzone, dovrei essere tutto il resto del mondo...visto che critichi tutto e tutti!!

credo sia l'unico forum, dove invece di discutere tutti insieme di qlcsa che riguarda il proprio artista ci si insulti l'uno con l'altra......c' e' sempre qlcuno che crede di sapere le cose che ha in testa Mango, o che vuole insegnargli quello che dovrebbe fare ,quali canzoni mettere etc etc.......pensando inoltre che avere il diritto di dire la propria ,voglia dire PRENDERSI anche il diritto di giudicare tutto e tutti..........
A volte leggo i commenti di fans di vari artisti, e credetemi vanno sempre o quasi tutti nella stessa direzione.......QUA no!
Penso anch'io che questo forum sarebbe meglio chiuderlo, se non altro per evitare spiacevoli commenti o sparate che non servono a niente se non a provocare sempre polemiche.....

Come l acqua ha scritto: credo sia l'unico forum, dove invece di discutere tutti insieme di qlcsa che riguarda il proprio artista ci si insulti l'uno con l'altra......c' e' sempre qlcuno che crede di sapere le cose che ha in testa Mango, o che vuole insegnargli quello che dovrebbe fare ,quali canzoni mettere etc etc.......pensando inoltre che avere il diritto di dire la propria ,voglia dire PRENDERSI anche il diritto di giudicare tutto e tutti..........
A volte leggo i commenti di fans di vari artisti, e credetemi vanno sempre o quasi tutti nella stessa direzione.......QUA no!
Penso anch'io che questo forum sarebbe meglio chiuderlo, se non altro per evitare spiacevoli commenti o sparate che non servono a niente se non a provocare sempre polemiche.....

ci sarà una traccia DVD?

no tutto audio a come so io poi mai dire mai :wink:
Precedente 1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29 Prossimo
421 messaggi Pagina 24 di 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti