Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
74 messaggi Pagina 2 di 5

ti aspettavo...sei giunto...dritto al cuore...come spesso accade.
" A volte accade la poesia".
Come da sempre...io t'amo.
grazie, grazie di cuore.
Damiano.

Pino riesci sempre ad emozionarmi !!!

Le tue parole sono sempre un balsamo per la mia anima, assetata della tua poesia e musica.

Infinitamente GRAZIE.

Con stima ed affetto,
Cindy

Tutto il mio essere respira alla tua finestra, aperta oggi su mille altre, affacciate su altri mille giardini, e mille mondi, e mille altri universi ancora, fintantoché le tue parole sapranno aprire spiragli di luce e colori con cui ammaliarci il cuore e i sensi.... come oggi... come sempre...
Grazie Pino...

"La bellezza, diceva Oscar Wilde, ha il genio vincente. Io aggiungerei che la bellezza ha il genio vincente in chi sa riconoscerla, caricandone il cuore fino a farlo scoppiare".

E' per questo che Ti seguiamo e amiamo tutto cio' che fai.
A venerdi', a Milano.
Grazie di cuore come sempre
Adonella

senza le tue parole sarei una finestra qualunque.
Grazie Pino.
Ho appena letto il tuo comunicato.
Lo definisco “comunicato” perché questa è la sezione dove è stato postato.
Né un cenno di saluto all’inizio (eh …si che ti abbiamo aspettato tanto !!)
Né un cenno di commiato in calce a tutto quanto hai scritto.

Solo la pretesa che buona parte di noi debba (?) o possa (?!) comprendere quanto hai scritto!

Scusami Pino sai ?... perdonami (se puoi) se questa cosa mi fa un po’ adirare.

Ma:
- non una parola su un raduno annullato qualche giorno prima della sua data :
- troppo tardive comunicazioni sull’annullamento del tour estivo ;

Comunque, molto solerte a stilare questo faticoso comunicato proprio alla vigilia dell’uscita del nuovo lavoro. Bella operazione di marketing : non temere farò parte della folta schiera che lo acquisterà.

-------Mi permetto di effettuare uno stralcio su ciò che scrivi nel tuo comunicato:
.......
……..
aggiustando nella propria eco il dogma felliniano del gusto della bellezza e dello sperdere l’anima del nostro tempo migliore per cercare di capirla,
sfocandone le sintesi ed equilibrandone l’assoluto dilemma, abbandonandosi al mondo senza timore, per accertarne la non offuscata fragranza del cuore in attesa.
……… :shock:
………
eccolo il titolo! Pieno di domande e risposte, di lettere scritte e spedite dal desiderio, forse mai lette e allora riferite a voce come un passaparola del dire contro il non dire.
…… :?
………
In questo modo la canzone sposta il suo senso estetico maturando un make up istintivo, dove la rappresentazione prospettica vive il chiaro-scuro dei suoi angoli cercandoli e i colori naturali sanno impazzire di logica gioiosa da regalare alla luna.
………… :oops:
………..
Nel mio disco, allora, la copertina ha il dovere di diventare Flora, uno straordinario quadro di Francesco Melzi, in cui la delicatezza del viso sorridente, sprigiona e proietta, con fare quasi materno, il desiderio d’accogliere sul seno scoperto ogni sensibilità da allattare e nel gesto, uno strumento, forse una mandola, capace, attraverso il suono, di promuovere tutto l’amore del mondo, quello che conta davvero, mescolato all’orgoglio di una sensibilità femminile…… :oops: :shock:

Ti prego ancora di perdonarmi ma:

Ti offendi se mi sento preso per i “fondelli?” Non voglio destabilizzare l’ambiente né tanto meno remarti contro ma io mi reputo ancora una persona seria.

E, tu potrai, come al solito, operare un taglio chirurgico su ciò che ho scritto o bannarmi
per toglierti ogni dubbio.

Colgo l’occasione per salutare Te lo staff e gli amici che seguono questo spazio.
A presto. penelopez

16.09.09

Andiamo a salutare Mango a Napoli e/o a Roma così faremo una specie di raduno

Caro Pino,
come cantavi qualche anno fa, veramente "sei la mia finestra".
Ogni volta che ti leggo mi incanto, è nettare ogni tua sillaba e diventa poesia anche una frase del tuo comunicato.
Trovo tuttavia alquanto forte l'analisi di penelopez.
E' vero che noi fans non ci accontentiamo mai e c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
E' vero che il raduno è saltato e il tour estivo rinviato, ma siamo sempre a sottolineare le cose poco piacevoli.
Credo che sia più giusto ricordare le emozioni del tour teatrale, ad esempio. Per anni invocavamo i teatri e un cd live, ora che li abbiamo avuti entrambi...
La cover di Gaber, le lacrime di Pino a I migliori anni della nostra vita, le frasi sussurate di Quando o l'arrangiamento al piano di Oro
come possono essere offuscate da qualche slittamento?

Ad essere pignoli poi:
le motivazioni del raduno sono state comunicate a suo tempo
il comunicato non lo vedo faticoso e poi è sempre stato un piacevole appuntamento pre-conferenza stampa,
anzi sono contento che Pino tra i molteplici impegni che ha alla vigilia dell'uscita dell'album abbia pensato di scrivere due righe solo per noi fans.

Che il tuo nome sia nuovamente in me!
[img][img]http://i30.tinypic.com/11gpqx3.jpg[/img][/img]

grazie.........non ci sono parole....ma soltanto emozioni......

Finalmente Pino!!! :D :D....... è sempre bello leggere quello che scrivi!!! :oops: :oops: .....Come sempre un grandissimo GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI BELLISSIME CHE MI REGALI!!!



Mina :wink: :wink:

grazie Pino,semplicemente grazie!.......


antonella

SABBIA E NUVOLE ha scritto: Caro Pino,
come cantavi qualche anno fa, veramente "sei la mia finestra".
Ogni volta che ti leggo mi incanto, è nettare ogni tua sillaba e diventa poesia anche una frase del tuo comunicato.
Trovo tuttavia alquanto forte l'analisi di penelopez.
E' vero che noi fans non ci accontentiamo mai e c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
E' vero che il raduno è saltato e il tour estivo rinviato, ma siamo sempre a sottolineare le cose poco piacevoli.
Credo che sia più giusto ricordare le emozioni del tour teatrale, ad esempio. Per anni invocavamo i teatri e un cd live, ora che li abbiamo avuti entrambi...
La cover di Gaber, le lacrime di Pino a I migliori anni della nostra vita, le frasi sussurate di Quando o l'arrangiamento al piano di Oro
come possono essere offuscate da qualche slittamento?

Ad essere pignoli poi:
le motivazioni del raduno sono state comunicate a suo tempo
il comunicato non lo vedo faticoso e poi è sempre stato un piacevole appuntamento pre-conferenza stampa,
anzi sono contento che Pino tra i molteplici impegni che ha alla vigilia dell'uscita dell'album abbia pensato di scrivere due righe solo per noi fans.

Che il tuo nome sia nuovamente in me!
....

..... :roll: Non credo di avere altro da aggiungere....
Anzi si, una domanda: ma che vogliamo d'altro?...

Si in effetti c'è chi la vuole cruda e chi la vuole cotta.
Io l'avrei voluta cotta ma....non si può.

Avremo le covers live e un inedito, praticamente. Cosa volevamo di più?
Buonanotte a tutti.
sfera

....... :roll: un cd di inediti, forse????
Io la volevo al sangue, ma mica è da tutti!...e allora mi dico che è meglio cotta che cruda... :wink:
74 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron