Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
74 messaggi Pagina 3 di 5

maura ha scritto: "la bellezza ha il genio vincente in chi sa riconoscerla, caricandone il cuore fino a farlo scoppiare."....non c'è verità più assoluta...."quello che conta non corrisponde alla media di quello che la gente crede che sia la felicità...."...fa tristezza incontrare chi la bellezza non sa vederla,chi non la sa apprezzare....

Maura


Della serie QUOTO ME STESSA E RIBADISCO QUELLO CHE HO SCRITTO!
Certe cose non sono per tutti!Per fortuna o purtoppo non lo so.....!

Ammazza!Addirittura prevedo pure le cose e le persone!
Maròòòòòòòòòòò aggio scassat proprio!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mauraimpalliditadacertenefandezze

Finalmente ti rileggiamo caro Pino. Da quanto tempo ti aspettavamo, e quanto ci mancavi!!!!!!!!
E' sempre un emozione leggere quello che scrivi, e come lo scrivi.
Ogni volta acqua nuova che ci purifica l'anima e la mente. :P
Non vedo l'ora di ascoltare questo doppio album, e rivivere quelle emozioni che sanno prenderci per i capelli e farci volare.
Son pronto a saltare per acchiappar le nuvole :P

Grazie di cuore caro Pino :D

Thomas

grazie Pino per queste parle, dettate dal tuo cuore!

fa sempre bene ascoltare.....
L'infinito passaggio,dalla fantasia alla realtà.E' un immenso lavoro,è un avventurarsi dentro l'anima,esplorare i vari "Perchè" i vari "Così è ",le varie emozioni,che il cuore a volte non riesce a tenere nascoste.
Una nuova finestra ,si affaccia ,e apre le sue ante di vetro per vedere ancora meglio,per respirare di più,per sentire quell'atmosfera diversa.
Quel pensare e non dire,voglia di abbracciare e non poterlo fare.
Ma il battito esce e la penna scrive quello che " il dentro non vuole rimanere",le finestre aperte lo possono dimostrare

Grazie Pino,,sei sempre più grande ,molto grande di cuore,le tue emozioni ancora prima di cantarle ,le hai trasmesse a noi.
Grazie

Presentazione migliore per il tuo nuovo album non poteva esserci....!!!
Non vedo l'ora di ascoltarlo!!

GRAZIE PINO!!
MANGO ha scritto: Una nuova finestra da cui affacciarsi per capire e respirare il profumo di ogni terra nuova, di ogni nuova canzone capace d’emozionare qualsiasi sensibilità...
Mango


Ai nastri di partenza, dunque, per "gustare" il sapore della Poesia! :wink:
In bocca al lupo,

Michele
Uso questo spazio per un pensiero e manifestare il mio più sentito cordoglio.

Che la guerra fosse uno sporco affare è risaputo.
Che essa non produce nè vinti nè vincitori ma solo una massa di sconfitti anche questo è scritto a caratteri cubitali ovunque.

Ma le girandole di parole di chi occupa tutti i segmenti della politica fanno veramente venire il vomito e fanno danno quanto (se non più) la stessa guerra.

Oggi un gruppo di infami ha spazzato la vita dei nostri fratelli:

ANTONIO FORTUNATO -LAGONEGRO- (PZ)
MATTEO MUREDDU -SOLARUSSA- (OR)
ROBERTO VALENTE -NAPOLI-
MASSIMILIANO RONDINI -PAGANO- (SA)
GIANNANTONIO PISTONAMI -LUBRANO- (VT)
DAVIDE RICCHIUTO -TIGGIANO- (SUD SALENTO)

S I L E N Z I O........P E R F A V O R E !!!!!


Specialmente Voi grandi eminenze grigie sulle Vostre Torri di Comando.

Il SUD RISPONDE:
Di Voi nè abbiamo davvero pieni i coglioni ! ! !

..........................................
ai familiari tutti un fraterno abbraccio che possa essere almeno un piccolissimo sollievo in un dolore incontenibile.

g.

Voglio affacciarmi alla tua finestra, caro Pino, nonostante abbia più di "... un chiodo nel cuore a ricordarmi che un dolore è un pò come morire..."
Con il pensiero a queste famiglie che in questo anno maledetto piangono i loro cari, ti faccio i miei auguri per questo tuo nuovo lavoro che come ho ascoltato ieri a Radio Kiss Kiss non è per niente scontato (avresti mai potuto deluderci?) e spero di rivederti presto.

Colgo l'occasione per abbracciarti forte, Renza. Non ti conosco ma ti sono vicino conj tanto affetto.

....................
Scusate se insisto...ma perchè vengono sempre colpiti i giovani del sud ? Perchè ho dubbi così strani ?
Ditemi che è solo un caso....aiutatemi a crederlo.
...................

"Dove sono i generali che si fregiarono nelle battaglie con cimiteri di croci sul petto ?
dove i Figli della guerra, partiti per un ideale...per una truffa..per un amore finito male?
Hanno rimadato a casa le loro spoglie nelle bandiere, legate strette perchè sembrassero intere !!! "

album.....introspettivo, nostalgico...mi sono messo a piangere...ancora una volta un tuffo nl cuore....grazie, grazie di cuore.
Ti amo.
Damiano.

mango al cairo. sssshhhhhh!!

sfera ha scritto: ....................
Scusate se insisto...ma perchè vengono sempre colpiti i giovani del sud ? Perchè ho dubbi così strani ?
Ditemi che è solo un caso....aiutatemi a crederlo.
...................
"


Anch'io sono figlia del profondo Sud e provo la tue stesse rabbie...
I dubbi che purtroppo ci assillano e addolorano, sono facilmente intuibili: basta pensare al fatto che il nostro povero e sempre più bistrattato Sud (specialmente negli ultimi tempi), non offre più opportunità di lavoro serie e retribuite, secondo regole, per cui molti ragazzi, pur di vivere e sarebbe meglio dire sopravvivere, accettano le mansioni più dure e pericolose, per permettersi di guardare al futuro e mantenere mogli e figli.
Per alcuni, il futuro si ferma tra le mani degli scacchisti, senza scrupoli e nè vergogna....
Questa è la realtà dei fatti....


Chiedo scusa se ogni tanto mi ritrovo a pensare......
Oggi pomeriggio andrò a comprare il nuovo CD, sono curiosissima di ascoltare il secondo singolo, il resto è già parte di me, da sempre...

Lory CS
Ciao Lory ho aperto il blu di queste pagine per capire chi come me, gia sta facendo il pieno di musica di emozioni pesie brividi dell'anima" come capriole irrisolte,ridanno senso ai perchè....e po di nuovo la notte"e questo era la voglio di condividere una passione.
Volevo solo portare all'interno di una discussione che non avrei mai voluto affrontare all'interno di queste paggine ed anche l'ultima ed esprimere un mio parere e non voglio polemizzare con te ,sai l'enorme stima che ho nei tuoi confronti,la mia vuole solo essere una voce fuori dal coro al di la del dolore.Non è giusto affrontare il problema lavoro del sud con i ragazzi morti e non farei distinzioni regionali i morti son morti....21...Il concetto che passa dalla vostra tesi la tua e quella di Sfera,che poiche non cè lavoro prospettive future,opportunita,retribuzioni serie contrattuali e gli eventuali datori di lavoro disonesti i ragazzi scelgono un lavoro estremo come il militare......ma che lavore è fare il militare......vi chiedo scusa ma non è giusto significa offendere la memoria dei morti ,l'inteliggenza di quelli vivi e delle loro scelte,consapevoli dell'alto rischio a cui vanno incontro nelle missioni di pace,o di guerra, dove le regole di ingaggio sono cosi fragili e a volte inique o da fattori contigenti sul territorio a noi sconosciuti.......onore ai ragazzi di kabul consapevoli del rischio a cui vanno incontro sono dei professionisti con ore e ore di esercitazioni e non è giusto trattarli come degli sprovveduti come la banda bassotti.Nel dolore piena solidarietà alle famiglie dei caduti,da chi è stato tre mesi in golfo persico nella guerra tra Iran e Iraq 1979 avevo solo 22 anni ..............
.............Grazie Pino e alla sua bend..........un caro saluto Nello

Gli amori son finestre spalancate in attesa di nuovo stupore....
La meraviglia di un affetto e di si tanta generosità e nobiltà d'anima mi stupisce e mi rende felice....

Grazie al mio "rettile" preferito!! :wink:
74 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti