Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie della tua condivisione Maria :D!
Un applauso dal cuore a Pino, Laura, Angelina e Filippo,
e a Carlo de Bei !

Cosetta

Una curiosità che pezzi hanno cantato?

eccomi!! Laura ha cantato 3 pezzi, uno in spagnolo di cui non ricordo il titolo, poi un opera di Bellini, Vacanze Romane.
Pino ha iniziato con PRIDE, poi ha cantato una versione esclusiva de La Rondine piano e chitarra con Carlo de Bei e con Laura ha cantato la Rosa dell'inverno.

E Filippo e Angelina cosa hanno fatto?




Mina :wink: :wink:

Che meraviglia! non riesco ad immaginere La rosa dell'inverno con Laura, deve essere stata un'emozione immensa!!! Ho sempre ritenuto questo brano toccante in maniera particolare... lo stesso effetto e le stesse sensazioni le provo ascoltando Il dicembre degli aranci...quindi il duetto è "azzeccatissimo" sicuramente rappresenta, anche questa volta, l'unisono dell'amore...che bello, peccato non riuscire ad avere una registrazione ma Pino ci regalerà alla prima occasione questa nuova versione (de La rosa dell'inverno), me lo auguro fortemente.

Amedea :wink:

ops...correggo: immaginare.
Amedea
[/b]

rieccomi! Filippo suona le percussioni, ha accompagnato la sorellina mentre recitava una poesia...
Ho registrato con la fotocamera il pezzo che Laura e Pino hanno cantato non credo di potertelo inviare qui ... Buona serata a presto!!

Grazie per le curiosità :P Che meraviglia, peccato non averli visti :(

grazie belladestate.
Ora aspettiamo l'incisione di questa versione della Rosa dell'inverno.

CIAO RAGAZZI...ERA DA UN Pò CHE NON SCRIVEVO SULLE PAGINE DI QUESTO FORUM.
COLGO L'OCCASIONE PER FORMULARE A PINO - FAMIGLIA - STAFF E TUTTI TUTTI VOI TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE.
AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI.
ROSARIO
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti