Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
25 messaggi Pagina 1 di 2
In occasione della celebrazione del 12° anniversario della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus,
la Delegazione FFC di Roma ha organizzato un evento-spettacolo volto non solo a raccogliere fondi da destinare alla ricerca,
ma anche a promuovere una campagna di sensibilizzazione a favore della malattia genetica grave più diffusa in Italia,
che colpisce i bambini danneggiandone in maniera progressiva l’apparato digerente e respiratorio e per la quale non c’è ancora guarigione.
L’evento “VORREI…2009” si terrà Martedì 17 Novembre 2009 presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma e segue il grande successo delle prime due edizioni.

Tra i tanti grandi ospiti che parteciperanno alla serata ci sarà anche MANGO che con grande generosità ha accettato l’invito.

Vi comunichiamo che, in via del tutto eccezionale, ci sono per delle riduzioni sui prezzi dei biglietti come di seguito indicato:
Poltronissime € 40,00
Poltrone € 20,00
Gallerie € 10,00

Per informazioni e prevendita potete contattarci a staff@mango.it

Accorrete numerosi all'iniziativa.

Saluti dallo staff del mango.it

...... :roll: cioè domani???
Peccato! Ho la bici bucata...una passeggiatina a Roma me la sarei fatta volentieri data l'occasione.... :lol:

caro staff mettiti nei nostri panni,non si puo' organizzare certe cose dall'oggi al domani....vale x questa occasione e per altre in passato....!!!!chi e' di roma e circondario puo' organizzarsi piu' facilmente e quindi spero vadano numerosi!!!!!
buon serata!

pino2601 ha scritto: caro staff mettiti nei nostri panni,non si puo' organizzare certe cose dall'oggi al domani....vale x questa occasione e per altre in passato....!!!!chi e' di roma e circondario puo' organizzarsi piu' facilmente e quindi spero vadano numerosi!!!!!
buon serata!


Carissimo pino2601,
comprendiamo benissimo la situazione, ma purtroppo non è un tour che si organizza mesi prima.
Come si dice in gergo è un'ospitata e non sempre si possono ottenere certezze in tempi più lunghi.

Grazie comunque per l'attenzione.
Lo staff del mango.it

Se fssi stata di roma l'avrei fatto sicuramente!!!ma purtroppo mi divide il mare :D
carisimo, vorrei chiedrei se ci sarai al festiva di sanremo 2010 ... ciao

Nel nuovo album di Claudio Baglioni "QPGA" sul lato B, collaborano Pino, Laura e Branduardi. Il brano è: Io ti prendo come una sposa......

http://smnewsblog.wordpress.com/2009/11 ... on-ospiti/

Grazie dell'info Lory!!

Grazie Lory!

Grazie, questa è una notizia stupenda!

Amedea :wink:

VORREI 2009 replica anche a Potenza domenica 20 dicembre!
Nelle prossime ore vi daremo tutti i dettagli in merito.

Cordiali saluti,
lo staff del mango.it

Grazie Leonardo
sicuramente ci sarò, per prima cosa per una giusta causa,
poi per rivedere Pino e Laura :lol: :lol:
potrei mancare ad un incontro proprio nella mia città :wink: :lol: :lol:

Evvvai Angela :D ! Poi torna qui e raccontaci :wink: ! E Buone Emozioni....

:D Cos

IL COMUNE DI POTENZA CITTA' CULTURA IN COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA PRESENTANO UN EVENTO DI BENEFICENZA PER LA RICERCA SULLA MALATTIA.
SARANNO PRESENTI: MANGO, LAURA VALENTE, LA RICOTTA, ALESSANDRA CERIPA, CARLO DE BEI, VALENTINA ABIS, FRANCESCA FERRETTI, GIULIA PARIS, ALESSIO STIA, ANTONELLO RUGGIERO, ALESSANDRO SENA. PRESENTANO CINZIA GRENCI E ANGELO OLIVETO.

Domenica 20 dicembre 2009
Ora: 21.00 - 23.30
Luogo: POTENZA, TEATRO FRANCESCO STABILE

BIGLIETTO:€ 30,00 PLATEA - € 20,00 PALCHI
L'INTERO INCASSO SARA' DEVOLUTO AD UNO DEI PROGETTI DELLA FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA-ONLUS :wink:
Salve a tutti, volevo condividere con voi l’emozione e la gioia per la serata di beneficenza che c’è stata il 20 dicembre a Potenza al Teatro Stabile. I protagonisti come Voi ben saprete sono stati la famiglia Mango al completo!!
E’ stato uno spettacolo meraviglioso“indescrivibile”, hanno iniziato la serata Filippo e Angela Mango, poi la meravigliosa Laura e Pino che oltre a cantare da solisti hanno poi cantato in coppia! ci hanno estasiato con la loro splendida voce, che dire l’emozione è stata grandissima. Laura e Pino sono degli artisti con un cuore immenso, pensate che grazie alla loro sensibilità è stato possibile raccogliere fondi per la fibrosi cistica anche nella ns. terra “la Basilicata”. Se si pensa che con un piccolissimo contributo si può aiutare la ricerca di questa terribile malattia basterebbe ogni tanto fermarsi a pensare quanto siamo fortunati a stare bene e ringraziare Dio per il dono che comunque ci ha fatto ed aiutare con un piccolo gesto tutti quelli che non lo sono, dando non solo necessariamente denaro ma un po’ del nostro tempo!
Grazie infinitamente a Pino e a Laura per avermi dato l’opportunità di assistere ad un bellissimo gesto d’amore!!

MARIA
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron