Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
46 messaggi Pagina 3 di 4

.
..... come il Cielo con la sua Terra .....

e la Terra tutta, in ogni parte del suo essere ed esistere, è infinitamente grata al Cielo Immenso della purezza del suo abbraccio .... morbida Neve dalla quale è penetrata e attraversata d'Amore ..... di tutto l'Amore che conta davvero ... davvero ... davvero ... per la Vita ...

La Vita è sempre quel darsi all'Anima intensamente ...
Tu ... Immenso Sempre .....

Grazie di questo abbraccio ...

Lella&Claudio

Dalla finestra di questo forum mi voglio unire per augurarti PINO un sereno 2010.


Buon'anno a tutti....

auguri anche a te Pino a Laura Filippo e Angelina
che questo nuovo anno ti porti ancora tantissime soddisfazioni nel lavoro e nella famiglia

con immenso affetto

Angela

carissimo Pino, amico, fratello mio, tu che abiti nel mio cuore da tantissimi anni, da tutta una vita si puo' dire, con la tua musica, con la tua voce...e Dio sa quanto bene mi hai dato attraverso la tua arte, la tua poesia, i tuoi capolavori di canzone. Gli amori son finestre e' per me come una sintesi del tuo mondo, dell'universo Mango che ci appartiene e che hai immortalato per sempre...anzi, lo abbiamo immortalato visto che esso e' uno scambio live di emozioni da te a noi, da noi a te. Possa tu in questo nuovo anno appena iniziato continuare a riempire di magia il tuo e nostro cuore sotto forma di altri grandi gioielli che gia' abitano in te, ma non in noi, assetati di sentirli quanto prima. Ovviamente oltre a questo, ti auguro tutto il bene possibile nella tua vita personale e familiare!
Buon anno Pino...grazie infinite per questo tuo messaggio!
Un abbraccio
Tommaso

Pino, come sempre le tue parole riempiono di speranze il mio animo... Sai, quest'anno è stato abbastanza "pieno"... Ricco di emozioni - belle o brutte che siano state - sorprese e tantissime altre cose... Io spero che questo 2010 sia ancora più ricco di quelle emozioni che andavo cercando da tempo... Come dici tu "un augurio [...] è un equilibrio che nasce spontaneo nel saper riconoscere in una canzone, in un quadro, in un tramonto, in una giornata uggiosa, in una voce, in una persona o nel rumore di un silenzio la bellezza del vivere e del nutrire la dinastia dell’amore con la facilità dell’attimo che ci sorprende"; io ti auguro di sapere nutrire sempre di tanto amore ciò che fai, che siano canzoni o poesie o romanzi! Io ti auguro questo, di essere sempre pieno d'amore, talmente pieno da poterlo condividere con la tua famiglia in primis, e poi con tutti quanti noi.
Con affetto,
Dario

Auguri per un felice 2010.


un...dolcerespiro
"... Un augurio è un dono che abbiamo e che possiamo e dobbiamo trasmettere quotidianamente,
quasi come fosse un bisogno. E’ la costruzione del nostro vivere contro il nostro morire.
E’ la ricchezza del sapere accettare sconfitte e passioni, illusioni e certezze separando il gusto del bene dal non capire.
Un augurio è la morbidezza dell’anima quando ci avvolge e ci descrive l’amore nel suo vero significato
. "

L'abbraccio fra anime è quello più intenso; non c'è vero abbraccio se il cuore non si infiamma dell'amore che si riceve.
Ed è un abbraccio che necessariamente ritorna. Perchè l'amore è linfa, sangue, ossigeno, dove entra in circolo l'amore, pulsa la vita.
E in quello che ci hai scritto Pino, pulsa il tuo amore per l'Uomo, per noi, per il tuo lavoro.
Del tuo talento umano e musicale ne hai fatto un dono da condividere, necessariamente con amore.
Allora grazie! grazie della tua Musica, delle tua Poesia, dei tuoi dischi, dei tuoi concerti, de Gli amori son finestre, dei tuoi silenzi,
delle tue parole: del tuo amore.
Possa questo tuo amore, attraversando nuova musica, nuova poesia, nuove persone, nuove scelte, non arrendersi mai,
e fare ancora della tua Vita, " ... un Faro indiscusso sull'Infinito".
Un abbraccio dall'anima! a te e alla tua preziosa famiglia.

anch'io ti voglio bene!
Isa

Tantissimi Auguroni di un Felice 2010 caro Pino a te e a tutta la tua famiglia..e tanti auguri anche a voi del forum!!!




Mina :wink: :wink:

Caro Pino, grazie di cuore per i tuoi auguri! Anche per Natale ci hai donato delle parole bellissime, accanto al magnifico testo di Garcia Lorca, che mi ha commosso.
Desidero comunicarti il mio grazie per i tanti anni (per me almeno 25!) nei quali ci hai regalato grande musica e ispirati contenuti. Lo confesso: qualche volta sono rimasto perplesso rispetto all'impatto sul mercato dei tuoi lavori e sul modo di promuoverli (l'ho scritto anche a proposito del cd live). Ma devi sapere che i tuoi fans, quando manifestano qualche piccola delusione, lof anno perchè vorrebbero farti conoscere da tutti e di più, anche da chi 30 anni non c'era ancora (mia figlia sa a memoria molte tue canzoni). Fatto sta che poi mi ritrovo a regalare i tuoi dischi, mentre ho già in tasca due biglietti per il tuo concerto di Roma del 5 marzo! Non possiamo davvero rinnegarti!
Grazie per la testimonianza anche umana che ci doni. Auguri alla tua cara famiglia! Augusto

"Un augurio è un dono che abbiamo e che possiamo e dobbiamo trasmettere quotidianamente,
quasi come fosse un bisogno. E’ la costruzione del nostro vivere contro il nostro morire.
E’ la ricchezza del sapere accettare sconfitte e passioni, illusioni e certezze separando il gusto del bene dal non capire.
"

Sono rientrata da poche ore e subito mi sono fiondata su queste pagine per ritrovarti caro amico e cari tutti voi.
Il tuo augurio è il dono che mi è arrivato dritto al cuore e mi ha riscaldato come un forte abbraccio...
Come sempre le tue parole, ma anche le tue canzoni e le tue poesie che mi accompagnano nei momenti in cui cerco rifugio e ristoro, mi riempiono di bene....
Grazie per l'amore che mi dai...e che tanto mi insegni...

Amedea

Caro Pino, ogni volta è un'emozione leggere le tue parole sempre più ricche d'amore nei nostri confronti e nelle cose che fai.
Auguro a te e alla tua famiglia un sereno e felice anno nuovo, capace di donarvi nuove e viscerali emozioni :P
Ti voglio bene :P

Thomas

GRAZIE PiNo x esserci.... GRAZIE x le tue parole, ke toccano sempre il profondo del mio cuore...

AUGURO A TE ED A TUTTI I TUOI CARI, UN 2010 STRAORDINARIO!

Cn stima ed affetto..

Monica

Caro Pino, ho aspettato fino ad oggi per avere fra le mani (e rivivere nell'anima) "Gli amori son finestre", regalo di compleanno della mia bellissima famiglia. E oggi ho trovato anche i tuoi auguri, che in quanto diretti a ognuno di noi, come il tuo "vi amo tutti" alla fine del CD, so che sono anche per me. Orgogliosa e felice di appartenere a tutto questo e sperando di poterti rivedere e riabbracciare presto, anche se per ora il tour non passa in Friuli, auguro a te, alla tua famiglia e a tutti coloro che ti amano attraverso queste pagine e non solo, che il 2010 possa essere un altro "migliore anno della nostra vita".
Annalisa

X RENZA , in ritardo , forse , ma nn c' è un momento , un attimo , x dire cosa si ha veramente nel cuore , quello che scrivi è devastante nel sentire , ma solo tu sai , possiamo entrare in te ma mai " accompagnato dal rumore del silenzio dei miei quattro angeli ", qualsiasi parola , frase , poesia , potranno mai dirti che nn viviamo il tuo vissuto ma solo pensare a te e ai tuoi quattro angeli . ora . anche domani , nel momento che questa vita ci lascia nel pensare agli altri come persone di noi , che vivono con noi , che condividono con noi emozioni . ciao renza. domani anche solo x un momento penseremo a te e ai tuoi quattro angeli che ti guardano e sono convinti , sappiamo , che vogliono che tu rimani qui a parlare , anche di loro.

grazie Pino........FORSE NON SAI CHE RESPIRO DI TE........buon 2010...................con tutto il cuore.......[color=yellow]ti voglio bene![/color]
46 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti