Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
46 messaggi Pagina 2 di 4

:D caro Pino regalo più dolce non potevi fare!
per me poi ha doppia valenza, visto che per me oggi è un giorno importante... divento un pò più vecchietta.... :oops:
felice 2010 a te caro Pino e ai tuoi cari.
felice 2010 miei Nuovi cari amici del forum, che nell'arco di questo 2009 mi avete "riscaldato il cuore.
in attesa che le nostre vite e i nostri sguardi si incrocino nel corso dei prossimi concerti, vi abbraccio.
....... e brindo con voi!!! :P
auguri di cuore
albicocca

Un augurio a te e i tuoi cari, che il nuovo anno sia un anno di infinite emozioni, di amore e di grande amicizia, ed un mondo in cui trionfi la pace, la fratellanza e il benessere per tutti! :wink:

Grazie caro Pino,
in questo momento vorrei annullare la distanza geografica che ci separa e poterti dire grazie guardandoti negli occhi.
Auguri di cuore a te e ai tuoi cari, il nuovo anno vi porti tutto il bene possibile e immaginabile.
Ti abbraccio forte. Cinzia

Tanti tanti auguri a te caro Pino,
auguri di Buon Anno a te e alla tua bella famiglia :D

Ti voglio bene, tanto bene.

Lorenza

Un augurio sincero , caro amico e che il nuovo anno sia pieno dei sogni che desideri...
Come la neve penetra la terra senza farsi sentire, cosi' e' il mio pensiero di te...
Con affetto Vincenzo
Lungo abbraccio!!

Accompagnato dal rumore del silenzio dei miei quattro angeli giunga a te, caro Pino, alla tua famiglia, a tutti i tuoi collaboratori e a tutti gli amici del forum, il migliore augurio per un nuovo anno sereno e pieno di soddisfazioni!

...nell'attesa di vivere straordinarie emozioni...
...auguro a Te e a Tutta la Tua Famiglia un 2010 ricco di Amore e Serenità!!

Grazie di questo augurio che mi ha mozzato il fiato :shock: !

Che ogni giorno di quest'anno scenda su te, caro Pino, e sulle persone cui vuoi bene (quindi anche noi :lol: !) come gocce piene di ristoro e di sorriso.

Buon 2010.

Massimiliano

Il tuo avermi chiamato a te con la tua musica e la tua poesia lascia ogni anno strascichi e linfa nuova per l'anno nuovo pronto ad arrivare...
Le tue parole sempre nuove e sempre cariche di un tutto cosmico che solleva i sensi sono slancio rinvigorito per ognuno verso il proprio angolo di infinito..
Grazie Pino di essere come sei.
Un augurio di un sfolgorante 2010 a te e famiglia

Sei il mio bene...

Serena

Caro Pino,
leggere le tue parole mi ha fatto lo stesso effetto di quando, dopo un lungo inverno, aprendo la finestra sento che è arrivata la primavera, una bellissima sensazione...
Anche per me questo tuo ultimo lavoro è importantissimo, ha un valore particolare, perchè in esso ci sei tu, ci siamo noi, basta ascoltarlo ed è come sfogliare un album di emozioni, le emozioni di tutti noi che eravamo lì a cantare con te!!
Buon anno caro Pino, ti voglio tanto bene!!
Dany

Voi, che mi avete dato la possibilità di spalancare le porte del cuore su quello che io considero un
momento straordinario della mia espressione artistica, “Gli amori son finestre“


Grazie a te, per avercelo regalato

Auguro a te e ai tuoi cari, un fantastico anno, GRANDE MANGO
Ti voglio bene anch io

Loredana
MANGO ha scritto: Un augurio, amici miei, è un equilibrio che nasce spontaneo nel saper riconoscere in una canzone,
in un quadro, in un tramonto, in una giornata uggiosa, in una voce, in una persona o nel rumore di
un silenzio la bellezza del vivere...

Vi voglio davvero bene.

Pino


Grazie di cuore, caro Pino! :wink:
Felice Anno Nuovo a te e a tutti i tuoi cari!
Ciò che rende un Artista del tuo calibro superiore è questa proficua e intelligente interazione (di cuore e di mente) con il suo popolo!
Grazie sempre per ciò che sei e per ciò che fai!

Auguri, Michele :wink:

Lo sapevo!
Ho aperto il forum solo adesso, ma lo sapevo, sentivo che ti avrei trovato, così come ti trovo quando, nel bisogno che ho nel cuore, ti cerco...nella voce, nelle parole che solo tu sai dirmi...

Grazie del tuo bellissimo augurio, del tuo essere speciale, della tua sincera verità.

Anch'io ti voglio davvero bene....davvero, davvero...davvero!
Francesca

ImmagineImmagine

Giungano a te caro Pino e a tutti gli amici del forum i miei più sinceri auguri di buon 2010. Che i desideri di ognuno si possano realizzare in questo nuovo anno appena iniziato.
Rita
46 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti