Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
36 messaggi Pagina 3 di 3

e vocalmente mango come era??
so che è scontata come domanda.. hehe

Non erano sue canzoni e si sentiva, quelle che gli valorizzano la voce tipo Tu..si..., Mare calmissimo, primavera, Amore per te.

E Laura?

pinuccio80 ha scritto: E Laura?

Brava, ha avuto un bel coraggio a cantare sul Duomo dopo tanti anni di assenza sui palchi importanti impegnata in azioni più nobili.

Comunque, vorrei dire a tutti quelli che non c'erano, che il luogo era suggestivo, ma l'organizzazione dell'evento deve essere costato un botto,perchè tutto funzionava perfettamente e portare tanta gente in un luogo così atipico, ha bisogno anche di misure di sicurezza e di adattamenti (i sedili erano fatti specificamente per quel luogo). Rinnovo il mio invito alla bravura di Pino, per valorizzare allo stesso modo dei luoghi meno famosi ma altrettanto belli che costituiscono l'essenza di Lagonegro. Lago ha una sua poesia e Pino potrebbe/dovrebbe, contribuire a farla tornare alla luce. Pino e Laura, cantate anche per resturare un luogo speciale di Lagonegro. Chi meglio di voi può elargire aiuti? Grazie ancora al grande Pino. Ciao. Bally.

Comunque, vorrei dire a tutti quelli che non c'erano, che il luogo era suggestivo, ma l'organizzazione dell'evento deve essere costato un botto,perchè tutto funzionava perfettamente e portare tanta gente in un luogo così atipico, ha bisogno anche di misure di sicurezza e di adattamenti (i sedili erano fatti specificamente per quel luogo). Rinnovo il mio invito alla bravura di Pino, per valorizzare allo stesso modo dei luoghi meno famosi, ma altrettanto belli che costituiscono l'essenza di Lagonegro. Li avrebbe meno riflettori è vero, ma Lago ha una sua poesia e Pino potrebbe/dovrebbe, contribuire a farla tornare alla luce. Pino e Laura, cantate anche per resturare un luogo speciale di Lagonegro. Chi meglio di voi può elargire aiuti? Grazie ancora al grande Pino. Ciao. Bally.
36 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti