Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
36 messaggi Pagina 2 di 3

Sarebbe Bellissimo prenderne parte....ma non si può proprio.... uff....

si può partecipare, costa 150 euro ci sono ancora tanti posti.
Io ci sarò.

Davvero, sarebbe sensazionale esserci, ma proprio non si può...:(
CHissà se la serata verrà ripresa e poi magari mandata in onda in tv :roll:
Staff non ci dici nulla a tal proposito? :cry:

Amedea

Ah, dimenticavo: un grosso "IN BOCCA AL LUPO" a Pino, Laura e tutto il cast di quest'opera.

Amedea :wink:

"L'opera sacra sul tetto del Duomo sarà una magia...
un concerto di livello assoluto...in fondo sembrerà un quadro rinascimentale..."


queste sono le premesse per quelli che questa sera saranno presenti a godersi una prima mondiale, anche di sensazioni e sentimenti

vicina con il cuore....in bocca al lupo PinoLaura e a tutti gli artefici di questa magia

antonella

Buona serata a chi sarà dell'avvenimento... un saluto col cuore a Pino a Laura...

Già...in bocca al lupo a Pino, Laura e a tutti coloro che prenderanno parte all'evento...

..Però certo.. forse le persone non comprano il biglietto perchè..a pensarci bene ..150 euro è più di quanto si sono fatti pagare gli U2, più di Madonna.. Acc..(quanto è caro !). Dinnanzi però a questa iniziativa, fatta solo a scopo benefico (ne siamo certi), mi viene anche da proporre un'idea: Pino, tu che sei così generoso, oltre ad occuparti di Milano, perchè non ti occupi anche della riqualificazione di qualche bella porzione di Lagonegro, che ti ha dato i natali ??? Certo Milano è più visibile, ma Lago è nel cuore. Potresti preparare una bella iniziativa urbanistica, che dia a Lago lo stesso splendore che hai tu. Poeta, interprete, cittadino generoso e perchè no.. anche un pò urbanista.. non guasterebbe! Ne saresti sicuramente all'altezza. Un grosso saluto. Bally.

grazie cosetta...un commento fotografico dice molto più di certe parole....

antonella

Grazie Cos, come sempre!! :)
Le immagini parlano e il cuore batte forte a vederle.

Amedea :wink:

Bellissimo ! Che scintillìo !!! Una cosa veramente nobile, ..anzi, più che nobile direi..aristocratica. .. Da ricchi, certo, ma per una bellissima causa. Senza parole. Ancora una volta.. grandissimo Pino. Iniziative eleganti per un uomo elegante. Saluti dall'alto a tutti. Bally (inebriata dalla guglie).

Mango è stato bravo anche se avrei evitato il solito leggio......l'opera di Maurizio Fabrizio da rivalutare dopo averla sentita magari su disco (un po' pesantuccia......il mio sogno era che Pino si alzasse e cominciasse a cantare Credo).
Cornice bella ma anche a Lagonegro e in Basilicata ci sarebbero tanti posti da valorizzare e da promuovere............
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron