Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Carissimi visitatori del mango.it e in particolar modo ci rivolgiamo agli utenti del forum,
abbiamo ritenuto opportuno operare un po’ di pulizia all’interno di questo forum che
da qualche settimana sta prendendo una piega un po’ caotica e confusa.
Ci sono molti topic aperti non proprio pertinenti all’area tematica di appartenenza e
dove sarà possibile attueremo soltanto uno spostamento della sezione, come già avvenuto in passato.
Altri topic che invece non hanno nessun nesso con la sezione di appartenenza, saranno cancellati.
Il forum del mango.it nasce dal volere dello stesso Mango e dal suo staff,
come un’area dove confrontarsi e discutere sulla musica dell’artista,
mettendo in disparte tutti gli altri argomenti che hanno poco a che fare con il Nostro.
Abbiamo notato molti interventi di presentazione che hanno poca attinenza con
le aree tematiche esistenti e per questo fuori dal contesto. Non per questo
vogliamo essere scortesi e non dare il benvenuto ai nuovi iscritti al forum,
ma verrà da sé conoscersi ed integrarsi all’interno delle discussioni.
Ancora una volta invitiamo a non aprire topic simili o a rispondere ad interventi già aperti aprendone altri nuovi.
Molti forum hanno un regolamento scritto che prevede la sottoscrizione prima di aver accesso, bene,
non ci è sembrato opportuno elencare un decalogo dei comportamenti perché
ci siamo affidati e fidati del buon senso e del buon costume di tutti voi.
Diffidiamo pertanto ad intavolare discussioni private che sfociano ben presto in battibecchi e
schiamazzi da pollaio personali perdendo così di vista l’obiettivo principale delle discussioni aperte.
Qualora si sentisse l’esigenza di rispondere per le righe personalmente ad una persona,
invitiamo a farlo privatamente adoperando l’uso corretto della mail.
Facciamo presente poi che questo, essendo il sito ufficiale dell’artista, è anche letto
da addetti ai lavori e quindi vogliamo che l’impronta sia consona a quella dell’artista stesso senza incorrere in cadute di stile.
Gentili e cortesi con tutti, senza offendere e usare termini poco carini alludendo anche
a dei doppi sensi per nulla intelligenti.
Per questo motivo, nei prossimi giorni sarà effettuato all’interno del forum un’accurata pulizia dei topic,
tale operazione vuole essere solo un atto di gestione e nulla di personale con gli autori di tali messaggi,
quindi non sentitevi bersagliati dal nostro operato.

Porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

FINALMENTE !!!

Sono d’accordo con voi!

Ciao paolo

:D :D :D
gentile staff, capisco le esigenze di mantenimento del sito, ma perché non spendere due parole due sul tour del nostro Mango adorato?

ho guardato il calendario ma...
non ci saranno date al nord??? Mango sa "la colata di lava" d'affetto che lo attende qui nei pressi della "bella Madunnina" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci dite qualcosa per favore???

grazie! :D
Cri

Cara Cristina, hai perfettamente ragione!

Un saluto allo staff e fateci sapere :D

Ma sicuramente verrà anche a MILANO però nei mesi freddi secondo me tipo novembre o dicembre!!! NON PUO' MANCARE, LO ASPETTO DA UNA VITA!!!
Ciao da
Pietro

Speriamo proprio!!! ...Vorrà dire che aspetteremo questo momento con ansia!!! :D :D :D :D

XCHE SOLTANTO SURIL TUOR DI MANGO???? NORD?? MILANO

Io spero tanto di vedere Pino anche a Verona. Anch'io è un anno che aspetto e rivederlo in tour sarà rivivere delle emozioni che si rinnovano ad ogni ascolto delle sue canzoni ma con un'intensità maggiore.

Sono d'accordissimo sul fatto che ci deve essere un filtro che attutisca le polemiche di bassa lega e scoraggi le manifestazioni di volgarità e maleducazione...non sono altrettanto persuaso che le critiche, se fatte in maniera garbata e su argomenti di interesse comune, debbano essere interpretate come liti.

E' comprensibile che ognuno di noi abbia una sua visione delle cose, ma non è altrettanto giustificabile che non si voglia dialogare per capire le diverse vedute degli altri.
Non entro in merito alle questioni particolari, ma alle volte certe tematiche andrebbero approfondite con maturità e non "censurate" da interventi super partes.

Nel dialogo si trovano delle risposte a domande che da soli difficilmente possiamo dare.
Se mi concedete un'ultima licenza, mi turba il fatto che siano rimaste certi interventi a dir poco sconcertanti e siano stati accorciati o tolti del tutto altri che a mio parere non avevano niente di così eccessivo.
Bah, forse dipenderà dal fatto che il sito viene pulito non troppo spesso e alcuni topic sono sfuggiti...

OOOOpppsssss!!!!!! Non avendo letto gli altri interpventi, ma solo quello d'inizio, mi sa che sono scivolato fuori tema!!!!!
Sorrryyyy!!!!!! :roll: :shock:

Sono d' accordo con lo staff. :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :?
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti