Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Un grosso in bocca al lupo per i Rei Momo che stasera 4 novembre aprono in anteprima il loro tour, debutteranno presso il Mama’s a Telese (BN) alle ore 22:00.
Vi aspettiamo numerosi e abbiamo appena ricevuto la notizia che tra il pubblico sarà presente anche Mango.
L'ingresso è gratuito e per prenotare l'accesso potete chiamare al 329-9439840

Saluti dallo staff del mango.it

Buon Live ai Rei Momo !!!! In bocca al lupo per il Tour e per tutto!!!

E buon live anche a chi ci sarà!!!

Cos

In bocca al lupo........................artisti :D
... che i presenti domani ci facciano un resoconto! Grazzzzzie :D
In bocca al lupo ai Rei Momo.

Roberta

In bocca al lupo!

Ed eccomi reduce da una serata fantastica!!!
E' stata un'odissea (e quando mai!! :wink: ) ma quando si parla di Musica ed Animi pronti ad emozionarsi ed emozionare ne vale sempre la pena!!!

Mama's: un locale molto molto bello e stracolmo di gente,luci d'atmosfera e,ammetto, una doppio malto davvero niente male! :D

Pronta ero a gustare e rubare e portar via le emozioni che ero già sicura di provare in una serata che si prospettava bellissima per gli ospiti presenti tra il pubblico (Pino, Laura e Filippo) e che si è trasformata in una corrente alternata (tra il pubblico e i Rei Momo) di emozioni in Musica!

Penso che la difficoltà provata dalle band nuove come i Rei Momo è proprio il coraggio di proporre i propri pezzi inediti e riuscire ad arrivare alla loro emozionalità ,avendo un pubblico di fronte che non conosce i testi o le musiche.... difficoltà (almeno per il mio parere...ma anche di tutti i presenti) superata brillantemente,decisamente a pieni voti!!!
La sensazione che ho avuto è quasi di conoscere tutte le loro canzoni....e invece le uniche che conoscevo erano Contro tutti i pronostici (arrangiamento diverso da quella che conosciamo tutti....e anche qui ho ascoltato un "esperimento" riuscitissimo) e Complice (che è trooooooppo bella!),ascoltata durante alcune date dell' Acchiappanuvole TOUR del 2009.

Durante lo spettacolo si alternavano monologhi, letti dall'attore MAURIZIO TOMACIELLO e oltre a Contro tutti i pronostici, l'unica altra cover è stata Effetto notte di Roberto Vecchioni (e qui ammetto che mi sono venuti un po' i brividi :) ) .In un paio di brani, poi, c'è stato il contributo del violoncellista ERASMO PETRINGA che ha impreziosito due canzoni col suo strumento ad arco....e,ditemi quello che volete,ma il violoncello è un'anima di legno che sa vibrare l'anima come pochi strumenti riescono.

Che dire ancora?A parte tutte le risate che mi son fatta con Pino e Laura,tra nutrie,cani che abbaiavano di primo mattino,cajon da suonare in macchina ( e da scegliere abbinandoli col soggiorno :lol: )....miei cari fans mi son davvero divertita un casino!!!.....ma soprattutto ho cantato,ho urlato,ballato poco (mancava la transenna! :lol: ) e,cosa fondamentale, mi sono emozionata....si,emozioni dritte al cuore......e spero che ancora ce ne siano...cosa posso farci se non posso farne a meno????


Un grazie dal cuore a Pasquale che seppur febbricitante ha suonato la batteria splendidamente,a Michele che,anche se da tutti bistrattato :lol: (nel senso buono del termine ovviamente!) c'ha dato dentro con la sua chitarra e ad Ennio che con la voce e il suo basso sembrava andare a tempo col battito cardiaco!!!

Bravi,davvero!!!

Vi auguro il meglio e il successo che meritate,continuate a sognare e ad emozionarvi!


Un abbraccio grande a tutti i fans, che non erano presenti!!!

Alla prossima emozione!!

Maura

p.s.:fate presto ad incidere il cd perchè nn penso che reggerò a lungo non potendo ascoltare "Bianco non è stato mai il mio colore"....i 2:20 min presenti nel vostro myspace ormai sono già in memoria! :wink:

Grazie per aver condiviso queste emozioni Maura, fosse capitato in un posto più raggiungibile per me avrei partecipato più che volentieri, alle emozioni non si rinuncia mai...
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia ai Rei Momo!!
Dany

grazie tante della condivisione delle emozioni :D
Un bocca al lupo a questi nuovi artisti................

Grazie del bellissimo resoconto!

Angela

Grazie Maura , e complimenti ai Rei Momo !
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti