Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
29 messaggi Pagina 2 di 2

A tutti un 2011 scoppiettante... tra aspettative, sogni e voli sulle ali di un'emozione....
Con il cuore che vuole ancora battere forte forte...
Serena

Vi faccio i migliori auguri per un felice e sereno 2011;
le prospettive che questo nuovo anno sia buono ci sono davvero tutte visto che il nostro caro STAFF ci ha annunciato "CAMBIAMENTI RADICALI" e l'uscita di un "NUOVO ALBUM".
AUGURI A TUTTI VOI!
ROSARIO

Tantissimi auguri a tutti voi per un anno felice e tranquillo :)
BUON 2011!
Grazie Staff ..........un Buon 2011 anche a voi :D
Io ho avuto la fortuna di assistere a Cagliari e a S. teodoro entrambe le performance di Pino e la Band...........e nn posso che dire un grande GRAZIE....
Vorrei ringraziare tutti i componenti della Band che complementari con Pino formano questa fantastica Band..........e purtroppo nn sempre vengono nominati................grazie davvero ragazzi :wink:
Staff ha scritto: che tutti possano vestirsi con un po’ di felicità.
Questo è il nostro augurio per il Nuovo Anno.


Buon Anno Nuovo a tutti!

Michele :wink:
...Tra promesse fatte e solo alcune mantenute
note stonate di dolore e melodie d’amore
hanno composto la sinfonia di un anno appena passato. ...
..A volte le aspettative superano di gran lunga i buoni propositi ,e i buoni propositi hanno bisogno di linfa nuova per continuare a vivere a sperare e sopravvive anche con un piccolo spiraglio di luce o con il bagliore di un concertoo come quello di cagliari la notte del 31..ma qualcosa bisogna fare per ravvivare questo grigiore invernale ..un pò è anche colpa nostra se in massa abbiamo abbandonato queste pagine blù per trasferirsi nell'imediatezza di un pensiero di FB.Forse mancaza di stimoli di argomenti di lontananza di idee ..Qui cè un bellissimo topic "lascia del tuo passaggio almeno un segno" forse è propio questo il punto ogni tanto sarebbe bello aprire queste pagine e trovare il passaggio del padrone di casa" non credo che sia solo il mio pensiero ma il desiderio di tanti e non credo che sia chiedere la luna ,ma una sua parola un suo saluto una frase una promessa porterebbe linfa n uova e nuova energia....ma Caro Leostaff queste sono parole che fanno parte dell'aspettative...cque faccio a te e allo staff gli auguri di un sereno e prolifico 2011 e gli auguri di cuore a Pino e la sua famiglia ...
:wink: :wink: Nello e Anna :wink: :wink:

Anche se in ritardo auguro un Felice Anno Nuovo a Mango , a tutti i suoi fans e allo staff. :)
Grazie infinite per la bella notizia: non vedo l'ora di poter ascoltare il nuovo album di Pino che certamente sarà meraviglioso come sempre!!!!!! :!: :!: :!: :!:

FELIZ 2011 A TUTTI VOI! :D

Monica

Ma l'album a che punto è? è in fase di scrittura, sono state scelte le canzoni, sono pronti per la sala d'incisione, quando è prevista l'uscita?

ballerina ha scritto: Ma l'album a che punto è? è in fase di scrittura, sono state scelte le canzoni, sono pronti per la sala d'incisione, quando è prevista l'uscita?

Dile vecchio saggio mandalino...
tu aspettale qualche mattino
nn essele impaziente
mangiale buono...
semple cotto lentamente....
:D :D :D

Pino sta lavorando al disco che uscirà a Maggio 2011.

Besos!
.... sono ancora in tempo, vero?

Auguri a tutti per uno splendido 2011.
Con tanta musica. Cin cin!

Roberta
SEI UN GRANDE POETA PINOOOOOO!!!
finalmente ci risentiamo tutti...Ciao

Felix
29 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti