Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
21 messaggi Pagina 2 di 2
alè! Terra degli aquiloni secondo singolo
Sei sempre il migliore... Ti voglio bene Mango;
Caro Pino oggi ho conosciuto quest'Artista che ha realizzato, fra l'altro, un presepe, in collaborazione con sette artisti che hanno dipinto i personaggi del presepe sui suoi aquiloni:

http://www.oscarkite.it/

Secondo me avete molte cose in comune e dovreste conoscervi!
Ho avuto la fortuna di conoscere la tua musica e la tua anima da poco. Ma da quando ho ascoltato la tua prima canzone mi sono tuffata a capofitto nelle sensazioni che hai e che dai. La profondità del tuo essere mi avvolge come un vento caldo e silente che zittisce l'attorno che vive. Il matrimonio tra la tua voce, la tua poesia e la musica è un connubio riuscito ed eterno che mi accompagna lungo le ore della vita, che allevia le fatiche della quotidianità e solleva lo spirito oltre i confini dello spazio infinito.
Grazie...compagno di emozioni, amico ed interprete della voce dell'anima...
Il 4 marzo a Mestre sarò seduta in prima fila a condividere la tua brezza sublime .
Francesca
Non ci posso credere.........il concerto di Mestre è stato annullato. Mi viene da piangere!!! ma cosa succede? è la seconda data annullata dopo quella del 25 febbraio di La Spezia.
Sono davvero delusa...fatemi sapere al più presto le date del prossimo tour!!!
Francesca
Ciao Pino, che infinita dolcezza rileggere la tua poesia...oggi diverse emozioni rispetto alla prima volta che le ho lette. Sono sempre stata troppo discreta, e questo mio essere mi ha negato chissà quanti momenti gioiosi con te. Non me ne pento...io sono così, ti ho amato in disparte, godendo dei doni che hai saputo elargire con amore e semplicità. Dietro le quinte ti ho seguito, esplorato, amato, elogiato...il mio cuore e la mia anima te ne sono infinitamente grati. Grazie ... grande ed unico Pino! So che non leggerai queste mie parole, le ho scritte per me, per tutto quello che mi lega a te, ed è un continuo ed incessante sentirti. Oggi la discrezione non ha motivo di esistere...con te...ti abbraccio di quell'abbraccio mai dato.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron