Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Dieci anni senza Giorgio Gaber. Per colmare una mancanza incommensurabile la Fondazione Gaber ha realizzato un compendio culturale senza precedenti nella storia della musica italiana: l'uscita, martedì 13 novembre 2012, in tutti i negozi di dischi e in digital download, del tributo al cantautore.
Il titolo dell'album è il verso finale del brano Io come persona, la sintesi migliore per dare il senso di questo progetto. Non solo Gaber continua a essere tra noi, ma "...io ci sono" è stata anche l'ideale risposta che ciascun artista ha dato alla Fondazione, ogni volta che è stato interpellato per rendere omaggio al Signor G.
Il triplo cd raccoglie le migliori interpretazioni che i più grandi nomi della musica italiana hanno dedicato a Gaber nel corso di questi dieci anni. I cinquanta artisti interpretano ognuno un brano diverso, ripercorrendo in successione temporale la carriera gaberiana che racconta, divertendo ed emozionando, la storia del nostro Paese.
Dal 1958 al 2003 cinquanta brani che fanno la storia di una carriera unica, restaurati, arrangiati, prodotti e risuonati dai più grandi artisti del panorama musicale.
Tra questi "VERSO IL TERZO MILLENNIO" interpretato da Mango.
una perla fra le perle!......
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti