Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
9 messaggi Pagina 1 di 1
La volontà di Pino e dello Staff è quella di mescolare un po’ le carte e rivoluzionare il mondo dei fans e per l’appunto si è pensato di fare una sorta di upgrade del MANGO Official Fans Club migliorando le iniziative e allo stesso tempo aggiungendo nuove opportunità.
Dopo quasi 8 anni abbiamo voluto investire nuove energie e tanta passione nel progetto e la cosa ha talmente entusiasmato Pino che anche lui sarà ancora più presente in nuove situazioni.
Come detto, il MANGO Official Fans Club si rinnova in una nuova veste.
Ad aprile inizieranno le nuove iscrizioni al Fans Club suddivise in ben quattro categorie:
BRONZE
SILVER
GOLD
PLATINUM

pensate per tutti voi in base alle vostre diverse esigenze e preferenze.
Ogni categoria aprirà la porta di quattro stanze diverse dove la Platinum sarà come una matriosca che conterrà le altre tre sorelle, ma tutte le categorie accederanno simbolicamente alla stessa stanza entrando solo da una porta diversa.
Durante l'anno verranno organizzati concorsi e giochi a premi.
Un gadget in regalo al momento dell'iscrizione più tanti altri da richiedere con una scontistica personalizzata in base alla propria iscrizione.
Sarà aperta dopo tanta attesa l'area riservata del Fans Club, accessibile dal nostro sito.
LUPO LUCANO, la nostra fanzine, diventerà una webzine digitale che visualizzerete direttamente dal vostro pc.
E ancora tante altre iniziative che scopriremo insieme nei prossimi giorni, ma prima di salutarvi vi sveliamo altre due chicche...
Prossimamente avremo Pino in una chat diretta con i fans e poi a giugno ci incontreremo tutti al nuovo raduno officiale del MANGO OFFICIAL FANS CLUB.
Nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli di questa nuova avventura che ci apprestiamo ad affrontare.

Altre sorprese vi attendono da vivere insieme nella nostra terra degli aquiloni.

Con tutto l'amore che conta davvero...
lo staff del mango.it
e il nuovo album?
il nuovo album in uscita a settembre sarà di inediti o cover?
Tutt'ok staff posso di nuovo accedere al forum.
Grazie.
Gio
Ah bene!
posso accedere anche io al forum, per cui colgo l'occasione per ribadire che spero che il forum sia attivo per le info e aggiornamenti tanto quanto FB per chi, come me, utilizza molto poco quel tipo do comunicazione.

Angela
oh finalmente!......
anch'io come angela spero che anche qui vengano date le info e gli aggiornamenti,sarebbe cosa gradita e giusta averle in contemporanea con FB.

antonella
Ben trovati. Per un attimo ho temuto che fosse accaduto qualcosa.....
Restiamo in attesa di novità musicali che saranno senza dubbio benvenute e quantomeno agognate (visto quello che si
sente in giro...)

Per quanto riguarda l'incontro all'Università di Potenza con gli illustri in mostrina, (poichè nessuno li ha richiesti) preferirei non fare commenti.
sfera.
... e allora attendiamo fiduciosi gli sviluppi, sperando la data del raduno venga comunicata con il giusto anticipo.
E soprattutto aspettiamo con gioiosa curiosità e febbrile attesa l'uscita dell'album, che sicuramente porterà nuove vivissime emozioni e saprà sorprenderci più che mai!
Intanto grazie!!
In attesa di nuovi eventi......sogniamo ad occhi aperti ;-)


http://www.youtube.com/watch?v=EPDJonlUbR0


Lory CS
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti