Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
52 messaggi Pagina 4 di 4
ah.. mi riferisco alla puntata di porta a porta di ieri sera... Bruno Vespa!!
Infinitamente grazie di averci offerto un'altra grande emozione e una tenera foto di Pino bambino.
Il mio grande artista è sempre qui...nel cuore.
Laura Filippo Angelina siete meravigliosi.
Da quando la piattaforma sociale fb ha preso piede, sono stata sempre più assente da questo forum, entravo di tanto in tanto per leggere le novità, ma ci ho scritto raramente. Oggi invece mi sembra il posto più tranquillo, più riservato, più nostro, più intimo, dove posso scriverti, come se ci fossimo solo io e te, come quando da ragazza ti scrivevo lettere, di cui nono ricordo il contenuto... ma per me sei sempre stato la mia luce di riferimento ed ora senza questa luce io mi sento persa, so che non potrò dire...salto un concerto...non fa nulla, vado al prossimo...il tempo mi è passato davanti inesorabile. E ora non ho scelta, devo rinunciare, non ci sono più date da aspettare...da rimandare...nulla... Queste lacrime scendevano 30 anni fa...ma allora c'eri tu a darmi la forza, la positività, la speranza...oggi è un vuoto incolmabile! Quanto hai saputo dare, caro Pino...grazie infinite, grazie, non ti ho mai ringraziato, mi spiace. Con gratitudine Rosy
è da un po' di giorni che ho un chiodo fisso... anzi... mi rimbomba nella testa......

avrei voglia di sentire la Rosa dell'inverno cantata da Angelina....................... anche chiara e voce... dai Angeli'.. cominciamo.......

un Bacio
Felix
Grazie Angelina per le bellissime parole che hai condiviso con noi e attraverso le quali si coglie lo splendore dell'uomo che era il tuo papà.
E' chiaro che il dolore non si placa...ma si può trasformare... e oggi il tuo si è colorato di pensieri profondi e intimi che ci hai regalato con l'amore infinito che lega tutti al caro Pino.

Con affetto
Amedea
Ho letto le stupende parole di Laura e che dire? Grande!
Emozionante ciò che scrivi e tutto arriva dritto al cuore con sincerità e amore.
Mi sento più che mai vicina a voi e se prima aprivo questo sito con la speranza di trovare i messaggi di Pino, oggi senza di lui apro queste pagine per ritrovarlo sempre, quotidianamente con le sue canzoni, le sue interviste e l'assenza si riempie di nuovo di lui e di magia perchè, non mi stanco di dirlo, la sua voce illumina le mie giornate, in ogni momento.
Un artista non muore mai, e grazie a voi continueremo ad amarlo e a sentirlo vicino.
In attesa di vedere realizzati i bellissimi progetti
vi abbraccio con affetto, Laura Filippo e Angelina
Amedea
Non so descrivere l'emozione di ritrovare di nuovo qui il nostro Forum ...
Il nostro angolo d'infinito per noi e con Pino ...
Grazie di cuore allo Staff e a Laura, Filippo e Angelina!
Mi avete regalato un sorriso, grazie! ♡ vi abbraccio!
52 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti