Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Ivan dice che le due voci si incastrano alla perfezione; io non ho ancora sentito il brano, ma che è un duetto? Mi sembrava di capire che era interpretata solo da Bocelli. Fatemi capire.Ciao

Un grazie a Tommaso

Rigo anche a me è venuto questo dubbio leggendo gli altri, ma mi sembra di aver sentito anche mango nel pezzo e nn credo di essermi confuso perchè l ho sentito con le cuffie!se cosi nn fosse avvisatemi che corro dall'otorino!!!!!

Ragazzi. Ho ascoltato il bvrano "L'attesa". E' una grande canzone, non c'è dubbio. Ancora una volta mango ha messo in evidenza le sue grandi doti. E' vero, assomiglia un po' a "se con un t'amo", ma credo che sia addirittura migliore. Riguardo alle XXXXX che ho letto in un messaggio che reca il testo, mi sembra che dica NUVOLE rosa.

Mi correggo, anzi. Non dice Nuvole rosa, bensì NESPOLI rosa.
Ciao.
Caro Tommaso,
anch'io ho acquistato l'album di Bocelli e posso confermarti che il testo di L'attesa dice "nespoli rosa".

Grazie Amarillo e grazie Paolo Paolo...mi avete aiutato a risolvere questo rebus. Comunque la canzone e' bella e ricorda molto nelle arie musicali tra una strofa e l'altra il nostro Mango di sempre. Immagino come avrebbe potuto interpretarla ed arrangiarla lui...inutile dire che credo la canterebbe divinamente.
Saluti e grazie ancora
Tommaso

Ragazzi stamattina ho ascoltato la canzone l'attesa sono rimasto davvero esterefatto dall'interpretazione di Andrea Bocelli ,
"RENDE ONORE AL MERITO" al nostro che ancora una volta si dimostra un grande autore...........

ELE 77

più sento "l'attesa" e più mi rendo conto di quanto Mango sia capace di creare delle opere eccezionali.Come vorrei sentire questa canzone eseguita da mango!
Sono curiosissima di ascoltare questo brano ... purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di farlo ... ma sicuramente sarà qualcosa di grandioso ... come sempre del resto !!!

Marina :wink:
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti