Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Carissimi amici del mango.it e non,
purtroppo nella scorsa serata di Milano Pino Mango è stato vittima
di uno smarrimento.
Malauguratamente è stato perso il portafogli dell'artista,
contenente oltre ai documenti di riconoscimento anche di due anelli
avente un irrilevante valore economico, ma con un forte valore affettivo.
Uno dei due anelli era un ricordo di sua madre, quindi ci sembra evidente
l'importanza del suo ritrovamento.
Lo stesso Pino ci ha chiesto anche un vostro aiuto, sempre nel limite del possibile,
chiunque dovesse trovare il portafogli e quindi rinvenire i due anelli,
è pregato cortesemente di contattarci immediatamente per poterli quindi recuperare.
Documenti, carte di credito o gli stessi contanti presenti all'interno del portafogli
perdono davvero importanza nei confronti di un legame affettivo davvero inquantificabile.
Certi del vostro aiuto e della vostra onestà, lo staff e Pino Mango in persona,
sentitamente vi ringrazia.

I nostri recapiti li conoscete già, recapitolando sono:
staff@mango.it
333-9510599

mi spiace non poter essere di nessun aiuto pratico, data anche la distanza geografica.. volevo solo abbracciare Pino, ed esternargli tutta la mia solidarietà ed empatia, dovute anche al fatto che, proprio in occasione della presentazione del suo libro presso la Feltrinelli di Roma, sono occorsa in una disavventura simile.. anche se penso che nel mio caso ci sia stato lo "zampino" di qualche manolesta...
penso che nessuno come chi ci è passato possa capire come si sta quando si perde.. o ci rubano.. qualcosa di così personale.. e come lui, anche io ho pianto più per quello che il portafogli conteneva (oltre che per il portafogli stesso.. un regalo e quindi ci tenevo moltissimo) a livello di foto e ricordi simili che per il bancomat o i pochi soldi che c'erano...
A Pino un abbraccio fortissimo e l'augurio di vero cuore che riesca a ritrovare soprattutto quello a cui tiene di più..
Staff, tienici aggiornati...
Ancora un abbraccio
Raffa*Diana

Mi associo, con tutto il cuore...
nulla di quanto ci e' caro puo' essere piu' prezioso dei ricordi delle persone che abbiamo amato.
Spero tanto che chi ha preso il portafoglio, restituisca gli anelli.
Con affetto
Adonella

Che rabbia :x ma come si puo' dico io!Sono dispiaciuta tantissimo e non posso fare nulla...Pino ti siamo vicini..un grosso abbraccio :wink:

:twisted: :twisted:

Ciao Pino! Eh ti capisco benissimo, qnd ti portano via qlc ke in qualke modo ti apparteneva nell'anima ti senti come se ti avessero strappato qlc da dentro... Lo so bene, perkè un mese e mezzo fa ero andata a fare visita al cimitero ai miei parenti, e qnd sn uscita ho trovato la porta della makina scassinata, e nn ho più trovato la borsa ke io da deficente, avevo lasciato dentro... E così: niente soldi, niente cellulare,e il portafogli era un regalo di Natale del mio raga e ci tenevo veramente... e anke al cellulare e ai soldi ovviamente, ma qnd perdi qlc di veramente caro... nn ti interessa più niente del resto... Ti capisco bene! Io abito a Rovigo, e purtroppo nn posso aiutarti molto...però come anke altre persone, spero ke almeno i due anelli ti ritornino....Ti abbraccio fortissimamente, e ti auguro uno splendido Natale con la tua famiglia e i tuoi bimbi...Io nn ho figli, ma spero di averne presto, perkè sn proprio loro ke ti fanno sentire di più di qualsiasi altra cosa la gioia del Natale, e anke tu diventi impaziente come loro ke arrivi Natale, è qlc di magico penso, vero?
Bè volevo anke farti ancora i complimenti per il concerto di Padova, ora qnd ascolto le tue canzoni penso istintivamente a quella sera... E anke qnd leggo le tue poesie... Mi è piaciuto molto sentirti recitare una tua poesia su Video Italia, qualke pomeriggio fà...davvero una bella emozione! E qnd leggo le tue poesie sai una cosa, mi immagino al mare, seduta sulla spiaggia....NN lo so, le tue canzoni e le poesie, ora, mi danno la sensazione del calore del mare... Sarà ke le tue canzoni, le più famose soprattutto le sentivo spesso al mare d'estate negli anni passati, e anke i tuoi cd (Disincanto e Ti porto in Africa) sn usciti nel periodo estivo e gli ascoltavo molto qnd ero in vacanza al mare... Mi manca molto il mare, io abito in città, anzi abitavo, ora abito in un paesetto in mezzo ai monti con il mio raga... ma io amo il mare d'inverno, in un giorno di sole... Bè dai, ora ti saluto sennò mi cancellano il mex ke forse nn sta centrando niente ocn la tua ricerca degli anelli... Bè BUONE FESTE, PINO! Un abbraccione!!! Ti voglio bene...
[color=cyan]Scusate ragazzi..
non voglio fare la pedante, e già mi è capitato di scrivere un messaggio simile in una mailing list della quale faccio parte da quasi quattro anni...
noto sempre più spesso, nei messaggi postati, le abbreviazioni tipiche degli sms... che, in un messaggio di 160 caratteri sono comprensibili e
ammissibili, data anche la velocità che si deve a volte usare nello scriverli.. ma vi chiederei, per favore e senza nessuna volontà di fare qualsivoglia tipo di polemica, di evitarli nei messaggi lunghi..è veramente faticoso, almeno per me (sarà sicuramente una mia particolare conformazione mentale), leggere messaggi lunghi come quello sopra pieno zeppo di parole scritte come se fossero codici fiscali...
Anche Pino ama tanto la nostra bella lingua.. e la usa come meglio non si potrebbe.. cerchiamo di imitarlo, o quantomeno di non storpiarla.. di questo passo, finiremo per dimenticarcela..
Scusatemi ancora...
un bacio..
Raffa*Dianalor]
Anch'io la penso come te...
quando si puo evitare.......

Mauro

Novita' Staff???? :wink:

A DISTANZA DI MESI, SI E' SAPUTO QUALCHE COSA?

... CI SONO NOVITA' IN MERITO ???

Niente di niente e a questo punto purtroppo anche una minima
speranza è svanita,
a nome di Pino grazie a tutti per la solidarietà.

Saluti dallo staff del mango.it

Forse un giorno ritroverai il tuo "ricordo",forse propio quando non c'è più speranza,ne sono sicura .

Tanti affettuosi saluti Rosa

SIGNORE SONO UNA FURIAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti